- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Santa Maria
-
1 - 1
- Montespertoli
SANTA MARIA: Giannelli, Tamburini, Lotti, Barghini, Testa, Altomonte, Bianchi, Romagnoli, Mustafa, De Gregorio, Cappellini, Chiti, Mazza, Lupini. All.: Filippo Taddei.
MONTESPERTOLI: Bianconi, Borgogni, Hasani, Migliorini, Lorini, Ragazzo, Martini, Tarantino, Poggiali, Grillo, Soldi, Naldoni, Galloni, Hameti, Franchi. All.: Simone Marcucci.
RETI: Cappellini, Martini.
NOTE: parziali: 1-1; 0-0; 0-0.
Esce alla distanza e prende fiducia con il passare del tempo il Santa Maria, che in casa non riesce ad andare oltre al pareggio contro un Montespertoli quadrato e ben messo in campo. Quel che ha fatto la differenza per la formazione ospite è stata soprattutto la motivazione, quella che ha fato sì che la squadra ospite scendesse in campo con una grinta e determinazione: gli elementi per poter da subito cambiare la partita. Ed infatti così è stato. Si può dire con tranquillità che quello del Montespertoli sia il miglior primo tempo: tanto gioco, aggressività, un gol segnato ed uno annullato per offside. Peccato che a segnare per primo sia stato il Santa Maria, che con un guizzo di Cappellini tenta di distorcere la realtà di un match che sembrava essere in mano al Montespertoli. Ma con calma gli ospiti si riorganizzano e trovano nuovamente l'opportunità per segnare, fino al gol del pareggio segnato da Martini. L'1-1 è la chiosa perfetta per questo primo tempo e lascia in sospeso molte cose in vista del secondo, che si preannuncia molto vivace. E così sarà, anche se finisce 0-0. De Gregorio è il più pericoloso per il Santa Maria, mentre il Montespertoli pian piano si crea quella base che nel primo tempo aveva portato al gol. Niente gol nel secondo, niente gol neanche del terzo tempo, anche se ad andarci vicinissimo è Chiti, che sul finale avrebbe la palla gol giusta giusta per spostare in maniera netta gli equilibri: il suo colpo di testa prende però la traversa e lascia tutto invariato.
Calciatoripiù: De Gregorio, Testa e Cappellini (Santa Maria), Hameti (Montespertoli).
SANTA MARIA: Giannelli, Tamburini, Lotti, Barghini, Testa, Altomonte, Bianchi, Romagnoli, Mustafa, De Gregorio, Cappellini, Chiti, Mazza, Lupini. All.: Filippo Taddei.<br >MONTESPERTOLI: Bianconi, Borgogni, Hasani, Migliorini, Lorini, Ragazzo, Martini, Tarantino, Poggiali, Grillo, Soldi, Naldoni, Galloni, Hameti, Franchi. All.: Simone Marcucci.<br >
RETI: Cappellini, Martini.<br >NOTE: parziali: 1-1; 0-0; 0-0.
Esce alla distanza e prende fiducia con il passare del tempo il Santa Maria, che in casa non riesce ad andare oltre al pareggio contro un Montespertoli quadrato e ben messo in campo. Quel che ha fatto la differenza per la formazione ospite è stata soprattutto la motivazione, quella che ha fato sì che la squadra ospite scendesse in campo con una grinta e determinazione: gli elementi per poter da subito cambiare la partita. Ed infatti così è stato. Si può dire con tranquillità che quello del Montespertoli sia il miglior primo tempo: tanto gioco, aggressività, un gol segnato ed uno annullato per offside. Peccato che a segnare per primo sia stato il Santa Maria, che con un guizzo di Cappellini tenta di distorcere la realtà di un match che sembrava essere in mano al Montespertoli. Ma con calma gli ospiti si riorganizzano e trovano nuovamente l'opportunità per segnare, fino al gol del pareggio segnato da Martini. L'1-1 è la chiosa perfetta per questo primo tempo e lascia in sospeso molte cose in vista del secondo, che si preannuncia molto vivace. E così sarà, anche se finisce 0-0. De Gregorio è il più pericoloso per il Santa Maria, mentre il Montespertoli pian piano si crea quella base che nel primo tempo aveva portato al gol. Niente gol nel secondo, niente gol neanche del terzo tempo, anche se ad andarci vicinissimo è Chiti, che sul finale avrebbe la palla gol giusta giusta per spostare in maniera netta gli equilibri: il suo colpo di testa prende però la traversa e lascia tutto invariato. <b>
Calciatoripiù: De Gregorio, Testa</b> e <b>Cappellini</b> (Santa Maria), <b>Hameti</b> (Montespertoli).