• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Pontassieve
  • 15 - 0
  • Sancascianese


PONTASSIEVE: Pierattini, Cudia, Carlucci, Francalanci, De Angelis, Vaggelli, Fantigini, Taiti, Manetti, Salvadori, Baggiani, Ceccarini. All.: Vigliotti.
SANCASCIANESE: Agresti, Biliotti, Bira, Chilleri, Consortini, Mariotti P., Mariotti T., Melandri, Pozzo, Ricci, Saber. All.: Arbulla.

RETI: Fantigini 5, Manetti 3, Autogol, Taiti 3, Carlucci, Vaggelli 2.



Poco da fare per la Sancascianese, che deve fare i conti con le aspirazioni d'alta classifica del Pontassieve, in corsa per il primo posto del girone. I tanti gol messi a segno lungo i tre tempi della partita rendono chiara, ancora una volta, le capacità offensive dei padroni di casa - che hanno uno tra gli attacchi più prolifici del girone. Sin dall'inizio la partita è stata indirizzata dal Pontassieve verso la vittoria, l'unico risultato possibile per i padroni di casa. È ovvio che la vittoria non è mai stata fuori dalla portata dei ragazzi di mister Vigliotti, che dall'inizio alla fine hanno gestito il match nella maniera migliore, senza troppi affanni, ma senza neanche calcare troppo la mano. Spiccano le prestazioni offensive di Fantigini, autore di ben 5 gol, così come saltano all'occhio le triplette di Manetti e Taiti, ma è necessario sottolineare anche la prova della difesa, che oggi ha lasciato la porta inviolata, senza correre nessun rischio.

PONTASSIEVE: Pierattini, Cudia, Carlucci, Francalanci, De Angelis, Vaggelli, Fantigini, Taiti, Manetti, Salvadori, Baggiani, Ceccarini. All.: Vigliotti.<br >SANCASCIANESE: Agresti, Biliotti, Bira, Chilleri, Consortini, Mariotti P., Mariotti T., Melandri, Pozzo, Ricci, Saber. All.: Arbulla.<br > RETI: Fantigini 5, Manetti 3, Autogol, Taiti 3, Carlucci, Vaggelli 2. Poco da fare per la Sancascianese, che deve fare i conti con le aspirazioni d'alta classifica del Pontassieve, in corsa per il primo posto del girone. I tanti gol messi a segno lungo i tre tempi della partita rendono chiara, ancora una volta, le capacit&agrave; offensive dei padroni di casa - che hanno uno tra gli attacchi pi&ugrave; prolifici del girone. Sin dall'inizio la partita &egrave; stata indirizzata dal Pontassieve verso la vittoria, l'unico risultato possibile per i padroni di casa. &Egrave; ovvio che la vittoria non &egrave; mai stata fuori dalla portata dei ragazzi di mister Vigliotti, che dall'inizio alla fine hanno gestito il match nella maniera migliore, senza troppi affanni, ma senza neanche calcare troppo la mano. Spiccano le prestazioni offensive di Fantigini, autore di ben 5 gol, cos&igrave; come saltano all'occhio le triplette di Manetti e Taiti, ma &egrave; necessario sottolineare anche la prova della difesa, che oggi ha lasciato la porta inviolata, senza correre nessun rischio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI