- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Pol. Novoli
-
4 - 2
- Avane
NOVOLI: Ashutosh, Alvaradi, Avino, Casadei, Danilevskyy, El Meligy, Marcelli, Miliani, Ndiaye, Nicolae, Ragazzo, Tinti, Ussia. All.: Vuturo.
AVANE: Poli, Milanschi, Barabbino, Cavallini, Bucci, Mazzanti, Carbone, Rosco, Fortuni, Bartolini, Luppi, Lisi, Fanciullacci. All.: Anedda.
RETI: Casadei 3, Lisi, Carbone, Avino.
NOTE: parziali: 2-0; 0-1; 2-1.
Il Novoli batte l'Avane 4-2. Gli ospiti comunque non sfigurano, palesando dei buoni momenti di gioco. A indirizzare la partita a favore del Novoli è senza dubbio la tripletta realizzata da Casadei, che riesce a pungere la difesa ospite già nel primo parziale, grazie a una realizzazione da posizione favorevole. L'Avane tenta di rispondere peccando però di concretezza a ridosso dell'area di rigore avversaria. Quello che non fa invece la compagine locale che, prima della fine della prima frazione, trova il raddoppio: Casadei mette a segno la doppietta personale per merito di una conclusione da posizione propizia, che non lascia scampo al portiere avversario. Nel secondo parziale il Novoli tira un po' il fiato, ne approfitta subito l'Avane, che riesce ad accorciare le distanze. Lisi direttamente da calcio piazzato disegna una traiettoria che batte il portiere locale, e dimezza lo svantaggio. Nel terzo parziale il Novoli torna ad avere convinzione nei propri mezzi e grazie a Casadei allunga il divario. L'Avane comunque è in partita e va nuovamente a segno: Carbone è bravo a insaccare da dentro l'area di rigore, dopo una respinta del portiere locale. Allo scadere c'è tempo per assistere all'ultimo acuto del Novoli, eseguito da Avino che, ben appostato, deposita la palla in rete.
Calciatoripiù: per il Novoli Casadei e Avino; per l'Avane Bucci.
NOVOLI: Ashutosh, Alvaradi, Avino, Casadei, Danilevskyy, El Meligy, Marcelli, Miliani, Ndiaye, Nicolae, Ragazzo, Tinti, Ussia. All.: Vuturo.<br >AVANE: Poli, Milanschi, Barabbino, Cavallini, Bucci, Mazzanti, Carbone, Rosco, Fortuni, Bartolini, Luppi, Lisi, Fanciullacci. All.: Anedda.<br >
RETI: Casadei 3, Lisi, Carbone, Avino. <br >NOTE: parziali: 2-0; 0-1; 2-1.
Il Novoli batte l'Avane 4-2. Gli ospiti comunque non sfigurano, palesando dei buoni momenti di gioco. A indirizzare la partita a favore del Novoli è senza dubbio la tripletta realizzata da Casadei, che riesce a pungere la difesa ospite già nel primo parziale, grazie a una realizzazione da posizione favorevole. L'Avane tenta di rispondere peccando però di concretezza a ridosso dell'area di rigore avversaria. Quello che non fa invece la compagine locale che, prima della fine della prima frazione, trova il raddoppio: Casadei mette a segno la doppietta personale per merito di una conclusione da posizione propizia, che non lascia scampo al portiere avversario. Nel secondo parziale il Novoli tira un po' il fiato, ne approfitta subito l'Avane, che riesce ad accorciare le distanze. Lisi direttamente da calcio piazzato disegna una traiettoria che batte il portiere locale, e dimezza lo svantaggio. Nel terzo parziale il Novoli torna ad avere convinzione nei propri mezzi e grazie a Casadei allunga il divario. L'Avane comunque è in partita e va nuovamente a segno: Carbone è bravo a insaccare da dentro l'area di rigore, dopo una respinta del portiere locale. Allo scadere c'è tempo per assistere all'ultimo acuto del Novoli, eseguito da Avino che, ben appostato, deposita la palla in rete. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Novoli <b>Casadei e Avino</b>; per l'Avane <b>Bucci</b>.