- Esordienti B 2 Fase GIR.H
-
Bagno a Ripoli
-
7 - 0
-
Firenze Sud
BAGNO A RIPOLI: Belli, Gashi, Cai, Severi, Zingoni, Masini, Gennai, Labile, Pioggia, Montini, Balo, Vanghi, Carrai. All.: Pietro Gionni.
FIRENZE SUD: Abdouhamad, Campanile, Fiorentini, Bicchierai, Salerno, Della Nave, Parisi, Benvenuti, La Marca, Santoro, Suriano, Mari. All.: Guido Arcangeli.
RETI: 2 Pioggia, 3 Gennai, 2 Labile.
NOTE: Parziali: 3-0, 1-0, 3-0.
Vince e convince il Bagno a Ripoli di mister Gionni che batte per 7-0 il Firenze Sud, grazie ad un'eccellente prestazione collettiva. Sin dai primi minuti la formazione gialloblù entra in campo con determinazione e già dopo pochi minuti passa in vantaggio grazie a Pioggia che con una conclusione angolata non lascia scampo al numero uno ospite, siglando la rete dell'1-0. Il Firenze Sud prova a reagire, ma cinque minuti più tardi capitola nuovamente sulla gran conclusione dal limite di Gennai che con il destro realizza la rete del momentaneo 2-0. Motivati dal doppio vantaggio i padroni di casa continuano a macinare gioco e prima dell'intervallo calano anche il tris grazie a Labile, la cui conclusione di sinistro trafigge Abdouhamad, portando il parziale sul 3-0. Nella seconda frazione la trama della sfida non cambia e un Bagno a Ripoli sempre propositivo torna alla conclusione in più di un'occasione, trovando la via del gol con Gennai che anche questa volta non sbaglia, realizzando la rete del 4-0 con il quale si chiude il secondo tempo. Nonostante lo svantaggio il Firenze Sud tenta di reagire nel corso della terza frazione, ma viene nuovamente punito da un Bagno a Ripoli cinico che nell'arco di pochi minuti mette a segno altre due reti con gli scatenati Pioggia e Gennai, autori rispettivamente di una doppietta e di una tripletta. In vantaggio di ben sei reti il Bagno a Ripoli comincia ad amministrare il risultato anche se nel finale torna al gol grazie a Labile che realizza così la rete del definitivo 7-0 con il quale la formazione di mister Gionni può festeggiare un altro esaltante successo di fronte ai propri sostenitori.
Calciatoripiù: nel Bagno a Ripoli ottime le prove di Gashi, Severi e Cai, precisi e lucidi in ogni giocata.
BAGNO A RIPOLI: Belli, Gashi, Cai, Severi, Zingoni, Masini, Gennai, Labile, Pioggia, Montini, Balo, Vanghi, Carrai. All.: Pietro Gionni. <br >FIRENZE SUD: Abdouhamad, Campanile, Fiorentini, Bicchierai, Salerno, Della Nave, Parisi, Benvenuti, La Marca, Santoro, Suriano, Mari. All.: Guido Arcangeli. <br >
RETI: 2 Pioggia, 3 Gennai, 2 Labile.<br >NOTE: Parziali: 3-0, 1-0, 3-0.
Vince e convince il Bagno a Ripoli di mister Gionni che batte per 7-0 il Firenze Sud, grazie ad un'eccellente prestazione collettiva. Sin dai primi minuti la formazione gialloblù entra in campo con determinazione e già dopo pochi minuti passa in vantaggio grazie a Pioggia che con una conclusione angolata non lascia scampo al numero uno ospite, siglando la rete dell'1-0. Il Firenze Sud prova a reagire, ma cinque minuti più tardi capitola nuovamente sulla gran conclusione dal limite di Gennai che con il destro realizza la rete del momentaneo 2-0. Motivati dal doppio vantaggio i padroni di casa continuano a macinare gioco e prima dell'intervallo calano anche il tris grazie a Labile, la cui conclusione di sinistro trafigge Abdouhamad, portando il parziale sul 3-0. Nella seconda frazione la trama della sfida non cambia e un Bagno a Ripoli sempre propositivo torna alla conclusione in più di un'occasione, trovando la via del gol con Gennai che anche questa volta non sbaglia, realizzando la rete del 4-0 con il quale si chiude il secondo tempo. Nonostante lo svantaggio il Firenze Sud tenta di reagire nel corso della terza frazione, ma viene nuovamente punito da un Bagno a Ripoli cinico che nell'arco di pochi minuti mette a segno altre due reti con gli scatenati Pioggia e Gennai, autori rispettivamente di una doppietta e di una tripletta. In vantaggio di ben sei reti il Bagno a Ripoli comincia ad amministrare il risultato anche se nel finale torna al gol grazie a Labile che realizza così la rete del definitivo 7-0 con il quale la formazione di mister Gionni può festeggiare un altro esaltante successo di fronte ai propri sostenitori.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Bagno a Ripoli ottime le prove di<b> Gashi, Severi e Cai</b>, precisi e lucidi in ogni giocata.