- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Pontassieve
-
5 - 3
- Atletica Castello
PONTASSIEVE: Pierattini, Francalanci, Puglioli, Falugiani, Ceccarini, Nannoni, Carlucci, Masi, Baggiani, Vaggelli, Manetti, Taiti. All.: Ombroni.
ATL. CASTELLO: Galeotti, Battilocchi, Boni, Cruciani, Conti, Darie, Demi, Di Cara, Gusciglio, Liccioli, Lo, Mirea, Perfetto, Sughi. All.: Moretti.
RETI: Nannoni 2, Gusciglio 2, Taiti 2, Mirea, Baggiani.
NOTE: parziali: 2-1; 1-1; 2-1.
Vince il Pontassieve al termine di una partita piacevole, in cui anche l'Atletica Castello non demerita. Nel primo parziale è Nannoni a portare avanti suoi: il giovane calciatore locale supera il proprio marcatore in velocità e, da posizione favorevole, batte il portiere. Lo stesso si ripete pochi minuti dopo, grazie a una marcatura in fotocopia rispetto alla prima rete. Per l'Atletica Castello accorcia le distanze Gusciglio: il calciatore agli ordini di Moretti insacca da posizione favorevole. Nel secondo parziale si registra un maggiore equilibrio fra le due squadre e il tempo si chiude in parità. Per i locali va a segno a Taiti, abile a ribadire in rete un pregevole cross di Vaggelli. Per l'Atletica Castello risponde ancora Gusciglio, nuovamente da posizione favorevole. L'ultimo parziale vede i locali legittimare la vittoria finale. Baggiani realizza grazie a un preciso diagonale, Taiti invece ribadisce in rete un tiro di Baggiani, che precedentemente colpisce il palo. L'Atletica Castello accorcia ancora le distanze per merito di Mirea, abile a battere il portiere locale da dentro l'area di rigore.
Calciatoripiù: per il Pontassieve Taiti e Carlucci; per l'Atletica Castello Gusciglio, Di Cara e Battilocchi.
PONTASSIEVE: Pierattini, Francalanci, Puglioli, Falugiani, Ceccarini, Nannoni, Carlucci, Masi, Baggiani, Vaggelli, Manetti, Taiti. All.: Ombroni.<br >ATL. CASTELLO: Galeotti, Battilocchi, Boni, Cruciani, Conti, Darie, Demi, Di Cara, Gusciglio, Liccioli, Lo, Mirea, Perfetto, Sughi. All.: Moretti.<br >
RETI: Nannoni 2, Gusciglio 2, Taiti 2, Mirea, Baggiani. <br >NOTE: parziali: 2-1; 1-1; 2-1.
Vince il Pontassieve al termine di una partita piacevole, in cui anche l'Atletica Castello non demerita. Nel primo parziale è Nannoni a portare avanti suoi: il giovane calciatore locale supera il proprio marcatore in velocità e, da posizione favorevole, batte il portiere. Lo stesso si ripete pochi minuti dopo, grazie a una marcatura in fotocopia rispetto alla prima rete. Per l'Atletica Castello accorcia le distanze Gusciglio: il calciatore agli ordini di Moretti insacca da posizione favorevole. Nel secondo parziale si registra un maggiore equilibrio fra le due squadre e il tempo si chiude in parità. Per i locali va a segno a Taiti, abile a ribadire in rete un pregevole cross di Vaggelli. Per l'Atletica Castello risponde ancora Gusciglio, nuovamente da posizione favorevole. L'ultimo parziale vede i locali legittimare la vittoria finale. Baggiani realizza grazie a un preciso diagonale, Taiti invece ribadisce in rete un tiro di Baggiani, che precedentemente colpisce il palo. L'Atletica Castello accorcia ancora le distanze per merito di Mirea, abile a battere il portiere locale da dentro l'area di rigore.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Pontassieve <b>Taiti e Carlucci</b>; per l'Atletica Castello <b>Gusciglio, Di Cara e Battilocchi</b>.