- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Santa Maria
-
1 - 1
- Rinascita Doccia
SANTA MARIA: Venturini, Barghini, Altomonte, Giannoni, Kleyton, Pannocchi, Dama, Paci, Tedeschi, Mazza, Cantini Verracini, Dyla, La Polla, Luvini. All.: Filippo Taddei.
RINASCITA DOCCIA: Agostini, Alex, Antonelli, Biagi, Cecchi, Fasulo, Liberto, Nigi, Miggiano, Moscardi, Muca, Parrini, Trinci, Vaffi. All.: Paolo Palloni.
RETI: Pannocchi, Antonelli.
NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-0.
Probabilmente il risultato più giusto per una partita così equilibrata. Con l'1-1 Santa Maria e Rinascita Doccia si spartiscono a metà il bottino, anche se in alcuni frangenti della gara la formazione di casa avrebbe meritato qualcosa di più. Il Santa Maria ha sfiorato il gol del vantaggio a più riprese, dimostrando di poter meritare la vittoria alla fine di questo match. Ma il Doccia è rimasto solido in difesa, coriaceo a centrocampo, e quando questo non è bastato si è affidato ai guantoni del suo estremo difensore. In generale il Santa Maria ha fatto valere il fattore campo, iniziando la gara con più intraprendenza rispetto alla formazione ospite, partita con fare più guardingo. Ma più che passano i minuti, più che l'equilibrio scandisce i contorni dello 0-0 del primo parziale, che termina in un nulla di fatto: poche azioni, poche occasioni da una e dall'altra parte. Nel secondo tempo il Santa Maria fa sul serio e Pannocchi, su assist di Dama, sigla l'1-0. Il gol galvanizza i padroni di casa, che spingono per raddoppiare, ma il portiere si supera ed in un paio di occasioni dice no a Dyla. Ma il Doccia non pensa solo a difendersi, ed alla prima occasione si fa trovare pronto per pungere e pareggiare i conti: Antonelli sfrutta una respinta corta del portiere di casa sul tiro di Trinci e spinge in rete il gol dell'1-1 da posizione ravvicinata. Il Santa Maria non ci sta e nel terzo tempo tenta il tutto per tutto per segnare la rete decisiva. Baricentro alto e buone azioni, ma gli ospiti fanno buona guardia e tentano qualche pericolosa imbucata. Si mantiene lo 0-0 nonostante le conclusioni di Luvini e Dyla, e gli ultimi venti minuti di partita rendono ufficiale l'1-1 tra Santa Maria e Rinascita Doccia.
Calciatoripiù: Dyla, Barghini, Dama (Santa Maria), Moscardi (Rinascita Doccia).
SANTA MARIA: Venturini, Barghini, Altomonte, Giannoni, Kleyton, Pannocchi, Dama, Paci, Tedeschi, Mazza, Cantini Verracini, Dyla, La Polla, Luvini. All.: Filippo Taddei.<br >RINASCITA DOCCIA: Agostini, Alex, Antonelli, Biagi, Cecchi, Fasulo, Liberto, Nigi, Miggiano, Moscardi, Muca, Parrini, Trinci, Vaffi. All.: Paolo Palloni.<br >
RETI: Pannocchi, Antonelli.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-0.
Probabilmente il risultato più giusto per una partita così equilibrata. Con l'1-1 Santa Maria e Rinascita Doccia si spartiscono a metà il bottino, anche se in alcuni frangenti della gara la formazione di casa avrebbe meritato qualcosa di più. Il Santa Maria ha sfiorato il gol del vantaggio a più riprese, dimostrando di poter meritare la vittoria alla fine di questo match. Ma il Doccia è rimasto solido in difesa, coriaceo a centrocampo, e quando questo non è bastato si è affidato ai guantoni del suo estremo difensore. In generale il Santa Maria ha fatto valere il fattore campo, iniziando la gara con più intraprendenza rispetto alla formazione ospite, partita con fare più guardingo. Ma più che passano i minuti, più che l'equilibrio scandisce i contorni dello 0-0 del primo parziale, che termina in un nulla di fatto: poche azioni, poche occasioni da una e dall'altra parte. Nel secondo tempo il Santa Maria fa sul serio e Pannocchi, su assist di Dama, sigla l'1-0. Il gol galvanizza i padroni di casa, che spingono per raddoppiare, ma il portiere si supera ed in un paio di occasioni dice no a Dyla. Ma il Doccia non pensa solo a difendersi, ed alla prima occasione si fa trovare pronto per pungere e pareggiare i conti: Antonelli sfrutta una respinta corta del portiere di casa sul tiro di Trinci e spinge in rete il gol dell'1-1 da posizione ravvicinata. Il Santa Maria non ci sta e nel terzo tempo tenta il tutto per tutto per segnare la rete decisiva. Baricentro alto e buone azioni, ma gli ospiti fanno buona guardia e tentano qualche pericolosa imbucata. Si mantiene lo 0-0 nonostante le conclusioni di Luvini e Dyla, e gli ultimi venti minuti di partita rendono ufficiale l'1-1 tra Santa Maria e Rinascita Doccia. <b>
Calciatoripiù: Dyla, Barghini, Dama</b> (Santa Maria), <b>Moscardi</b> (Rinascita Doccia).