- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Cattolica Virtus
-
1 - 1
- Rinascita Doccia
CATTOLICA VIRTUS: Cortini, Bartolozzi, Cheloni, Coppolaro, Degl'Agli, Delle Rose, Durazzani, Fratini, Mannori, Nifosi, Pecchioli, Rocchi, Scarselli, Vaggi, Verdolino. All.: Matteo Ravenni.
RINASCITA DOCCIA: Pellegrini, Alessi, Benevento, Precaj, Scarpelli, Cecchi, Cesari, Vecchione, Sardina, Porri, Morelli. All.: Fabrizio Pieraccioli.
RETI: Degl'Agli, Scarpelli.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 1-1.
Dopo un buon esordio il Doccia è costretto a frenare in casa della Cattolica Virtus, che trova pane dei suoi denti in un match molto equilibrato, ma mai statico e noioso. Si sono viste delle buone cose in campo da parte delle due formazioni, che per i primi due tempi sembrano annullarsi vicendevolmente sul terreno di gioco: poche sono le vere occasioni da gol che si segnalano nel primo tempo, ma l'atteggiamento di Cattolica e Doccia è quello giusto, quello di due squadre propositive che giocano per segnare e provare a cambiare il risultato. Nei primi venti minuti lo 0-0 rimane intatto, nel secondo tempo nessuno riesce ancora a modificare l'equilibrio della partita: il Doccia è ben organizzato in campo e riesce a contenere bene una Cattolica che minuto dopo minuto si fa sempre più minacciosa, però, e non è un caso se, proprio nel terzo tempo, sia la squadra che riesce ad andare in vantaggio per prima. Degl'Agli su un bel cross dalla fascia riesce a staccare di testa e a colpire sul primo palo: è la rete del vantaggio giallorosso, il gol che sembra poter essere decisivo per le sorti della partita. Ma le emozioni non sono finite, perché il Doccia a pochi minuti dalla fine riagguanta gli avversari e rimette tutto nuovamente in equilibrio: è di Scarpelli la rete dell'1-1, che è anche il punteggio finale. Entrambe le squadre hanno fatto bene oggi, ma nessuna delle due è riuscita con un guizzo a fare lo scatto finale. Peccato, ma va bene anche così. In questa maniera ne ha giovato lo spettacolo e la tensione derivata dal pareggio e dalla partita rimasta aperta fino all'ultimo hanno fatto vivere agli spettatori presenti oggi dei bellissimi minuti di calcio.
Calciatoripiù: Precaj (Rinascita Doccia), Delle Rose, Pecchioli, Fratini (Cattolica Virtus).
CATTOLICA VIRTUS: Cortini, Bartolozzi, Cheloni, Coppolaro, Degl'Agli, Delle Rose, Durazzani, Fratini, Mannori, Nifosi, Pecchioli, Rocchi, Scarselli, Vaggi, Verdolino. All.: Matteo Ravenni.<br >RINASCITA DOCCIA: Pellegrini, Alessi, Benevento, Precaj, Scarpelli, Cecchi, Cesari, Vecchione, Sardina, Porri, Morelli. All.: Fabrizio Pieraccioli.<br >
RETI: Degl'Agli, Scarpelli.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 1-1.
Dopo un buon esordio il Doccia è costretto a frenare in casa della Cattolica Virtus, che trova pane dei suoi denti in un match molto equilibrato, ma mai statico e noioso. Si sono viste delle buone cose in campo da parte delle due formazioni, che per i primi due tempi sembrano annullarsi vicendevolmente sul terreno di gioco: poche sono le vere occasioni da gol che si segnalano nel primo tempo, ma l'atteggiamento di Cattolica e Doccia è quello giusto, quello di due squadre propositive che giocano per segnare e provare a cambiare il risultato. Nei primi venti minuti lo 0-0 rimane intatto, nel secondo tempo nessuno riesce ancora a modificare l'equilibrio della partita: il Doccia è ben organizzato in campo e riesce a contenere bene una Cattolica che minuto dopo minuto si fa sempre più minacciosa, però, e non è un caso se, proprio nel terzo tempo, sia la squadra che riesce ad andare in vantaggio per prima. Degl'Agli su un bel cross dalla fascia riesce a staccare di testa e a colpire sul primo palo: è la rete del vantaggio giallorosso, il gol che sembra poter essere decisivo per le sorti della partita. Ma le emozioni non sono finite, perché il Doccia a pochi minuti dalla fine riagguanta gli avversari e rimette tutto nuovamente in equilibrio: è di Scarpelli la rete dell'1-1, che è anche il punteggio finale. Entrambe le squadre hanno fatto bene oggi, ma nessuna delle due è riuscita con un guizzo a fare lo scatto finale. Peccato, ma va bene anche così. In questa maniera ne ha giovato lo spettacolo e la tensione derivata dal pareggio e dalla partita rimasta aperta fino all'ultimo hanno fatto vivere agli spettatori presenti oggi dei bellissimi minuti di calcio. <b>
Calciatoripiù: Precaj</b> (Rinascita Doccia), <b>Delle Rose, Pecchioli, Fratini </b>(Cattolica Virtus).