- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Giovani Vinci
-
0 - 13
- Montespertoli
GIOVANI VINCI: Renzi, Bellucci, Paci, Marini, Santini, Bonfanti, Fumagalli, Corsi, Sabatini, Rayan, Di Renzo, Marko. All.: Pepe.
MONTESPERTOLI: Bianconi, Giotti, Ragazzo, Migliorini, Hasani, Ponti, Poggiali, Soldi, Grillo, Martini, Mancini. All.: Marcucci.
RETI: Hasani, Grillo, Soldi 4, Martini 2, Ponti 2, Migliorini 2.
NOTE: parziali: 0-2; 0-9; 0-2.
Il risultato finale dà l'esatto quadro dello svolgimento del match. Il Giovani Vinci comunque non demerita mettendo in campo le proprie armi, fra cui volontà e abnegazione, ma esse non sono sufficienti a contrastare la forza del Montespertoli palesata in questa occasione. A sbloccare il risultato è Hasani, che insacca da posizione favorevole. Chiude la prima frazione il sigillo di Grillo, bravo a concludere un'azione in contropiede. La partita nei restanti due parziali vede aumentare il divario sia tecnico sia nel punteggio fra le due squadre. Il Giovani Vinci non riesce mai a creare delle insidie alla retroguardia del Montespertoli. Da sottolineare è la quaterna messa a segno a Soldi, in tutte e quattro le segnature si avvale dell'aiuto del gioco di squadra realizzando da posizione propizia. Costante questa che risulta fondamentale nelle altre segnature di Martini e Ponti. Migliorini, sbloccandosi dopo un lungo digiuno di reti, invece conclude il computo dei gol realizzati, grazie a due conclusioni dalla distanza.
Calciatoripiù: per il Giovani Vinci Renzi; per il Montespertoli Giotti e Soldi.
GIOVANI VINCI: Renzi, Bellucci, Paci, Marini, Santini, Bonfanti, Fumagalli, Corsi, Sabatini, Rayan, Di Renzo, Marko. All.: Pepe.<br >MONTESPERTOLI: Bianconi, Giotti, Ragazzo, Migliorini, Hasani, Ponti, Poggiali, Soldi, Grillo, Martini, Mancini. All.: Marcucci.<br >
RETI: Hasani, Grillo, Soldi 4, Martini 2, Ponti 2, Migliorini 2. <br >NOTE: parziali: 0-2; 0-9; 0-2.
Il risultato finale dà l'esatto quadro dello svolgimento del match. Il Giovani Vinci comunque non demerita mettendo in campo le proprie armi, fra cui volontà e abnegazione, ma esse non sono sufficienti a contrastare la forza del Montespertoli palesata in questa occasione. A sbloccare il risultato è Hasani, che insacca da posizione favorevole. Chiude la prima frazione il sigillo di Grillo, bravo a concludere un'azione in contropiede. La partita nei restanti due parziali vede aumentare il divario sia tecnico sia nel punteggio fra le due squadre. Il Giovani Vinci non riesce mai a creare delle insidie alla retroguardia del Montespertoli. Da sottolineare è la quaterna messa a segno a Soldi, in tutte e quattro le segnature si avvale dell'aiuto del gioco di squadra realizzando da posizione propizia. Costante questa che risulta fondamentale nelle altre segnature di Martini e Ponti. Migliorini, sbloccandosi dopo un lungo digiuno di reti, invece conclude il computo dei gol realizzati, grazie a due conclusioni dalla distanza.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Giovani Vinci <b>Renzi</b>; per il Montespertoli <b>Giotti e Soldi</b>.