- Esordienti B 2 Fase GIR.H
-
Pontassieve
-
1 - 7
-
Rinascita Doccia
PONTASSIEVE: Pesci, Cudia, Falugiani, Puglioli, Shimaj, Pratesi, Masi, Vaggelli, Grandis, Rogai, Taiti, Salvadori. All.: Paolo Ombroni.
RINASCITA DOCCIA: Parrini, Villani, Scarpelli, Raffaele, Tilliano, Vecchione, Porri, Spilotros, Sardina, Grazini, Innocenti, Pantaleo. All.: Michele De Lucia.
RETI: Taiti, Scarpelli, Porri, autogol pro-Doccia, 3 Spilotros, Innocenti.
NOTE: parziali: 0-3, 1-1, 0-3.
Il Doccia di mister De Lucia dà una dimostrazione della forza e della qualità del collettivo, espugnando Pontassieve. Per i padroni di casa da salvare comunque la buonissima seconda frazione di gioco, terminata in parità: la rete del Pontassieve porta la firma di Taiti, bravo a svettare più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner calciato da Vaggelli. Se nel secondo tempo vi è stato un certo equilibrio, certo non si può dire ciò nelle altre due frazioni di gioco, entrambe terminate con un secco ed inequivocabile 0-3. Tra gli ospiti da segnalare ovviamente la prova di Spilotros, autore di ben tre reti: è lui infatti il vero mattatore della sfida e il trascinatore della squadra. Tra i suoi gol, da segnalare quello che ha sbloccato le marcature nel terzo tempo: un'azione individuale straordinaria, partita da centrocampo, culminata con un bel tiro sul secondo palo.
Calciatoripiù: Spilotros (Rinascita Doccia).
PONTASSIEVE: Pesci, Cudia, Falugiani, Puglioli, Shimaj, Pratesi, Masi, Vaggelli, Grandis, Rogai, Taiti, Salvadori. All.: Paolo Ombroni.<br >RINASCITA DOCCIA: Parrini, Villani, Scarpelli, Raffaele, Tilliano, Vecchione, Porri, Spilotros, Sardina, Grazini, Innocenti, Pantaleo. All.: Michele De Lucia.<br >
RETI: Taiti, Scarpelli, Porri, autogol pro-Doccia, 3 Spilotros, Innocenti.<br >NOTE: parziali: 0-3, 1-1, 0-3.
Il Doccia di mister De Lucia dà una dimostrazione della forza e della qualità del collettivo, espugnando Pontassieve. Per i padroni di casa da salvare comunque la buonissima seconda frazione di gioco, terminata in parità: la rete del Pontassieve porta la firma di Taiti, bravo a svettare più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner calciato da Vaggelli. Se nel secondo tempo vi è stato un certo equilibrio, certo non si può dire ciò nelle altre due frazioni di gioco, entrambe terminate con un secco ed inequivocabile 0-3. Tra gli ospiti da segnalare ovviamente la prova di Spilotros, autore di ben tre reti: è lui infatti il vero mattatore della sfida e il trascinatore della squadra. Tra i suoi gol, da segnalare quello che ha sbloccato le marcature nel terzo tempo: un'azione individuale straordinaria, partita da centrocampo, culminata con un bel tiro sul secondo palo.<br >
Calciatoripiù: Spilotros (Rinascita Doccia).