- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Giovani Vinci
-
0 - 6
- Giov. Fucecchio
GIOVANI VINCI: Fanciullacci, Paci, Bellucci, Sabatini, Santini, Bonfanti, Tana, Di Renzo, Fumagalli, Renzi, Shaba, Corsi, Marko, Marini. All.: Pepe.
GIOV. FUCECCHIO: Barabino, Di Gangi, Kajmaku, Donati, Mantellassi, Mascigrande, Maddaloni, Mariniello, Kleydis, Adam, Ricciarelli, Dema. All.: Fioravanti.
RETI: Kleydis, Ricciarelli, Dema 3, Mascigrande.
NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 0-3.
Una partita in crescendo per il Fucecchio, che passa sul campo del Giovani Vinci grazie a sei gol. I padroni di casa non sono quasi mai riusciti a rendersi pericolosi, se non in un paio di occasioni tra il primo ed il secondo tempo, per via di un atteggiamento un po' timido che non ha certo giovato. I risultati dei tre parziali fanno capire come pian piano la formazione ospite abbia trovato la quadratura del cerchio, e con il passare del tempo abbia alzato i giri del proprio motore fino a segnare i tre gol con cui ha chiuso il terzo tempo. La gara parte su un buon ritmo da parte di entrambe le squadre: c'è equilibrio in campo, fino a quando il Fucecchio non prende in mano il pallino del gioco, e con uno strappo riesce a segnare la rete del vantaggio. Il tiro ad incrociare di Kleydis, inseritosi perfettamente dalla sinistra, è la rete che sblocca le marcature e dà fiducia agli ospiti in vista del secondo tempo. Nel parziale successivo il Giovani Fucecchio inizia ad alzare i ritmi e a fare decisamente meglio dal punto di vista del gioco, ed i gol che arrivano sono la riprova di quanto detto. Ricciarelli e Dema sono gli autori dei due gol che decidono questi secondi venti minuti: entrambi arrivati al termine di due belle azioni corali costruite a partire dal basso per poi arrivare in area di rigore. Nel terzo tempo la gara è in totale controllo del Fucecchio, che chiude i conti con altri tre gol: Dema completa la sua tripletta intervallato dalla rete di Mascigrande.
Calciatoripiù: Fanciullacci, Sabatini (Giovani Vinci). Mascigrande, Barabino e Dema (Giov. Fucecchio).
GIOVANI VINCI: Fanciullacci, Paci, Bellucci, Sabatini, Santini, Bonfanti, Tana, Di Renzo, Fumagalli, Renzi, Shaba, Corsi, Marko, Marini. All.: Pepe.<br >GIOV. FUCECCHIO: Barabino, Di Gangi, Kajmaku, Donati, Mantellassi, Mascigrande, Maddaloni, Mariniello, Kleydis, Adam, Ricciarelli, Dema. All.: Fioravanti.<br >
RETI: Kleydis, Ricciarelli, Dema 3, Mascigrande.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 0-3.
Una partita in crescendo per il Fucecchio, che passa sul campo del Giovani Vinci grazie a sei gol. I padroni di casa non sono quasi mai riusciti a rendersi pericolosi, se non in un paio di occasioni tra il primo ed il secondo tempo, per via di un atteggiamento un po' timido che non ha certo giovato. I risultati dei tre parziali fanno capire come pian piano la formazione ospite abbia trovato la quadratura del cerchio, e con il passare del tempo abbia alzato i giri del proprio motore fino a segnare i tre gol con cui ha chiuso il terzo tempo. La gara parte su un buon ritmo da parte di entrambe le squadre: c'è equilibrio in campo, fino a quando il Fucecchio non prende in mano il pallino del gioco, e con uno strappo riesce a segnare la rete del vantaggio. Il tiro ad incrociare di Kleydis, inseritosi perfettamente dalla sinistra, è la rete che sblocca le marcature e dà fiducia agli ospiti in vista del secondo tempo. Nel parziale successivo il Giovani Fucecchio inizia ad alzare i ritmi e a fare decisamente meglio dal punto di vista del gioco, ed i gol che arrivano sono la riprova di quanto detto. Ricciarelli e Dema sono gli autori dei due gol che decidono questi secondi venti minuti: entrambi arrivati al termine di due belle azioni corali costruite a partire dal basso per poi arrivare in area di rigore. Nel terzo tempo la gara è in totale controllo del Fucecchio, che chiude i conti con altri tre gol: Dema completa la sua tripletta intervallato dalla rete di Mascigrande. <b>
Calciatoripiù: Fanciullacci, Sabatini</b> (Giovani Vinci). <b>Mascigrande, Barabino </b>e <b>Dema</b> (Giov. Fucecchio).