- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Signa
-
10 - 1
- Avane
SIGNA C: Scancarello, Berni, Ferroni, Cercel, Nardi, Fattorini, Palloni, Ibraliu, Naldoni, Lucchesi, Lama, Amin, Ayoub, De Luca. All.: Beni.
AVANE: Lupi, Livi, Como, Lasanti, Carbone, Bucci, Coli, Fanciullacci, Rosco, Bartolini, Cavallini, Fortuni, Barabbino, Scannerini, Sabatini. All.: Giuseppe Anedda.
RETI: Lucchesi 2, Nardi 2, Ferroni, Cercel, Palloni 2, Amin, Berni, Carbone.
NOTE: parziali: 3-0, 6-0, 1-1.
Vince e convince il Signa di mister Beni che batte per 10-1 un Avane in crescita, grazie ad un'eccellente prestazione da parte di tutto il collettivo. I padroni di cada partono subito forte e dopo pochi minuti sbloccano la sfida grazie a Lucchesi che con un bel tiro dalla distanza spedisce la sfera nel sette, siglando la rete dell'1-0. Motivati da questa rete i ragazzi di mister Beni continuano a premere sull'acceleratore e nell'arco di dieci minuti mettono a segno altre due reti con Lucchesi e Nardi, chiudendo la frazione sul parziale di 3-0. Nel secondo tempo il Signa continua a macinare gioco e dopo aver trovato la quarta rete con il solito Nardi, mette a segno altri due gol con Ferroni e Cercel, quest'ultimo autore di un bellissimo tiro che termina sotto all'incrocio dei pali. Da questo momento si mette in mostra Palloni che con due belle conclusioni non lascia scampo a Lupi, realizzando una bellissima doppietta. Nel finale di frazione arriva la soddisfazione del gol anche per Amin che porta così il parziale sul 9-0. Il terzo tempo risulta invece più combattuto, con l'Avane che tanta a più riprese di controbattere ad ogni iniziativa locale. La dimostrazione arriva a metà frazione quando, a seguito della rete messa a segno da Berni per i locali, segue il gol di Carbone che, su un suggerimento di Livi non lascia scampo a Scancarello. Dopo questo gol la partita non regala ulteriori emozioni, mettendo il punto esclamativo ad una sfida che premia la caparbietà e l'efficacia sotto porta di questo straripante Signa.
Calciatoripiù: nel Signa ottima la prova offerta da Nardi, mentre per gli ospiti è doveroso menzionare Lupi, autore di numerosi interventi tra i pali.
SIGNA C: Scancarello, Berni, Ferroni, Cercel, Nardi, Fattorini, Palloni, Ibraliu, Naldoni, Lucchesi, Lama, Amin, Ayoub, De Luca. All.: Beni. <br >AVANE: Lupi, Livi, Como, Lasanti, Carbone, Bucci, Coli, Fanciullacci, Rosco, Bartolini, Cavallini, Fortuni, Barabbino, Scannerini, Sabatini. All.: Giuseppe Anedda. <br >
RETI: Lucchesi 2, Nardi 2, Ferroni, Cercel, Palloni 2, Amin, Berni, Carbone. <br >NOTE: parziali: 3-0, 6-0, 1-1.
Vince e convince il Signa di mister Beni che batte per 10-1 un Avane in crescita, grazie ad un'eccellente prestazione da parte di tutto il collettivo. I padroni di cada partono subito forte e dopo pochi minuti sbloccano la sfida grazie a Lucchesi che con un bel tiro dalla distanza spedisce la sfera nel sette, siglando la rete dell'1-0. Motivati da questa rete i ragazzi di mister Beni continuano a premere sull'acceleratore e nell'arco di dieci minuti mettono a segno altre due reti con Lucchesi e Nardi, chiudendo la frazione sul parziale di 3-0. Nel secondo tempo il Signa continua a macinare gioco e dopo aver trovato la quarta rete con il solito Nardi, mette a segno altri due gol con Ferroni e Cercel, quest'ultimo autore di un bellissimo tiro che termina sotto all'incrocio dei pali. Da questo momento si mette in mostra Palloni che con due belle conclusioni non lascia scampo a Lupi, realizzando una bellissima doppietta. Nel finale di frazione arriva la soddisfazione del gol anche per Amin che porta così il parziale sul 9-0. Il terzo tempo risulta invece più combattuto, con l'Avane che tanta a più riprese di controbattere ad ogni iniziativa locale. La dimostrazione arriva a metà frazione quando, a seguito della rete messa a segno da Berni per i locali, segue il gol di Carbone che, su un suggerimento di Livi non lascia scampo a Scancarello. Dopo questo gol la partita non regala ulteriori emozioni, mettendo il punto esclamativo ad una sfida che premia la caparbietà e l'efficacia sotto porta di questo straripante Signa. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Signa ottima la prova offerta da <b>Nardi</b>, mentre per gli ospiti è doveroso menzionare <b>Lupi</b>, autore di numerosi interventi tra i pali.