- Giovanissimi B 2 fase GIR.C
- Castiglionese a.s.d.
-
4 - 0
- Pieve al Toppo
CASTIGLIONESE: Mattesini, Prestinice A., Carta, Cagnetti, Pietri, Farini, Bulgherini, Bardelli, Magi, Mece, Sensitivi. A disp.: Galoppi, Prestinice F., Galaurchi, Rossi, Manfredi, Bernardini, Upini. All.: Daniele Spartà.
PIEVE AL TOPPO: Basagni, Rovin, Rossi, Di Capua, Bindi, Dini, Donnaloia, Tanci, Mori, Del Bolgia, Bracciali. A disp.: Ricciarini, Luconi, Casini, Roggi, Sodi. All.: Alessandro Chiodini.
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.
RETI: Bardelli, Magi, Farini, Upini.
Tre su tre per la capolista Castiglionese! La formazione gialloviola di mister Spartà bissa il 4-0 maturato sul campo dell'Olmoponte battendo con lo stesso punteggio il Pieve al Toppo, guidando il girone C a punteggio pieno. A dispetto del netto punteggio finale che premia un'ottima Castiglionese, gli ospiti comunque non demeritano, tenendo bene in special modo nel primo tempo. La Castiglionese parte col giusto piglio e si rende subito pericolosa in avvio colpendo un palo con un tiro al volo di Sensitivi e poi sfiorando il vantaggio con Mece e con Farini. Il gol gialloviola è nell'aria e si concretizza intorno al quarto d'ora con un bel tiro da fuori area di Bardelli dopo uno scambio con Sensitivi e Farini: davvero pregevole la conclusione del giocatore locale, sulla quale il portiere giallorosso non può fare niente. Poco dopo ecco anche il 2-0 della Castiglionese: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Magi colpisce bene di testa in avvitamento raddoppiando per i locali. Da segnalare, poi, sempre nella prima frazione anche la traversa centrata da Bardelli con un tiro potente da fuori area. Nel secondo tempo la sfida riparte su ritmi blandi, poi i padroni di casa riprendono campo e macinano gioco e occasioni, sfiorando il tris con Bulgherini, Farini, Bardelli e Sensitivi. Il 3-0 locale comunque si concretizza ed è firmato da Farini che, lanciato da Bardelli, insacca a tu per tu con il portiere. Infine Upini mette la parola fine al match, realizzando il 4-0 con un tap-in sottoporta sugli sviluppi di un'azione di Manfredi sulla sinistra. Nel finale si annotano anche due potentissime conclusioni di Bulgherini, che non centra di poco l'obiettivo.
Calciatoripiù: Carta, Farini e Sensitivi (Castiglionese).
CASTIGLIONESE: Mattesini, Prestinice A., Carta, Cagnetti, Pietri, Farini, Bulgherini, Bardelli, Magi, Mece, Sensitivi. A disp.: Galoppi, Prestinice F., Galaurchi, Rossi, Manfredi, Bernardini, Upini. All.: Daniele Spartà.<br >PIEVE AL TOPPO: Basagni, Rovin, Rossi, Di Capua, Bindi, Dini, Donnaloia, Tanci, Mori, Del Bolgia, Bracciali. A disp.: Ricciarini, Luconi, Casini, Roggi, Sodi. All.: Alessandro Chiodini.<br >
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.<br >
RETI: Bardelli, Magi, Farini, Upini.
Tre su tre per la capolista Castiglionese! La formazione gialloviola di mister Spartà bissa il 4-0 maturato sul campo dell'Olmoponte battendo con lo stesso punteggio il Pieve al Toppo, guidando il girone C a punteggio pieno. A dispetto del netto punteggio finale che premia un'ottima Castiglionese, gli ospiti comunque non demeritano, tenendo bene in special modo nel primo tempo. La Castiglionese parte col giusto piglio e si rende subito pericolosa in avvio colpendo un palo con un tiro al volo di Sensitivi e poi sfiorando il vantaggio con Mece e con Farini. Il gol gialloviola è nell'aria e si concretizza intorno al quarto d'ora con un bel tiro da fuori area di Bardelli dopo uno scambio con Sensitivi e Farini: davvero pregevole la conclusione del giocatore locale, sulla quale il portiere giallorosso non può fare niente. Poco dopo ecco anche il 2-0 della Castiglionese: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Magi colpisce bene di testa in avvitamento raddoppiando per i locali. Da segnalare, poi, sempre nella prima frazione anche la traversa centrata da Bardelli con un tiro potente da fuori area. Nel secondo tempo la sfida riparte su ritmi blandi, poi i padroni di casa riprendono campo e macinano gioco e occasioni, sfiorando il tris con Bulgherini, Farini, Bardelli e Sensitivi. Il 3-0 locale comunque si concretizza ed è firmato da Farini che, lanciato da Bardelli, insacca a tu per tu con il portiere. Infine Upini mette la parola fine al match, realizzando il 4-0 con un tap-in sottoporta sugli sviluppi di un'azione di Manfredi sulla sinistra. Nel finale si annotano anche due potentissime conclusioni di Bulgherini, che non centra di poco l'obiettivo. <b>
Calciatoripiù: Carta, Farini </b>e <b>Sensitivi</b> (Castiglionese).