- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Rinascita Doccia
-
6 - 2
- San Piero a Sieve
RINASCITA DOCCIA: Alexe, Antonelli, Agostini, Biagi, Fasulo, Innocenti, Lai, Muca, Pani, Nencioni, Cullhaj, Cananzi, Trinci. All.: Paolo Pallini.
SAN PIERO A SIEVE: Sophie, Gulotta, Monastra, Focardi, Grossi, Durando, Calvelli, Alcamise, Rifutti, Arcangeli, Barraco. All.: Domenico Tortelli.
RETI: Antonelli 3, Alcamise, Rifutti, Agostini 2, Pani.
NOTE: parziali: 2-2; 1-0; 3-0.
Si fa strada all'interno del girone H grazie a un'altra vittoria il Doccia, che in casa supera un San Piero a Sieve arcigno, che almeno per più di metà gara ha dato del filo da torcere ai fiorentini grazie alla sua tenacia e alla sua grinta. Il Doccia parte molto bene, ma i mugellani riescono a stare al suo passo, e a rispondere ai gol dei padroni di casa, rendendo la partita molto equilibrata e aperta. I venti minuti iniziali ci regalano un 2-2 ricco di bei gol e belle azioni: Antonelli decidersi di caricarsi la squadra sulle spalle già dai primi minuti con questa sua splendida doppietta, ma Alcamise e Rifutti, dall'altra parte rispondono con tono fermo e deciso di chi non vuole lasciare niente al caso. Questi venti minuti iniziali sono solo l'assaggio di quella che sarà una grande partita, che continua nel secondo tempo, deciso da un solo gol, quello di Agostini che in contropiede sposta nettamente l'equilibrio che si era creato e che le diverse azioni offensive portate avanti sia da una parte, che dall'altra, non erano riuscite a spezzare. La sua è una rete decisiva, perché servirà a sgretolare pian piano il San Piero, che dopo il quarto gol rallenterà bruscamente e cederà il passo all'avversario nel terzo tempo anche a causa di un calo fisico di notevole intensità. Lo sforzo fisico di questi ragazzi è stato davvero importante, e permette ai padroni di casa di prendere in mano le redini della partita e chiudere i discorsi: è quello che il Doccia farà grazie ai gol di Antonelli Agostini e Pani, che fanno calare il sipario sulla partita. Vince il Doccia, ma che cuore il San Piero: una qualità che, se sfruttata a dovere, servirà moltissimo al San Piero nel corso di questa parte di campionato.
Calciatoripiù: Antonelli (Rinascita Doccia), Focardi (San Piero a Sieve).
RINASCITA DOCCIA: Alexe, Antonelli, Agostini, Biagi, Fasulo, Innocenti, Lai, Muca, Pani, Nencioni, Cullhaj, Cananzi, Trinci. All.: Paolo Pallini.<br >SAN PIERO A SIEVE: Sophie, Gulotta, Monastra, Focardi, Grossi, Durando, Calvelli, Alcamise, Rifutti, Arcangeli, Barraco. All.: Domenico Tortelli.<br >
RETI: Antonelli 3, Alcamise, Rifutti, Agostini 2, Pani.<br >NOTE: parziali: 2-2; 1-0; 3-0.
Si fa strada all'interno del girone H grazie a un'altra vittoria il Doccia, che in casa supera un San Piero a Sieve arcigno, che almeno per più di metà gara ha dato del filo da torcere ai fiorentini grazie alla sua tenacia e alla sua grinta. Il Doccia parte molto bene, ma i mugellani riescono a stare al suo passo, e a rispondere ai gol dei padroni di casa, rendendo la partita molto equilibrata e aperta. I venti minuti iniziali ci regalano un 2-2 ricco di bei gol e belle azioni: Antonelli decidersi di caricarsi la squadra sulle spalle già dai primi minuti con questa sua splendida doppietta, ma Alcamise e Rifutti, dall'altra parte rispondono con tono fermo e deciso di chi non vuole lasciare niente al caso. Questi venti minuti iniziali sono solo l'assaggio di quella che sarà una grande partita, che continua nel secondo tempo, deciso da un solo gol, quello di Agostini che in contropiede sposta nettamente l'equilibrio che si era creato e che le diverse azioni offensive portate avanti sia da una parte, che dall'altra, non erano riuscite a spezzare. La sua è una rete decisiva, perché servirà a sgretolare pian piano il San Piero, che dopo il quarto gol rallenterà bruscamente e cederà il passo all'avversario nel terzo tempo anche a causa di un calo fisico di notevole intensità. Lo sforzo fisico di questi ragazzi è stato davvero importante, e permette ai padroni di casa di prendere in mano le redini della partita e chiudere i discorsi: è quello che il Doccia farà grazie ai gol di Antonelli Agostini e Pani, che fanno calare il sipario sulla partita. Vince il Doccia, ma che cuore il San Piero: una qualità che, se sfruttata a dovere, servirà moltissimo al San Piero nel corso di questa parte di campionato. <b>
Calciatoripiù: Antonelli</b> (Rinascita Doccia), <b>Focardi</b> (San Piero a Sieve).