- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Audace Legnaia
-
1 - 2
- Signa
AUDACE LEGNAIA B: Calza, Aghemenlo, Ceroti, Gamberini, Lazo Ramon, Messano, Mohammad, Picco, Singh, Tambè, Villanera, Ringressi, Conticini, Costagli, Cherkaoui, Aslam. All.: Torregrossa.
SIGNA 1914 C: Faenzi, Bongiono, Coppola, De Marco, Dobrovoda, Donelli, Endui, Lucchesi, Nardi, Semeraro, Sortino. All.: De Nicco.
RETI: Nardi, Semeraro rig., Tambè.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 1-0.
Il Signa trova una preziosa affermazione a Legnaia, al termine di una partita, come recita il punteggio finale, che viaggia sempre sui binari dell'equilibrio. A passare in vantaggio è il Signa: Nardo risolve a proprio favore una mischia in area avversaria, e realizza da posizione favorevole. L'Audace Legnaia prova a rendersi insidioso in fase offensiva, ma la difesa del Signa chiude bene tutti i varchi. La squadra ospite, contemporaneamente, si impegna alla ricerca del raddoppio, ma i tentativi di Coppola, Semeraro e Nardi non si concretizzano. Nel secondo parziale la squadra ospite allunga il divario in termini di reti: il Signa beneficia di un rigore. Della cui battuta se ne occupa Semeraro, che non fallisce l'occasione che gli si è presentata. L'Audace Legnaia prova ad aggiustare le sorti dell'incontro, ma il collettivo locale lo fa senza mostrare una grande convinzione, rendendo quindi agevole il compito di amministrare il vantaggio alla difesa del Signa. Nel terzo parziale il Legnaia pare maggiormente convinto nei propri mezzi, e inizia a creare qualche imbarazzo all'organizzazione difensiva del Signa. Questo rappresenta il preludio alla rete dei locali: Tambè da posizione favorevole insacca. Regalando quindi nuova linfa e speranza ai suoi compagni che però non riescono più a sorprendere la difesa del Signa, finendo per deporre le speranze di agguantare il pareggio.
Calciatoripiù: per l'Audace Legnaia Tambè; per il Signa Nardi.
AUDACE LEGNAIA B: Calza, Aghemenlo, Ceroti, Gamberini, Lazo Ramon, Messano, Mohammad, Picco, Singh, Tambè, Villanera, Ringressi, Conticini, Costagli, Cherkaoui, Aslam. All.: Torregrossa.<br >SIGNA 1914 C: Faenzi, Bongiono, Coppola, De Marco, Dobrovoda, Donelli, Endui, Lucchesi, Nardi, Semeraro, Sortino. All.: De Nicco.<br >
RETI: Nardi, Semeraro rig., Tambè. <br >NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 1-0.
Il Signa trova una preziosa affermazione a Legnaia, al termine di una partita, come recita il punteggio finale, che viaggia sempre sui binari dell'equilibrio. A passare in vantaggio è il Signa: Nardo risolve a proprio favore una mischia in area avversaria, e realizza da posizione favorevole. L'Audace Legnaia prova a rendersi insidioso in fase offensiva, ma la difesa del Signa chiude bene tutti i varchi. La squadra ospite, contemporaneamente, si impegna alla ricerca del raddoppio, ma i tentativi di Coppola, Semeraro e Nardi non si concretizzano. Nel secondo parziale la squadra ospite allunga il divario in termini di reti: il Signa beneficia di un rigore. Della cui battuta se ne occupa Semeraro, che non fallisce l'occasione che gli si è presentata. L'Audace Legnaia prova ad aggiustare le sorti dell'incontro, ma il collettivo locale lo fa senza mostrare una grande convinzione, rendendo quindi agevole il compito di amministrare il vantaggio alla difesa del Signa. Nel terzo parziale il Legnaia pare maggiormente convinto nei propri mezzi, e inizia a creare qualche imbarazzo all'organizzazione difensiva del Signa. Questo rappresenta il preludio alla rete dei locali: Tambè da posizione favorevole insacca. Regalando quindi nuova linfa e speranza ai suoi compagni che però non riescono più a sorprendere la difesa del Signa, finendo per deporre le speranze di agguantare il pareggio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Audace Legnaia<b> Tambè</b>; per il Signa <b>Nardi</b>.