- Esordienti B 2 Fase GIR.H
-
Virtus Rifredi
-
6 - 3
-
Valdarno
VIRTUS RIFREDI: Gioia, Michienzi, Giachi, Giacumbi, Piani, Nistri, Giusti, Pagni, Patacchini, Daka, Origa, Paolini, Papini, Russo, Del Perugia. All.: Piani.
VALDARNO: Di Giovanni, Panzanella, Garofalo, Martin, Mesina, Luchini, Rotesi, Butali, Mandò, Varvarito, Musumeci, Arvia, Giannini. All.: Calabassi.
RETI: Aut. Pro Virtus Rifredi, Papini, Rotesi, Russo, Butali, Pagni, Giachi, Giusti, Mandò.
NOTE: parziali: 2-2; 1-0; 3-1.
La Virtus Rifredi batte il Valdarno. Eppure il primo tempo fra le due compagini risulta equilibrato. A sbloccare il risultato per i padroni di casa è una sfortunata autorete da parte del Valdarno. Il raddoppio della Virtus invece è frutto di Papini, bravo a insaccare da dentro l'area di rigore. La Virtus prova incrementare il proprio vantaggio, ma nel primo parziale non riesce più a trovare la giusta concretezza sotto porta. Rotesi dimezza lo svantaggio da posizione propizia il Valdarno pareggia i conti: Butali dalla distanza trova il 2-2. Nel secondo parziale la Virtus si porta ancora avanti: Russo, dopo una pregevole azione personale, dal limite dell'area di rigore trova una conclusione che non lascia scampo al portiere ospite. Il Valdarno prova a ritornare in partita, ma la difesa locale non mostra incertezze nel controllare le sortite offensive dei ragazzi agli ordini di Calabassi. Nel terzo tempo tuttavia la Virtus prende il largo: Pagni supera il portiere e insacca il quarto sigillo della compagine locale. Anche Giusti trova la via del gol, grazie a un diagonale preciso. A chiudere definitivamente il computo dei gol dei locali è Giusti, a seguito di un'azione di rimessa da posizione propizia insacca. Per il Valdarno accorcia le distanze Mandò, grazie a un tiro da fuori area.
Calciatoripiù: per la Virtus Rifredi Papini e Pagni; per il Valdarno Panzanella e Rotesi.
VIRTUS RIFREDI: Gioia, Michienzi, Giachi, Giacumbi, Piani, Nistri, Giusti, Pagni, Patacchini, Daka, Origa, Paolini, Papini, Russo, Del Perugia. All.: Piani.<br >VALDARNO: Di Giovanni, Panzanella, Garofalo, Martin, Mesina, Luchini, Rotesi, Butali, Mandò, Varvarito, Musumeci, Arvia, Giannini. All.: Calabassi.<br >
RETI: Aut. Pro Virtus Rifredi, Papini, Rotesi, Russo, Butali, Pagni, Giachi, Giusti, Mandò.<br >NOTE: parziali: 2-2; 1-0; 3-1.
La Virtus Rifredi batte il Valdarno. Eppure il primo tempo fra le due compagini risulta equilibrato. A sbloccare il risultato per i padroni di casa è una sfortunata autorete da parte del Valdarno. Il raddoppio della Virtus invece è frutto di Papini, bravo a insaccare da dentro l'area di rigore. La Virtus prova incrementare il proprio vantaggio, ma nel primo parziale non riesce più a trovare la giusta concretezza sotto porta. Rotesi dimezza lo svantaggio da posizione propizia il Valdarno pareggia i conti: Butali dalla distanza trova il 2-2. Nel secondo parziale la Virtus si porta ancora avanti: Russo, dopo una pregevole azione personale, dal limite dell'area di rigore trova una conclusione che non lascia scampo al portiere ospite. Il Valdarno prova a ritornare in partita, ma la difesa locale non mostra incertezze nel controllare le sortite offensive dei ragazzi agli ordini di Calabassi. Nel terzo tempo tuttavia la Virtus prende il largo: Pagni supera il portiere e insacca il quarto sigillo della compagine locale. Anche Giusti trova la via del gol, grazie a un diagonale preciso. A chiudere definitivamente il computo dei gol dei locali è Giusti, a seguito di un'azione di rimessa da posizione propizia insacca. Per il Valdarno accorcia le distanze Mandò, grazie a un tiro da fuori area.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Virtus Rifredi <b>Papini e Pagni</b>; per il Valdarno <b>Panzanella e Rotesi</b>.