- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Audace Legnaia
-
0 - 1
- Signa
AUDACE LEGNAIA: Langone, Cianchi, Lazo, Messano, Tambè, Kevin, Picco, Aghemenlo, Kollaku, Ringressi, Conticini, Eduard. All.: Gianluca Torregrossa.
SIGNA: Faenzi, Neri, Sortino, Toma, Ibraliu, Coppola, Fattorini, Nardi, Vito, Naldoni, Palloni, Donelli, De Rocca, Amin. All.: Alessandro Di Nicco.
RETE: Naldoni.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-1.
Un lampo nel terzo tempo. Ecco da cosa viene decisa questa partita. Il gol di Naldoni spezza l'equilibrio rimasto intatto tra le due formazioni e consegna la vittoria esterna al Signa, che vince sul campo dell'Audace Legnaia. Non è stata una partita facile: quando il risultato rimane a lungo incerto, è difficile capire se e quando arriverà l'episodio decisivo a sbloccarla. Sia da parte dell'Audace Legnaia, sia da parte del Signa ci sono state delle buone trame di gioco e delle ottime occasioni per modificare il punteggio e dare a questo una fisionomia diversa. Ma sia a causa degli ottimi interventi dei due estremi difensori, sia al grande lavoro di ambedue le difese, lo 0-0 si è mantenuto per molto tempo. In tutti e tre i tempi c'è stato grande equilibrio, e forse il pareggio sarebbe stato il punteggio più equo, ma bisogna fare i complimenti al Signa, che è riuscito a portare dalla sua una partita per niente semplice. Nel terzo tempo, al termine di una bella triangolazione, arriva la rete di Naldoni: un gol atteso e festeggiato come si deve. Il Signa ci ha creduto, si è compattato, ha giocato da squadra ed è arrivato alla vittoria, mostrando un gran carattere. Ed adesso si gode questi tre punti pesanti.
Calciatoripiù: Fattorini, Vito (Signa).
AUDACE LEGNAIA: Langone, Cianchi, Lazo, Messano, Tambè, Kevin, Picco, Aghemenlo, Kollaku, Ringressi, Conticini, Eduard. All.: Gianluca Torregrossa.<br >SIGNA: Faenzi, Neri, Sortino, Toma, Ibraliu, Coppola, Fattorini, Nardi, Vito, Naldoni, Palloni, Donelli, De Rocca, Amin. All.: Alessandro Di Nicco.<br >
RETE: Naldoni.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-1.
Un lampo nel terzo tempo. Ecco da cosa viene decisa questa partita. Il gol di Naldoni spezza l'equilibrio rimasto intatto tra le due formazioni e consegna la vittoria esterna al Signa, che vince sul campo dell'Audace Legnaia. Non è stata una partita facile: quando il risultato rimane a lungo incerto, è difficile capire se e quando arriverà l'episodio decisivo a sbloccarla. Sia da parte dell'Audace Legnaia, sia da parte del Signa ci sono state delle buone trame di gioco e delle ottime occasioni per modificare il punteggio e dare a questo una fisionomia diversa. Ma sia a causa degli ottimi interventi dei due estremi difensori, sia al grande lavoro di ambedue le difese, lo 0-0 si è mantenuto per molto tempo. In tutti e tre i tempi c'è stato grande equilibrio, e forse il pareggio sarebbe stato il punteggio più equo, ma bisogna fare i complimenti al Signa, che è riuscito a portare dalla sua una partita per niente semplice. Nel terzo tempo, al termine di una bella triangolazione, arriva la rete di Naldoni: un gol atteso e festeggiato come si deve. Il Signa ci ha creduto, si è compattato, ha giocato da squadra ed è arrivato alla vittoria, mostrando un gran carattere. Ed adesso si gode questi tre punti pesanti. <b>
Calciatoripiù: Fattorini, Vito</b> (Signa).