- Esordienti GIR.C
- Fiesole Calcio
-
1 - 1
- S.Banti Barberino
FIESOLE: Antoniucci, Bartolacci, Benozzi G., Benozzi T., Camiciottoli, Coppini, Gentile, Kissell, Menetti, Micchi, Pompili, Quercioli, Righi, Rossi, Scarpellini, Urbinati, Vannucci.
BANTI BARBERINO: Berti, Fabri, Cioni, Morelli, Lerose, Landolfi, Gallo, Giorno, Nolivo, Pesci, Niccoli, Ferrazano, Pinzauti, Kallmi, Negro. All.: Alessio Giannini.
PARZIALI: 0-1; 0-0; 1-0.
RETI: Pesci, Gentile.
Risultato giusto tra Fiesole e Banti Barberino: le due compagini si sono prese un tempo per uno, pareggiando in quello rimanente. Effettivamente il punteggio rispetta quello che si è visto anche in campo: una partita fisica, non facile, molto intensa sul piano agonistico e incentrata soprattutto nella zona di centrocampo. Nel primo tempo fa gol Pesci e nel terzo Gentile, che riesce a trovare il pareggio, mentre nel secondo regna l'equilibrio, con le occasioni che latitano da entrambe le parti. È stato un match combattuto, e lo spettacolo, per questo motivo, ne ha risentito, ma il pareggio è il punteggio giusto per ambo le squadre che possono tornare a casa soddisfatte del proprio lavoro e della propria prestazione.
Calciatoripiù: Gentile nel il Fiesole, Niccoli e Pesci per il Banti Barberino.
FIESOLE: Antoniucci, Bartolacci, Benozzi G., Benozzi T., Camiciottoli, Coppini, Gentile, Kissell, Menetti, Micchi, Pompili, Quercioli, Righi, Rossi, Scarpellini, Urbinati, Vannucci.<br >BANTI BARBERINO: Berti, Fabri, Cioni, Morelli, Lerose, Landolfi, Gallo, Giorno, Nolivo, Pesci, Niccoli, Ferrazano, Pinzauti, Kallmi, Negro. All.: Alessio Giannini.<br >PARZIALI: 0-1; 0-0; 1-0.<br >
RETI: Pesci, Gentile.
Risultato giusto tra Fiesole e Banti Barberino: le due compagini si sono prese un tempo per uno, pareggiando in quello rimanente. Effettivamente il punteggio rispetta quello che si è visto anche in campo: una partita fisica, non facile, molto intensa sul piano agonistico e incentrata soprattutto nella zona di centrocampo. Nel primo tempo fa gol Pesci e nel terzo Gentile, che riesce a trovare il pareggio, mentre nel secondo regna l'equilibrio, con le occasioni che latitano da entrambe le parti. È stato un match combattuto, e lo spettacolo, per questo motivo, ne ha risentito, ma il pareggio è il punteggio giusto per ambo le squadre che possono tornare a casa soddisfatte del proprio lavoro e della propria prestazione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gentile </b>nel il Fiesole, <b>Niccoli </b>e <b>Pesci </b>per il Banti Barberino.