• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 2
  • Audace Legnaia


SAN GIUSTO LB: Barile, Cambi, Colivicchi, Rizzi, Gashi, Gineprini, Lucarini, Mangani, Morandi, Papucci, Regoli, Sturiale, Subbi, Valleggi. All.: Leoni
AUDACE LEGNAIA: Langone, Cianchi, Tambe, Anas, Picco, Bilal, Maicol, Mario, Marlazzi, Calza, Sing. All.: Torregrossa.

RETI: autogol pro Legnaia, Picco.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 0-1.



Un gol all'inizio e uno alla fine: così il Legnaia riesce a passare sul campo del San Giusto, una vittoria tutt'altro che agevole per i gialloblu, in difficoltà per alcuni tratti del match ma bravi a sfruttare gli errori della squadra di casa. Il San Giusto invece si mangia le mani per una partita ben giocata ma che non porta frutti ad i ragazzi di Leoni, encomiabili per l'impegno profuso. La partita segue quasi sempre il binario dell'equilibrio con una lieve predominanza dei locali nella prima frazione, in cui Langone è decisivo nel tenere la porta inviolata. Il San Giusto attacca e crea con Valleggi e Sturiale due occasioni nitide su cui il numero uno ospite si esalta, poi sbanda in difesa e su un rimpallo sfortunato tra portiere e difensore subisce la rete del vantaggio, un gol che i locali si fanno sostanzialmente da soli. L'autogol a favore rivitalizza il Legnaia che nel finale di tempo rialza il baricentro, poi però, dopo l'intervallo, nel secondo tempo assistiamo ai continui attacchi del San Giusto, vicino alla rete ancora una volta con Valleggi. La formazione guidata da Leoni sembra ben messa in campo, con una buona vivacità offensiva ed una difesa guidata a meraviglia da capitan Mangani. Il Legnaia è però cinico ad insinuarsi nell'unica crepa della retroguardia di casa nel corso del terzo tempo, quando l'ennesimo rinvio impreciso del portiere del San Giusto diventa un involontario assist per Picco, che non si fa pregare e sfrutta il regalo, spedendo all'angolino il gol che di fatto chiude il match. Da applausi comunque la reazione del San Giusto, che nel finale carica a testa bassa e sfiora a più riprese una rete che sarebbe stata meritata ma è vanificata da dei prodigiosi guizzi di Langone, capace di mettere le impronte dei suoi guantoni su un successo importante per l'Audace.

Calciatoripiù
: per il San Giusto il migliore è Mangani; la vittoria del Legnaia passa soprattutto dalle parate del promettente Langone, una muraglia umana per tutta l'ora di gioco.

SAN GIUSTO LB: Barile, Cambi, Colivicchi, Rizzi, Gashi, Gineprini, Lucarini, Mangani, Morandi, Papucci, Regoli, Sturiale, Subbi, Valleggi. All.: Leoni<br >AUDACE LEGNAIA: Langone, Cianchi, Tambe, Anas, Picco, Bilal, Maicol, Mario, Marlazzi, Calza, Sing. All.: Torregrossa.<br > RETI: autogol pro Legnaia, Picco.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 0-1. Un gol all'inizio e uno alla fine: cos&igrave; il Legnaia riesce a passare sul campo del San Giusto, una vittoria tutt'altro che agevole per i gialloblu, in difficolt&agrave; per alcuni tratti del match ma bravi a sfruttare gli errori della squadra di casa. Il San Giusto invece si mangia le mani per una partita ben giocata ma che non porta frutti ad i ragazzi di Leoni, encomiabili per l'impegno profuso. La partita segue quasi sempre il binario dell'equilibrio con una lieve predominanza dei locali nella prima frazione, in cui Langone &egrave; decisivo nel tenere la porta inviolata. Il San Giusto attacca e crea con Valleggi e Sturiale due occasioni nitide su cui il numero uno ospite si esalta, poi sbanda in difesa e su un rimpallo sfortunato tra portiere e difensore subisce la rete del vantaggio, un gol che i locali si fanno sostanzialmente da soli. L'autogol a favore rivitalizza il Legnaia che nel finale di tempo rialza il baricentro, poi per&ograve;, dopo l'intervallo, nel secondo tempo assistiamo ai continui attacchi del San Giusto, vicino alla rete ancora una volta con Valleggi. La formazione guidata da Leoni sembra ben messa in campo, con una buona vivacit&agrave; offensiva ed una difesa guidata a meraviglia da capitan Mangani. Il Legnaia &egrave; per&ograve; cinico ad insinuarsi nell'unica crepa della retroguardia di casa nel corso del terzo tempo, quando l'ennesimo rinvio impreciso del portiere del San Giusto diventa un involontario assist per Picco, che non si fa pregare e sfrutta il regalo, spedendo all'angolino il gol che di fatto chiude il match. Da applausi comunque la reazione del San Giusto, che nel finale carica a testa bassa e sfiora a pi&ugrave; riprese una rete che sarebbe stata meritata ma &egrave; vanificata da dei prodigiosi guizzi di Langone, capace di mettere le impronte dei suoi guantoni su un successo importante per l'Audace.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il San Giusto il migliore &egrave;<b> Mangani</b>; la vittoria del Legnaia passa soprattutto dalle parate del promettente <b>Langone</b>, una muraglia umana per tutta l'ora di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI