- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Pontassieve
-
4 - 5
- Bagno a Ripoli
PONTASSIEVE: Taiti, Falugiani, Francalanci, Orien, Fantigini, La Porta, Masi, Baggiani, Rogai, Manetti, Pratesi, Vaggelli. All.: Vigliotti.
BAGNO A RIPOLI: Montini, Carrai, Frusciante, Gashi, Cai, Gennai, Labile, Pioggia, Hasani. All.: Gionni.
RETI: Labile, Baggiani 2, Gennai, Manetti 2 (1 rig.), Pioggia, Cai 2.
NOTE: parziali: 2-2; 2-0; 0-3.
In una partita a dir poco avvincente, il Bagno a Ripoli riesce a prevalere sul Pontassieve. A passare in vantaggio sono proprio gli ospiti: Gennai effettua una pregevole sponda per Labile, che trova una conclusione imparabile su cui il portiere del Pontassieve non può niente. I locali però non si demoralizzano e trovano il pari grazie a Baggiani, abile a realizzare dopo un ottimo passaggio filtrante di Rogai. Il Pontassieve rinvigorito passa in vantaggio: è ancora Baggiani ad andare a segno, grazie a un tocco di punta da posizione favorevole. Prima della fine del parziale il Bagno a Ripoli pareggia: Gennai, ben appostato, di testa va in rete. Nel secondo parziale a essere protagonista è soprattutto il Pontassieve. La squadra locale si porta in vantaggio grazie a Manetti, autore di una doppietta. Il calciatore locale prima segna da posizione favorevole, capitalizzando al massimo un assist di Vaggelli, poi si ripete dal dischetto dopo atterramento di Masi. Il Bagno a Ripoli è ancora in partita, e nel terzo parziale ha ragione dell'avversario. Ad accorciare le distanze è Pioggia, che insacca da posizione propizia. A regalare però il successo agli ospiti giungono gli acuti di Cai, autore di due conclusioni che non lasciano scampo al portiere locale.
Calciatoripiù: per il Pontassieve Baggiani, Manetti e Taiti; per il Bagno a Ripoli Cai, Gennai e Labile.
PONTASSIEVE: Taiti, Falugiani, Francalanci, Orien, Fantigini, La Porta, Masi, Baggiani, Rogai, Manetti, Pratesi, Vaggelli. All.: Vigliotti.<br >BAGNO A RIPOLI: Montini, Carrai, Frusciante, Gashi, Cai, Gennai, Labile, Pioggia, Hasani. All.: Gionni.<br >
RETI: Labile, Baggiani 2, Gennai, Manetti 2 (1 rig.), Pioggia, Cai 2.<br >NOTE: parziali: 2-2; 2-0; 0-3.
In una partita a dir poco avvincente, il Bagno a Ripoli riesce a prevalere sul Pontassieve. A passare in vantaggio sono proprio gli ospiti: Gennai effettua una pregevole sponda per Labile, che trova una conclusione imparabile su cui il portiere del Pontassieve non può niente. I locali però non si demoralizzano e trovano il pari grazie a Baggiani, abile a realizzare dopo un ottimo passaggio filtrante di Rogai. Il Pontassieve rinvigorito passa in vantaggio: è ancora Baggiani ad andare a segno, grazie a un tocco di punta da posizione favorevole. Prima della fine del parziale il Bagno a Ripoli pareggia: Gennai, ben appostato, di testa va in rete. Nel secondo parziale a essere protagonista è soprattutto il Pontassieve. La squadra locale si porta in vantaggio grazie a Manetti, autore di una doppietta. Il calciatore locale prima segna da posizione favorevole, capitalizzando al massimo un assist di Vaggelli, poi si ripete dal dischetto dopo atterramento di Masi. Il Bagno a Ripoli è ancora in partita, e nel terzo parziale ha ragione dell'avversario. Ad accorciare le distanze è Pioggia, che insacca da posizione propizia. A regalare però il successo agli ospiti giungono gli acuti di Cai, autore di due conclusioni che non lasciano scampo al portiere locale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Pontassieve <b>Baggiani, Manetti e Taiti</b>; per il Bagno a Ripoli <b>Cai, Gennai e Labile</b>.