- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- San Piero a Sieve
-
1 - 1
- S.Banti Barberino
SAN PIERO A SIEVE: Sophie, Gulotta, Grossi, Malesci, Focardi, Rifutti, Durando, Bartalesi, Lavacchini, Arcangeli, Cercizi, Tabaku, Calvelli, Masini, Alcamisi. All.: Tortelli.
BANTI BARBERINO: Catalioto, Falzone, Fiesoli, Nicotra, Pinzauti, Lascialfari Catani, Rossi, Volpini, Lavacchini, Del Mazza. All.: Rosi.
RETI: Rossi, Lavacchini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Si dividono la posta in palio San Piero a Sieve e Banti Barberino, che danno vita ad un divertente 1-1 nel terzo turno del girone H. gara che comincia all'insegna dell'equilibrio, con le prime occasioni da rete griffate Focardi per il San Piero a Sieve e Rossi per il Barberino. Col passare dei minuti aumenta la spinta offensiva della compagine locale, che nella fase centrale del primo tempo va vicina al gol con Lavacchini, su cui è bravo Catalioto a dire di no. Prima dell'intervallo il Barberino risponde con un insidioso calcio piazzato di Lascialfari Catani, che manda il pallone fuori dallo specchio della porta. Nel secondo tempo riparte meglio la formazione di mister Rosi, che propone subito un buon gioco e ritmi altissimi, nonostante il campo reso pesante dalla pioggia. Il buon piglio del Barberino porta al meritato gol del vantaggio siglato ancora dalla bravissima Ida Rossi, che dopo la doppietta della corsa settimana contro il Fiesole si ripete, stavolta con un bel colpo di testa che non lascia scampo a Sophie. Sulle ali dell'entusiasmo per il gol del vantaggio, il Barberino continua ad imperversare nella metà campo locale, rendendosi nuovamente pericoloso con Rossi e Lascialfari Catani, vere e proprie spine nel fianco per la difesa locale. Nonostante le occasioni, il risultato non cambia più e il secondo tempo si chiude sull'1-0 in favore del Barberino. Nel terzo tempo, complice il risultato penalizzante, il San Piero a Sieve si riversa in avanti alla ricerca del pari, pur correndo il rischio di esporsi al contropiede avversario. Ci prova subito Lavacchini, ma l'estremo difensore ospite dice di no. Il Barberino, però, non riesce dal canto suo a chiudere i conti, pur rendendosi pericoloso con i soliti calci piazzati di Lascialfari Catani. Alla fine, il San Piero a Sieve riesce ad agguantare il pari grazie a Lavacchini, bravo a concludere una bella azione in velocità con un tiro angolato a tu per tu con Catalioto per il definitivo 1-1.
Calciatoripiù: nel San Piero a Sieve ottimi Lavacchini e Grossi. Nel Barberino spiccano le prove di Rossi e Lascialfari Catani.
SAN PIERO A SIEVE: Sophie, Gulotta, Grossi, Malesci, Focardi, Rifutti, Durando, Bartalesi, Lavacchini, Arcangeli, Cercizi, Tabaku, Calvelli, Masini, Alcamisi. All.: Tortelli.<br >BANTI BARBERINO: Catalioto, Falzone, Fiesoli, Nicotra, Pinzauti, Lascialfari Catani, Rossi, Volpini, Lavacchini, Del Mazza. All.: Rosi.<br >
RETI: Rossi, Lavacchini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Si dividono la posta in palio San Piero a Sieve e Banti Barberino, che danno vita ad un divertente 1-1 nel terzo turno del girone H. gara che comincia all'insegna dell'equilibrio, con le prime occasioni da rete griffate Focardi per il San Piero a Sieve e Rossi per il Barberino. Col passare dei minuti aumenta la spinta offensiva della compagine locale, che nella fase centrale del primo tempo va vicina al gol con Lavacchini, su cui è bravo Catalioto a dire di no. Prima dell'intervallo il Barberino risponde con un insidioso calcio piazzato di Lascialfari Catani, che manda il pallone fuori dallo specchio della porta. Nel secondo tempo riparte meglio la formazione di mister Rosi, che propone subito un buon gioco e ritmi altissimi, nonostante il campo reso pesante dalla pioggia. Il buon piglio del Barberino porta al meritato gol del vantaggio siglato ancora dalla bravissima Ida Rossi, che dopo la doppietta della corsa settimana contro il Fiesole si ripete, stavolta con un bel colpo di testa che non lascia scampo a Sophie. Sulle ali dell'entusiasmo per il gol del vantaggio, il Barberino continua ad imperversare nella metà campo locale, rendendosi nuovamente pericoloso con Rossi e Lascialfari Catani, vere e proprie spine nel fianco per la difesa locale. Nonostante le occasioni, il risultato non cambia più e il secondo tempo si chiude sull'1-0 in favore del Barberino. Nel terzo tempo, complice il risultato penalizzante, il San Piero a Sieve si riversa in avanti alla ricerca del pari, pur correndo il rischio di esporsi al contropiede avversario. Ci prova subito Lavacchini, ma l'estremo difensore ospite dice di no. Il Barberino, però, non riesce dal canto suo a chiudere i conti, pur rendendosi pericoloso con i soliti calci piazzati di Lascialfari Catani. Alla fine, il San Piero a Sieve riesce ad agguantare il pari grazie a Lavacchini, bravo a concludere una bella azione in velocità con un tiro angolato a tu per tu con Catalioto per il definitivo 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Piero a Sieve ottimi <b>Lavacchini </b>e <b>Grossi</b>. Nel Barberino spiccano le prove di <b>Rossi </b>e <b>Lascialfari Catani</b>.