- Esordienti B 2 Fase GIR.H
-
Virtus Rifredi
-
9 - 0
-
S.Banti Barberino
VIRTUS RIFREDI B: Zagli, Conti, Piani, Girolami, Giacumbi, Data, Giachi, Russo, Fabiano, Degl'Innocenti, Pagni, Patacchini. All.: Niccolò D'Auria.
BANTI BARBERINO: Cataliotto, Celesti, Del Mazza, Falzone, Fiesoli, Catani, Lavacchini, Pinzauti, Pisaneschi, Toccafondi, Volpini, Rossi, Kallimi. All.: Marco Rosi.
RETI: 5 Russo, Pagni, Degl'Innocenti, Patacchini, Fabiano.
NOTE: parziali: 4-0, 1-0, 4-0.
Mai realmente in discussione la sfida fra Virtus Rifredi e Barberino. La squadra di mister D'Auria, sin dalla prima frazione di gioco, ha ampiamente evidenziato la propria superiorità tecnica e tattica, infliggendo così la sonorissima sconfitta al Barberino. Una vittoria ampia che pone le sue basi sul cinismo e sulla fame del reparto offensivo dei padroni di casa, ma non solo: impossibile sottovalutare il collettivo, davvero unito ed attento ai minimi dettagli. Da sottolineare, ovviamente, la prova di Russo, autore di ben cinque reti, tra cui un'autentica perla: l'attaccante, al termine di una meravigliosa azione sull'esterno, si è sistemato la sfera e col destro dal limite ha trafitto Cataliotto sul palo più lontano. La rete più bella dell'incontro è però quella di Petacchini: un tiro al volo dalla rara bellezza, insaccatosi proprio sotto la traversa, dove il portiere non poteva arrivare.
Calciatoripiù: Russo, Pagni (Virtus Rifredi).
VIRTUS RIFREDI B: Zagli, Conti, Piani, Girolami, Giacumbi, Data, Giachi, Russo, Fabiano, Degl'Innocenti, Pagni, Patacchini. All.: Niccolò D'Auria.<br >BANTI BARBERINO: Cataliotto, Celesti, Del Mazza, Falzone, Fiesoli, Catani, Lavacchini, Pinzauti, Pisaneschi, Toccafondi, Volpini, Rossi, Kallimi. All.: Marco Rosi.<br >
RETI: 5 Russo, Pagni, Degl'Innocenti, Patacchini, Fabiano.<br >NOTE: parziali: 4-0, 1-0, 4-0.
Mai realmente in discussione la sfida fra Virtus Rifredi e Barberino. La squadra di mister D'Auria, sin dalla prima frazione di gioco, ha ampiamente evidenziato la propria superiorità tecnica e tattica, infliggendo così la sonorissima sconfitta al Barberino. Una vittoria ampia che pone le sue basi sul cinismo e sulla fame del reparto offensivo dei padroni di casa, ma non solo: impossibile sottovalutare il collettivo, davvero unito ed attento ai minimi dettagli. Da sottolineare, ovviamente, la prova di Russo, autore di ben cinque reti, tra cui un'autentica perla: l'attaccante, al termine di una meravigliosa azione sull'esterno, si è sistemato la sfera e col destro dal limite ha trafitto Cataliotto sul palo più lontano. La rete più bella dell'incontro è però quella di Petacchini: un tiro al volo dalla rara bellezza, insaccatosi proprio sotto la traversa, dove il portiere non poteva arrivare.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Russo, Pagni</b> (Virtus Rifredi).