- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Bucinese
-
3 - 2
- Petrarca Calcio
BUCINESE: Bardelli, Maoloni, Ben Ghzala, Bindi, Gatti, Cortonesi, Gonzalez, Picchioni, Sbardellati, Fabbri, Laarj, Palazzini, Carusi. All.: Vinicio Brilli.
PETRARCA CALCIO: Guiducci, Gamurrini, Barsotti, Lucci, Prussi, Pellegrini, Morelli, Notaro, Lastrucci, Fanetti, Teci, Cirillo, Scala. All.: Marco Sereni.
RETI: Gonzalez 2, Ben Ghzala, Pellegrini, Prussi.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 1-1. Shootout: pari. Risultato Figc: 4-3.
La Bucinese si aggiudica la sfida interna col Petrarca, continuando il suo ottimo percorso. La gara prende il via con le squadre che si affrontano a viso aperto, al 2' subito Bucinese in avanti con Gonzalez, il cui tiro finisce fuori di poco. Il Petrarca controbatte subito al 5' con un bel contropiede ma è brava la difesa locale con Gatti a farsi trovare pronta. All'8' ancora Bucinese in avanti con Sbardellati; il tiro viene parato dal portiere rossoblù. Al 10' risponde il Petrarca, ma è bravo Palazzini a farsi trovare pronto. La partita prosegue sulla metà campo con le squadre che combattono su tutti i palloni e si sblocca poi al 14' quando, su un retropassaggio di un difensore rossoblù il portiere ospite prende il pallone con le mani; l'arbitro assegna una punizione a due in area: sul pallone si presentano Gonzalez e Sbardellati, il secondo tocca per il primo che segna il vantaggio della Bucinese. Il Petrarca non ci sta, pressa i locali nella propria metà campo e al 17' trova il pareggio: bello scambio sulla destra e pallone filtrante per Pellegrini, che segna con un bel diagonale. La Bucinese prova a reagire con un tiro di Sbardellati respinto dal portiere. La seconda frazione riparte con i locali in avanti: bella triangolazione sulla destra tra Gatti e Sbardellati, il cui tiro è impreciso e esce a lato. Al 9' ancora Bucinese in avanti, la difesa del Petrarca che chiude bene; al 13' Gonzalez, lanciato bene da Fabbri in contropiede, calcia trovando la parata del portiere. È il preludio al gol del nuovo vantaggio arancioverde: lancio da metà campo di Picchioni per Gonzalez, che scatta e insacca di testa anticipando il portiere. Il Petrarca prova a reagire e trascinato da un super Barsotti sfiora il pareggio: lo stesso giocatore ospite fa partire un gran tiro da fuori area ma è bravo Bardelli a deviare in angolo. La Bucinese risponde con Laarj, che calcia al volo su cross dalla destra; è bravo il portiere rossoblù a parare. La formazione locale riparte in avanti anche nella terza frazione, ma il Petrarca fa buona guardia. I rossoblù non ci stanno e si fanno vedere al 9', quando su un contropiede l'attaccante ospite viene chiuso da Bindi in fallo laterale. Il pressing ospite si fa sempre più pressante e porta al gol: al 14', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, complice anche una disattenzione della difesa della Bucinese, Prussi di testa segna il gol che sblocca il parziale. La squadra arancioverde prova a reagire e si ripresenta pericolosamente in avanti al 18' con Ben Ghzala, che calcia a lato. Nel finale arriva il gol locale: calcio d'angolo per la Bucinese, si crea una mischia in area, il pallone arriva sui piedi di Ben Ghzala, che calcia bene trafiggendo il portiere del Petrarca. Calciatorepiù: Gonzalez (Bucinese).
BUCINESE: Bardelli, Maoloni, Ben Ghzala, Bindi, Gatti, Cortonesi, Gonzalez, Picchioni, Sbardellati, Fabbri, Laarj, Palazzini, Carusi. All.: Vinicio Brilli.<br >PETRARCA CALCIO: Guiducci, Gamurrini, Barsotti, Lucci, Prussi, Pellegrini, Morelli, Notaro, Lastrucci, Fanetti, Teci, Cirillo, Scala. All.: Marco Sereni.<br >
RETI: Gonzalez 2, Ben Ghzala, Pellegrini, Prussi.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 1-1. Shootout: pari. Risultato Figc: 4-3.
La Bucinese si aggiudica la sfida interna col Petrarca, continuando il suo ottimo percorso. La gara prende il via con le squadre che si affrontano a viso aperto, al 2' subito Bucinese in avanti con Gonzalez, il cui tiro finisce fuori di poco. Il Petrarca controbatte subito al 5' con un bel contropiede ma è brava la difesa locale con Gatti a farsi trovare pronta. All'8' ancora Bucinese in avanti con Sbardellati; il tiro viene parato dal portiere rossoblù. Al 10' risponde il Petrarca, ma è bravo Palazzini a farsi trovare pronto. La partita prosegue sulla metà campo con le squadre che combattono su tutti i palloni e si sblocca poi al 14' quando, su un retropassaggio di un difensore rossoblù il portiere ospite prende il pallone con le mani; l'arbitro assegna una punizione a due in area: sul pallone si presentano Gonzalez e Sbardellati, il secondo tocca per il primo che segna il vantaggio della Bucinese. Il Petrarca non ci sta, pressa i locali nella propria metà campo e al 17' trova il pareggio: bello scambio sulla destra e pallone filtrante per Pellegrini, che segna con un bel diagonale. La Bucinese prova a reagire con un tiro di Sbardellati respinto dal portiere. La seconda frazione riparte con i locali in avanti: bella triangolazione sulla destra tra Gatti e Sbardellati, il cui tiro è impreciso e esce a lato. Al 9' ancora Bucinese in avanti, la difesa del Petrarca che chiude bene; al 13' Gonzalez, lanciato bene da Fabbri in contropiede, calcia trovando la parata del portiere. È il preludio al gol del nuovo vantaggio arancioverde: lancio da metà campo di Picchioni per Gonzalez, che scatta e insacca di testa anticipando il portiere. Il Petrarca prova a reagire e trascinato da un super Barsotti sfiora il pareggio: lo stesso giocatore ospite fa partire un gran tiro da fuori area ma è bravo Bardelli a deviare in angolo. La Bucinese risponde con Laarj, che calcia al volo su cross dalla destra; è bravo il portiere rossoblù a parare. La formazione locale riparte in avanti anche nella terza frazione, ma il Petrarca fa buona guardia. I rossoblù non ci stanno e si fanno vedere al 9', quando su un contropiede l'attaccante ospite viene chiuso da Bindi in fallo laterale. Il pressing ospite si fa sempre più pressante e porta al gol: al 14', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, complice anche una disattenzione della difesa della Bucinese, Prussi di testa segna il gol che sblocca il parziale. La squadra arancioverde prova a reagire e si ripresenta pericolosamente in avanti al 18' con Ben Ghzala, che calcia a lato. Nel finale arriva il gol locale: calcio d'angolo per la Bucinese, si crea una mischia in area, il pallone arriva sui piedi di Ben Ghzala, che calcia bene trafiggendo il portiere del Petrarca. <b>Calciatorepiù: Gonzalez</b> (Bucinese).