- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Tegoleto
-
4 - 4
- Petrarca Calcio
TEGOLETO B: Sodi, Tiezzi T. 08, Capacci, Salvini, Avelli, Tavanti, Omarini, Tiezzi T. 07, Burca, Nucci, Rinaldini, Ferretti, Astore, Scatizzi. All.: Antonio Incitti.
PETRARCA CALCIO: Barsotti, Fanetti, Gamurrini, Tulli, Prussi, Lucci, Pellegrini, Lastrucci, Bertolini, Morelli, Teci, Zaroili, Notaro, Scala. All.: Marco Sereni.
RETI: Omarini 2, Tiezzi T. 07, Burca, Pellegrini 4.
NOTE: parziali 0-1, 2-0, 2-3. Shootout: pari. Risultato Figc: 2-3.
Le reti dicono parità, i tempi premiano invece un buon Petrarca, vittorioso di misura nel punteggio federale al cospetto di un positivo e giovane Tegoleto, presentatosi al match con diversi 2008. I padroni di casa non demeritano, approcciando bene alla sfida, combattendo su ogni pallone contro un altrettanto positivo Petrarca. In un primo tempo non particolarmente ricco di occasioni da gol sono gli aretini a trovare lo spunto vincente, portandosi in vantaggio con una conclusione a tu per tu con il portiere dello scatenato Pellegrini, grande protagonista del match con un poker personale di reti. Il sigillo al 14' vale lo 0-1 con cui si chiudono i primi 20'. Nel secondo tempo riparte con buon piglio il Tegoleto: i padroni di casa creano fin da subito buone occasioni in area avversaria, trovando per due volte la via del gol. È il classe 2007 Tommaso Tiezzi a sbloccare il parziale sugli sviluppi di una bella azione locale. Poco dopo raddoppia Omarini, anche lui a segno su un'azione simile. Nel terzo tempo, infine, si rifà sotto il Petrarca: gli ospiti ripartono forte e trovano subito il vantaggio con Pellegrini. Il Tegoleto risponde prontamente, acciuffando il pari nel parziale con Burca e poi portandosi in vantaggio con il secondo gol di giornata di Omarini. La risposta degli ospiti non si fa attendere: è ancora Pellegrini a suonare la carica per i suoi, firmando il 2-2 e infine il 2-3 parziale proprio all'ultimo secondo, fissando il punteggio finale.
Calciatoripiù: Omarini e Sodi (Tegoleto); Barsotti e Pellegrini (Petrarca Calcio).
TEGOLETO B: Sodi, Tiezzi T. 08, Capacci, Salvini, Avelli, Tavanti, Omarini, Tiezzi T. 07, Burca, Nucci, Rinaldini, Ferretti, Astore, Scatizzi. All.: Antonio Incitti.<br >PETRARCA CALCIO: Barsotti, Fanetti, Gamurrini, Tulli, Prussi, Lucci, Pellegrini, Lastrucci, Bertolini, Morelli, Teci, Zaroili, Notaro, Scala. All.: Marco Sereni.<br >
RETI: Omarini 2, Tiezzi T. 07, Burca, Pellegrini 4.<br >NOTE: parziali 0-1, 2-0, 2-3. Shootout: pari. Risultato Figc: 2-3.
Le reti dicono parità, i tempi premiano invece un buon Petrarca, vittorioso di misura nel punteggio federale al cospetto di un positivo e giovane Tegoleto, presentatosi al match con diversi 2008. I padroni di casa non demeritano, approcciando bene alla sfida, combattendo su ogni pallone contro un altrettanto positivo Petrarca. In un primo tempo non particolarmente ricco di occasioni da gol sono gli aretini a trovare lo spunto vincente, portandosi in vantaggio con una conclusione a tu per tu con il portiere dello scatenato Pellegrini, grande protagonista del match con un poker personale di reti. Il sigillo al 14' vale lo 0-1 con cui si chiudono i primi 20'. Nel secondo tempo riparte con buon piglio il Tegoleto: i padroni di casa creano fin da subito buone occasioni in area avversaria, trovando per due volte la via del gol. È il classe 2007 Tommaso Tiezzi a sbloccare il parziale sugli sviluppi di una bella azione locale. Poco dopo raddoppia Omarini, anche lui a segno su un'azione simile. Nel terzo tempo, infine, si rifà sotto il Petrarca: gli ospiti ripartono forte e trovano subito il vantaggio con Pellegrini. Il Tegoleto risponde prontamente, acciuffando il pari nel parziale con Burca e poi portandosi in vantaggio con il secondo gol di giornata di Omarini. La risposta degli ospiti non si fa attendere: è ancora Pellegrini a suonare la carica per i suoi, firmando il 2-2 e infine il 2-3 parziale proprio all'ultimo secondo, fissando il punteggio finale. <b>
Calciatoripiù: Omarini </b>e <b>Sodi</b> (Tegoleto); <b>Barsotti</b> e <b>Pellegrini</b> (Petrarca Calcio).