- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 1
- Signa
SAN GIUSTO L.B.: Izzo, Balestrino, Barile, Cambi, D'Errico, Frizzi, Gineprini, Mangani, Lucarini, Morandi, Papucci, Gashi, Regoli, Rossi, Sturiale, Subbi, Valleggi. All.: Leoni.
SIGNA: Lama, Cercel, Detti, Vitale, Lucchesi, Daddi, Fattorini, Del Rocca, Naldoni, Scancarello, Ferroni, Donelli, Plepi, Ayoub, Zangaraci. All.: Pistolesi.
RETI: Valleggi, Ferroni.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Botta e risposta fra San Giusto e Signa, che non vanno oltre l'1-1 al termine di una gara equilibratissima e ben giocata da entrambe le compagini. Nel primo tempo regge lo 0-0, ma non mancano certamente le occasioni da gol da ambo le parti. Il San Giusto va vicino al vantaggio prima con D'Errico e poi con Sturiale, sui quali è bravissimo Lama a fare buona guardia. Per il Signa rispondono Daddi e Del Rocca, ma anche in questo caso le conclusioni dei due giocatori ospiti terminano con un nulla di fatto. La gara si accende nella seconda frazione di gioco, nel corso della quale il San Giusto riesce a sbloccare il risultato con Valleggi, bravo a finalizzare un contropiede magistrale con un gran tiro sul primo palo dopo essere rientrato sul piede preferito. L'1-0 del San Giusto viene poi legittimato da altre palle gol per gli attaccanti locali, poco precisi però al momento di battere a rete. Si arriva dunque al terzo tempo, in cui il San Giusto sembra rientrare con un buon piglio, rendendosi subito pericoloso con il solito Valleggi. Dopo il consueto time-out a metà frazione, però, il Signa rientra in campo con maggior convinzione e nel finale si getta all'assalto del pareggio. L'1-1 alla fine arriva grazie al bel gol di Ferroni con un gran tiro da fuori su cui Izzo non può nulla. Nel convulso finale di gara entrambe le compagini provano a vincerla e ad andarci vicino è il San Giusto, che a tempo quasi scaduto si vede annullare il gol vittoria a Sturiale per un presunto fallo sul portiere avversario Lama.
Calciatoripiù: nel San Giusto il migliore in campo è Valleggi. Nel Signa applausi per la prova fornita da Cercel.
SAN GIUSTO L.B.: Izzo, Balestrino, Barile, Cambi, D'Errico, Frizzi, Gineprini, Mangani, Lucarini, Morandi, Papucci, Gashi, Regoli, Rossi, Sturiale, Subbi, Valleggi. All.: Leoni.<br >SIGNA: Lama, Cercel, Detti, Vitale, Lucchesi, Daddi, Fattorini, Del Rocca, Naldoni, Scancarello, Ferroni, Donelli, Plepi, Ayoub, Zangaraci. All.: Pistolesi.<br >
RETI: Valleggi, Ferroni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Botta e risposta fra San Giusto e Signa, che non vanno oltre l'1-1 al termine di una gara equilibratissima e ben giocata da entrambe le compagini. Nel primo tempo regge lo 0-0, ma non mancano certamente le occasioni da gol da ambo le parti. Il San Giusto va vicino al vantaggio prima con D'Errico e poi con Sturiale, sui quali è bravissimo Lama a fare buona guardia. Per il Signa rispondono Daddi e Del Rocca, ma anche in questo caso le conclusioni dei due giocatori ospiti terminano con un nulla di fatto. La gara si accende nella seconda frazione di gioco, nel corso della quale il San Giusto riesce a sbloccare il risultato con Valleggi, bravo a finalizzare un contropiede magistrale con un gran tiro sul primo palo dopo essere rientrato sul piede preferito. L'1-0 del San Giusto viene poi legittimato da altre palle gol per gli attaccanti locali, poco precisi però al momento di battere a rete. Si arriva dunque al terzo tempo, in cui il San Giusto sembra rientrare con un buon piglio, rendendosi subito pericoloso con il solito Valleggi. Dopo il consueto time-out a metà frazione, però, il Signa rientra in campo con maggior convinzione e nel finale si getta all'assalto del pareggio. L'1-1 alla fine arriva grazie al bel gol di Ferroni con un gran tiro da fuori su cui Izzo non può nulla. Nel convulso finale di gara entrambe le compagini provano a vincerla e ad andarci vicino è il San Giusto, che a tempo quasi scaduto si vede annullare il gol vittoria a Sturiale per un presunto fallo sul portiere avversario Lama. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto il migliore in campo è <b>Valleggi</b>. Nel Signa applausi per la prova fornita da <b>Cercel</b>.