• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Giovani Vinci
  • 0 - 1
  • Signa


GIOV. VINCI: Fanciullacci, Borchi, Paci, Tana, Fumagalli, Santini, Bonfanti, Di Renzo, Corsi, Renzi, Rayan, Shaba, Marini, Medi. All.: Pepe.
SIGNA 1914: Laci, Buongiorno, Betti, Vitale, Ibraliu, Fattorini, Canapoli, Dobrodowa, De Marco, Lama, Ashid, Donelli. All.: Andrea Beni.

RETI: Donelli.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-0.



Vittoria di misura per gli uomini di mister Beni al termine di una gara tiratissima. Da evidenziare la buona prestazione dei padroni di casa, sempre determinati e grintosi su ogni pallone. Bene anche il Signa, nonostante una superficialità sotto porta ancora troppo evidente. L'occasione più ghiotta del Signa nella prima frazione capita sui piedi di Dobrodowa: l'attaccante però, a tu per tu col portiere, calcia a lato, vanificando così l'ottimo lavoro collettivo. La risposta dei padroni di casa arriva con uno splendido contropiede: il tiro di Fumagalli si infrange però sul palo esterno. Nel secondo tempo si conferma l'equilibrio del primo, ma il Signa riesce a portarsi in vantaggio: Donelli rientra splendidamente verso l'interno e con un tiro straordinario batte Fanciullacci sul secondo palo, dove il portiere proprio non può nulla. La risposta del Vinci arriva da punizione, ma il tiro diretto di Fumagalli trova la straordinaria risposta di Laci. Nel terzo tempo i ritmi calano vistosamente, anche per colpa del campo visibilmente pesante. Ne approfitta così il Signa, che gestisce il vantaggio. Gli ospiti hanno anche l'opportunità di raddoppiare, ma il tiro di Canapoli, arrivato dopo una stupenda galoppata sulla fascia, termina sulla parte esterna della rete.

Calciatoripiù
: Tana, Fumagalli (Giov. Vinci); Buongiorno (Signa 1914).

GIOV. VINCI: Fanciullacci, Borchi, Paci, Tana, Fumagalli, Santini, Bonfanti, Di Renzo, Corsi, Renzi, Rayan, Shaba, Marini, Medi. All.: Pepe.<br >SIGNA 1914: Laci, Buongiorno, Betti, Vitale, Ibraliu, Fattorini, Canapoli, Dobrodowa, De Marco, Lama, Ashid, Donelli. All.: Andrea Beni.<br > RETI: Donelli.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-0. Vittoria di misura per gli uomini di mister Beni al termine di una gara tiratissima. Da evidenziare la buona prestazione dei padroni di casa, sempre determinati e grintosi su ogni pallone. Bene anche il Signa, nonostante una superficialit&agrave; sotto porta ancora troppo evidente. L'occasione pi&ugrave; ghiotta del Signa nella prima frazione capita sui piedi di Dobrodowa: l'attaccante per&ograve;, a tu per tu col portiere, calcia a lato, vanificando cos&igrave; l'ottimo lavoro collettivo. La risposta dei padroni di casa arriva con uno splendido contropiede: il tiro di Fumagalli si infrange per&ograve; sul palo esterno. Nel secondo tempo si conferma l'equilibrio del primo, ma il Signa riesce a portarsi in vantaggio: Donelli rientra splendidamente verso l'interno e con un tiro straordinario batte Fanciullacci sul secondo palo, dove il portiere proprio non pu&ograve; nulla. La risposta del Vinci arriva da punizione, ma il tiro diretto di Fumagalli trova la straordinaria risposta di Laci. Nel terzo tempo i ritmi calano vistosamente, anche per colpa del campo visibilmente pesante. Ne approfitta cos&igrave; il Signa, che gestisce il vantaggio. Gli ospiti hanno anche l'opportunit&agrave; di raddoppiare, ma il tiro di Canapoli, arrivato dopo una stupenda galoppata sulla fascia, termina sulla parte esterna della rete.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tana, Fumagalli</b> (Giov. Vinci); <b>Buongiorno</b> (Signa 1914).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI