- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Fiesole Calcio
-
1 - 2
- Rinascita Doccia
FIESOLE: Bassi, Cevolani, Ciullini, Hamolli, Lippers, Messri, Nozzoli, Pacini, Pecori, Zennaro, Bastianacci. All.: Claudio Scafuti.
RINASCITA DOCCIA: Alessi, Vecchione, Cecchi, Alex, Benevento, Cananti, Pampaloni, Pantaleo, Stigliano, Trinci, Sardina. All.: Fabrizio Pieraccioli.
RETI: Zennaro, Autorete pro Rinascita Doccia, Pantaleo.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-0.
Dopo un primo tempo sottotono, il Doccia prende in mano gli equilibri della sfida e ribalta il risultato. Per il Fiesole rimane una prima frazione di gioco giocata a ottimi livelli: il blackout del secondo tempo ha però tagliato le gambe ai ragazzi di mister Scafuti. Come già anticipato, il Fiesole ha un approccio migliore alla partita rispetto agli avversari e si porta in vantaggio con Zennaro: l'attaccante, grazie a un delizioso assist di Ciullini, si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore avversario e con freddezza lo supera con un tiro preciso e potente. Nella seconda frazione di gioco il Doccia recupera terreno di gioco grazie a un ingresso in campo più grintoso e determinato e la gara diventa quindi più equilibrata ed estremamente divertente. La prima opportunità capita sui piedi di Ciullini, che da ottima posizione calcia però a lato. La risposta ospite scaturisce invece da corner, dove una sfortunata autorete regala agli ospiti il pareggio. Il Fiesole non ci sta e cerca il nuovo vantaggio con Zennaro: il suo diagonale termina però a lato di un soffio. Il Doccia alza i ritmi e sul finale di frazione trova la rete del vantaggio: su un cross di Pampaloni, Pantaleo anticipa tutti e di piattone trafigge l'estremo difensore avversario. Nel terzo tempo la squadra di mister Pieraccioli amministra il vantaggio, con i padroni di casa invece in lieve flessione. È il Doccia a sfiorare il gol della sicurezza con Sardina, ma il portiere dei padroni di casa si supera e devia in corner.
Calciatoripiù: Pampaloni (Rinascita Doccia); Zennaro (Fiesole).
FIESOLE: Bassi, Cevolani, Ciullini, Hamolli, Lippers, Messri, Nozzoli, Pacini, Pecori, Zennaro, Bastianacci. All.: Claudio Scafuti.<br >RINASCITA DOCCIA: Alessi, Vecchione, Cecchi, Alex, Benevento, Cananti, Pampaloni, Pantaleo, Stigliano, Trinci, Sardina. All.: Fabrizio Pieraccioli.<br >
RETI: Zennaro, Autorete pro Rinascita Doccia, Pantaleo.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-0.
Dopo un primo tempo sottotono, il Doccia prende in mano gli equilibri della sfida e ribalta il risultato. Per il Fiesole rimane una prima frazione di gioco giocata a ottimi livelli: il blackout del secondo tempo ha però tagliato le gambe ai ragazzi di mister Scafuti. Come già anticipato, il Fiesole ha un approccio migliore alla partita rispetto agli avversari e si porta in vantaggio con Zennaro: l'attaccante, grazie a un delizioso assist di Ciullini, si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore avversario e con freddezza lo supera con un tiro preciso e potente. Nella seconda frazione di gioco il Doccia recupera terreno di gioco grazie a un ingresso in campo più grintoso e determinato e la gara diventa quindi più equilibrata ed estremamente divertente. La prima opportunità capita sui piedi di Ciullini, che da ottima posizione calcia però a lato. La risposta ospite scaturisce invece da corner, dove una sfortunata autorete regala agli ospiti il pareggio. Il Fiesole non ci sta e cerca il nuovo vantaggio con Zennaro: il suo diagonale termina però a lato di un soffio. Il Doccia alza i ritmi e sul finale di frazione trova la rete del vantaggio: su un cross di Pampaloni, Pantaleo anticipa tutti e di piattone trafigge l'estremo difensore avversario. Nel terzo tempo la squadra di mister Pieraccioli amministra il vantaggio, con i padroni di casa invece in lieve flessione. È il Doccia a sfiorare il gol della sicurezza con Sardina, ma il portiere dei padroni di casa si supera e devia in corner.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pampaloni</b> (Rinascita Doccia); <b>Zennaro</b> (Fiesole).