- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Galluzzo Oltrarno
-
1 - 6
- Atletica Castello
GALLUZZO OLTRARNO: Jaku, Lapini, Masi, Giannozzi, Galletti, Vanitiello, Chiesi, Baldanzini, Rossello, Nencioni. All.: Alessandro Marchetti.
ATL. CASTELLO: Battilocchi, Cataldo, Ciancia, Conti, Cruciani, D'Agostino, De Leonardis, Marini, Matucci, Paggetti, Urigutti, Vannini. All.: Gallerini-Moretti.
RETI: De Leonardis, Autogol pro Castello, Cataldo, Paggetti 2, Urigutti, Rossello.
NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 1-2.
Una bella vittoria esterna per il Castello, che si impone in casa dell'Audace Galluzzo. I tre punti dei bianco verdi prendono forma nel secondo tempo, il migliore degli ospiti per gioco espresso e gol messi a segno. Il Galluzzo, malgrado un'Atletica Castello messa bene in campo e dotata di un gioco bello ed efficace, ha saputo farsi valere in campo, soprattutto nel primo e nel terzo tempo, all'interno dei quali si è difeso bene e ha arginato a più riprese le azioni offensive degli ospiti, proponendosi, in alcuni casi, anche in fase d'attacco. Il gol di Rossello, messo a segno nel terzo tempo, al termine di una bella azione sulla sinistra, è la giusta ricompensa di una partita di cuore per i padroni di casa, che nel primo tempo devono fare i conti con un gol su rigore di De Leonardis che sblocca il punteggio. Nel secondo tempo prende campo il Castello, che mette a segno ben tre gol ed indirizza nella maniera migliore la partita. Un autogol, la rete di Cataldo e quella di Paggetti sono i tre segni dell'ottimo momento della formazione bianco verde, che anche nell'ultimo parziale farà bene, salvo dover avere a che fare con un Audace Galluzzo testardo e volenteroso che movimenterà la partita, chiudendo il parziale sull'1-2: gol di Urigutti e Paggetti che rispondono, come già detto, a quella di Rossello.
Calciatoripiù: Chiesi (Audace Galluzzo Oltrarno). De Leonardis, Battilocchi (Atl. Castello).
GALLUZZO OLTRARNO: Jaku, Lapini, Masi, Giannozzi, Galletti, Vanitiello, Chiesi, Baldanzini, Rossello, Nencioni. All.: Alessandro Marchetti.<br >ATL. CASTELLO: Battilocchi, Cataldo, Ciancia, Conti, Cruciani, D'Agostino, De Leonardis, Marini, Matucci, Paggetti, Urigutti, Vannini. All.: Gallerini-Moretti.<br >
RETI: De Leonardis, Autogol pro Castello, Cataldo, Paggetti 2, Urigutti, Rossello.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 1-2.
Una bella vittoria esterna per il Castello, che si impone in casa dell'Audace Galluzzo. I tre punti dei bianco verdi prendono forma nel secondo tempo, il migliore degli ospiti per gioco espresso e gol messi a segno. Il Galluzzo, malgrado un'Atletica Castello messa bene in campo e dotata di un gioco bello ed efficace, ha saputo farsi valere in campo, soprattutto nel primo e nel terzo tempo, all'interno dei quali si è difeso bene e ha arginato a più riprese le azioni offensive degli ospiti, proponendosi, in alcuni casi, anche in fase d'attacco. Il gol di Rossello, messo a segno nel terzo tempo, al termine di una bella azione sulla sinistra, è la giusta ricompensa di una partita di cuore per i padroni di casa, che nel primo tempo devono fare i conti con un gol su rigore di De Leonardis che sblocca il punteggio. Nel secondo tempo prende campo il Castello, che mette a segno ben tre gol ed indirizza nella maniera migliore la partita. Un autogol, la rete di Cataldo e quella di Paggetti sono i tre segni dell'ottimo momento della formazione bianco verde, che anche nell'ultimo parziale farà bene, salvo dover avere a che fare con un Audace Galluzzo testardo e volenteroso che movimenterà la partita, chiudendo il parziale sull'1-2: gol di Urigutti e Paggetti che rispondono, come già detto, a quella di Rossello.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Chiesi</b> (Audace Galluzzo Oltrarno). <b>De Leonardis, Battilocchi </b>(Atl. Castello).