- Giovanissimi B 2 fase GIR.C
- Tuscan Academy
-
0 - 0
- Castiglionese a.s.d.
TUSCAN ACADEMY: De Nisco, Becacci, Cardaku, Meoni, Borgni, Maglioni, Sonnati, Lazzeroni, Lazzeri, Pasquali, Materazzi. A disp.: Appolloni.hani, Pierini, Ulivieri, Dinev, Vitello, Ferraro, Ivanov, Mantelli. All.: Alessio Brilli.
CASTIGLIONESE: Rosadini, Galaurchi, Carta, Rossi, Pietri, Farini, Bulgherini, Bardelli, Magi, Mece, Prestinice A. A disp.: Carnevali, Prestinice F., Manfredi, Trippi, Upini. All.: Daniele Spartà.
ARBITRO: Hayari di Arezzo.
Dopo una striscia positiva di quattro vittorie in altrettante gare giocate, la capolista Castiglionese frena sul campo della Tuscan Academy: finisce 0-0 il big match di giornata tra rossoblù e gialloviola. La sfida, molto combattuta, non regala particolari emozioni, facendo annotare un paio di buone occasioni da gol e poco altro. In avvio è la formazione locale a farsi preferire: la Tuscan Academy, ben messa in campo, stoppa bene le iniziative ospiti, rendendosi pericolosa in area avversaria con una conclusione uscita a lato di poco e con un tiro neutralizzato dal portiere gialloviola Rosadini. Sul fronte opposto ci prova Bulgherini: la conclusione esce a lato. Nella seconda frazione di gioco la Castiglionese prende campo, anche se riesce a creare pochi pericoli per la retroguardia rossoblù, non riuscendo poi ad approfittare della superiorità numerica in seguito all'espulsione del portiere locale. Si annota un calcio di punizione di Bardelli parato e poco altro: la formazione di mister Spartà fa suo il possesso del pallone, ma senza riuscire a colpire. La sfida scivola via così sullo 0-0: nessuna delle due squadre riesce a trovare il colpo da tre punti. Calciatorepiù: Trippi (Castiglionese).
TUSCAN ACADEMY: De Nisco, Becacci, Cardaku, Meoni, Borgni, Maglioni, Sonnati, Lazzeroni, Lazzeri, Pasquali, Materazzi. A disp.: Appolloni.hani, Pierini, Ulivieri, Dinev, Vitello, Ferraro, Ivanov, Mantelli. All.: Alessio Brilli.<br >CASTIGLIONESE: Rosadini, Galaurchi, Carta, Rossi, Pietri, Farini, Bulgherini, Bardelli, Magi, Mece, Prestinice A. A disp.: Carnevali, Prestinice F., Manfredi, Trippi, Upini. All.: Daniele Spartà.<br >
ARBITRO: Hayari di Arezzo.
Dopo una striscia positiva di quattro vittorie in altrettante gare giocate, la capolista Castiglionese frena sul campo della Tuscan Academy: finisce 0-0 il big match di giornata tra rossoblù e gialloviola. La sfida, molto combattuta, non regala particolari emozioni, facendo annotare un paio di buone occasioni da gol e poco altro. In avvio è la formazione locale a farsi preferire: la Tuscan Academy, ben messa in campo, stoppa bene le iniziative ospiti, rendendosi pericolosa in area avversaria con una conclusione uscita a lato di poco e con un tiro neutralizzato dal portiere gialloviola Rosadini. Sul fronte opposto ci prova Bulgherini: la conclusione esce a lato. Nella seconda frazione di gioco la Castiglionese prende campo, anche se riesce a creare pochi pericoli per la retroguardia rossoblù, non riuscendo poi ad approfittare della superiorità numerica in seguito all'espulsione del portiere locale. Si annota un calcio di punizione di Bardelli parato e poco altro: la formazione di mister Spartà fa suo il possesso del pallone, ma senza riuscire a colpire. La sfida scivola via così sullo 0-0: nessuna delle due squadre riesce a trovare il colpo da tre punti.<b> Calciatorepiù: Trippi</b> (Castiglionese).