- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Rinascita Doccia
-
0 - 4
- San Giusto Le Bagnese
RINASCITA DOCCIA C: Alessi, Alexe, Cecchi, Capecchi, Miggiano, Stecchi, Nencioni, Muca, Mici, Pampaloni, Innocenti. All.: Pallini.
SAN GIUSTO L.B.: Balestrino, Barile, Cambi, Colivicchi, D'Errico, Frizzi, Izzo, Lucarini, Mangani, Morandi, Papucci, Regoli, Rossi, Sturiale, Subbi. All.: Leoni.
RETI: 2 Sturiale, Colivicchi, Balestrino.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-2.
Un San Giusto in giornata di grazia sbanca il campo di Sesto Fiorentino, battendo per 4-0 il Doccia. Risultato tutto sommato giusto per quanto mostrato dai ragazzi di mister Leoni, che dopo un primo tempo sostanzialmente alla pari hanno preso in mano le redini del gioco. L'unico sussulto della prima frazione di gioco è il palo colpito da Balestrino, che con un tiro da distanza ravvicinata centra il legno ad Alessi battuto. Lo 0-0 della prima frazione fa da antifona ad una ripresa che comincia subito in discesa per il San Giusto, che al primo affondo trova il gol del vantaggio con un tap-in a porta sguarnita di Sturiale, bravo a depositare in rete su assist di Colivicchi. Passano pochi minuti e Sturiale concede il bis, stavolta però capitalizzando un'altra splendida azione in velocità con un diagonale chirurgico che non lascia scampo ad Alessi per il momentaneo 2-0 San Giusto. Gli ospiti non si fermano e il Doccia continua a soffrire le veloci incursioni dei giocatori di mister Leoni, soprattutto di D'Errico, più volte vicino al gol del 3-0. Il terzo gol ospite è però soltanto rimandato al terzo tempo, in cui è sempre il San Giusto a fare la partita. Dopo alcuni tentativi ben neutralizzati dalla difesa locale, a metà terzo tempo arriva il 3-0 ospite griffato Colivicchi, che dopo l'assist per Sturiale si toglie la soddisfazione di andare a segno con un diagonale forte e angolato. Continua a imperversare in avanti il San Giusto, che nel finale di partita mette il punto esclamativo sulla vittoria con il gol del definitivo 4-0 realizzato da Balestrino con un destro chirurgico sul palo più lontano.
Calciatoripiù: nel San Giusto prove maiuscole per Colivicchi e Sturiale, di gran lunga i migliori in campo.
RINASCITA DOCCIA C: Alessi, Alexe, Cecchi, Capecchi, Miggiano, Stecchi, Nencioni, Muca, Mici, Pampaloni, Innocenti. All.: Pallini.<br >SAN GIUSTO L.B.: Balestrino, Barile, Cambi, Colivicchi, D'Errico, Frizzi, Izzo, Lucarini, Mangani, Morandi, Papucci, Regoli, Rossi, Sturiale, Subbi. All.: Leoni.<br >
RETI: 2 Sturiale, Colivicchi, Balestrino.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-2.
Un San Giusto in giornata di grazia sbanca il campo di Sesto Fiorentino, battendo per 4-0 il Doccia. Risultato tutto sommato giusto per quanto mostrato dai ragazzi di mister Leoni, che dopo un primo tempo sostanzialmente alla pari hanno preso in mano le redini del gioco. L'unico sussulto della prima frazione di gioco è il palo colpito da Balestrino, che con un tiro da distanza ravvicinata centra il legno ad Alessi battuto. Lo 0-0 della prima frazione fa da antifona ad una ripresa che comincia subito in discesa per il San Giusto, che al primo affondo trova il gol del vantaggio con un tap-in a porta sguarnita di Sturiale, bravo a depositare in rete su assist di Colivicchi. Passano pochi minuti e Sturiale concede il bis, stavolta però capitalizzando un'altra splendida azione in velocità con un diagonale chirurgico che non lascia scampo ad Alessi per il momentaneo 2-0 San Giusto. Gli ospiti non si fermano e il Doccia continua a soffrire le veloci incursioni dei giocatori di mister Leoni, soprattutto di D'Errico, più volte vicino al gol del 3-0. Il terzo gol ospite è però soltanto rimandato al terzo tempo, in cui è sempre il San Giusto a fare la partita. Dopo alcuni tentativi ben neutralizzati dalla difesa locale, a metà terzo tempo arriva il 3-0 ospite griffato Colivicchi, che dopo l'assist per Sturiale si toglie la soddisfazione di andare a segno con un diagonale forte e angolato. Continua a imperversare in avanti il San Giusto, che nel finale di partita mette il punto esclamativo sulla vittoria con il gol del definitivo 4-0 realizzato da Balestrino con un destro chirurgico sul palo più lontano. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto prove maiuscole per <b>Colivicchi </b>e <b>Sturiale</b>, di gran lunga i migliori in campo.