- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- D.L.F. Firenze
-
3 - 10
- Casellina
DLF FIRENZE: Abdel, Rafe, Cioli, Conti, Dolenti, Elgamal, Guityi, Mette, Murat, Pavel, Picci, Vaca, Camargo. All.: Luchi.
CASELLINA: Sabatino, Pescu, Fallani, Troise, Vari, Fattovich, Giorgetti, Sulo, Minniti, Negangue, Fantechi. All.: Battistini.
RETI: Guity 3, Fattovich 3, Troise 3 (1 rig.), Minniti, Giorgetti 2, Fallani.
NOTE: parziali: 1-5; 0-4; 2-1.
Netta affermazione da parte del Casellina sul Dlf, ma i locali non demeritano. A fare la differenza è la maggiore volontà del Casellina di far suoi i tre punti. Il Dlf palesa delle buone individualità ma risulta meno determinato nella partita. A passare in vantaggio però sono proprio i padroni di casa: Guity sugli sviluppi di un corner insacca. Il pareggio del Casellina arriva grazie a Fattovich, bravo a battere il portiere locale dopo un'azione in contropiede. Troise porta in vantaggio gli ospiti dal dischetto. Chiudono il parziale le reti di Fattovich, ancora a finalizzare due contropiedi e Minniti da posizione favorevole. Nel secondo parziale il Dlf va in grossa difficoltà e il Casellina ne approfitta per merito delle doppiette di Troise e Giorgetti a conclusione di grandi spunti personali, depositando poi la palla in rete da posizione propizia. Nel terzo tempo riemerge il Dlf, che si aggiudica il parziale; Guity ancora in evidenza segna altre due reti, la prima dopo azione personale, l'altra sugli sviluppi di un corner. Per il Casellina è da registrare il sigillo di Fallani, abile a insaccare da posizione favorevole chiude l'elenco dei marcatori.
Calciatoripiù: per il Dlf Abdel; per il Casellina Giorgetti.
DLF FIRENZE: Abdel, Rafe, Cioli, Conti, Dolenti, Elgamal, Guityi, Mette, Murat, Pavel, Picci, Vaca, Camargo. All.: Luchi. <br >CASELLINA: Sabatino, Pescu, Fallani, Troise, Vari, Fattovich, Giorgetti, Sulo, Minniti, Negangue, Fantechi. All.: Battistini. <br >
RETI: Guity 3, Fattovich 3, Troise 3 (1 rig.), Minniti, Giorgetti 2, Fallani.<br >NOTE: parziali: 1-5; 0-4; 2-1.
Netta affermazione da parte del Casellina sul Dlf, ma i locali non demeritano. A fare la differenza è la maggiore volontà del Casellina di far suoi i tre punti. Il Dlf palesa delle buone individualità ma risulta meno determinato nella partita. A passare in vantaggio però sono proprio i padroni di casa: Guity sugli sviluppi di un corner insacca. Il pareggio del Casellina arriva grazie a Fattovich, bravo a battere il portiere locale dopo un'azione in contropiede. Troise porta in vantaggio gli ospiti dal dischetto. Chiudono il parziale le reti di Fattovich, ancora a finalizzare due contropiedi e Minniti da posizione favorevole. Nel secondo parziale il Dlf va in grossa difficoltà e il Casellina ne approfitta per merito delle doppiette di Troise e Giorgetti a conclusione di grandi spunti personali, depositando poi la palla in rete da posizione propizia. Nel terzo tempo riemerge il Dlf, che si aggiudica il parziale; Guity ancora in evidenza segna altre due reti, la prima dopo azione personale, l'altra sugli sviluppi di un corner. Per il Casellina è da registrare il sigillo di Fallani, abile a insaccare da posizione favorevole chiude l'elenco dei marcatori.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Dlf <b>Abdel</b>; per il Casellina <b>Giorgetti</b>.