- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Aurora Montaione
-
2 - 1
- San Giusto Le Bagnese
AURORA MONTAIONE: Marzuoli, Bello, Sadic, Capodarca, Rossetti, Lattuca, Paoletti, Socci, Hodza, Bigazzi, Langellotti, Fontanelli, Mengoni, Simoncini. All.: Alessio Latini.
SAN GIUSTO L.B.: Izzo, Mangani, Regoli, Ginifrini, Lucarini, Frizzi, Colivicchi, Valleggi, Barile, Cambi, Morandi, D'Errico, Sturiale, Papucci, Subbi. All.: Enrico Leoni.
RETI: Paoletti, Bello, Mangani.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-1.
La squadra di mister Latini batte di misura il San Giusto. I padroni di casa si portano subito in vantaggio nel primo tempo con Paoletti, freddo e preciso nel capitalizzare nel migliore dei modi il rigore precedentemente conquistato da Hodza. Poco dopo Rossetti sfiora anche il gol del raddoppio, ma il suo tiro dal limite termina a lato. La risposta del San Giusto è invece affidata a Sturiale: su un cross proveniente dal fondo, l'attaccante si coordina alla perfezione, ma il suo diagonale si infrange clamorosamente sul palo, rendendo così vani tutti gli sforzi. La seconda frazione di gioco è ancor più combattuta della prima: l'equilibrio tattico delle sue squadre risulta evidente. L'epicentro della sfida diventa così la mediana e le occasioni da gol scarseggiano. Nel terzo tempo Bello, difensore col vizio del gol, sigla la rete del due a zero, con una punizione potentissima che non ha lasciato scampo all'estremo difensore avversario. Poco dopo Rossetti sfiora anche il terzo gol: Izzo è però super e devia in corner. A metà terzo tempo Mangani riapre il match su calcio di punizione: un tiro da lontano, niente da fare per Marzuoli. Sul finale Sturiale spreca un'ottima mischia in area, favorendo la grande parata di Marzuoli, mentre Bello sbaglia un calcio di rigore: la partita termina così col risultato di 2 a 1.
Calciatoripiù: Bello, Hodza (Aurora Montaione); Lucarini (San Giusto).
AURORA MONTAIONE: Marzuoli, Bello, Sadic, Capodarca, Rossetti, Lattuca, Paoletti, Socci, Hodza, Bigazzi, Langellotti, Fontanelli, Mengoni, Simoncini. All.: Alessio Latini.<br >SAN GIUSTO L.B.: Izzo, Mangani, Regoli, Ginifrini, Lucarini, Frizzi, Colivicchi, Valleggi, Barile, Cambi, Morandi, D'Errico, Sturiale, Papucci, Subbi. All.: Enrico Leoni.<br >
RETI: Paoletti, Bello, Mangani.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-1.
La squadra di mister Latini batte di misura il San Giusto. I padroni di casa si portano subito in vantaggio nel primo tempo con Paoletti, freddo e preciso nel capitalizzare nel migliore dei modi il rigore precedentemente conquistato da Hodza. Poco dopo Rossetti sfiora anche il gol del raddoppio, ma il suo tiro dal limite termina a lato. La risposta del San Giusto è invece affidata a Sturiale: su un cross proveniente dal fondo, l'attaccante si coordina alla perfezione, ma il suo diagonale si infrange clamorosamente sul palo, rendendo così vani tutti gli sforzi. La seconda frazione di gioco è ancor più combattuta della prima: l'equilibrio tattico delle sue squadre risulta evidente. L'epicentro della sfida diventa così la mediana e le occasioni da gol scarseggiano. Nel terzo tempo Bello, difensore col vizio del gol, sigla la rete del due a zero, con una punizione potentissima che non ha lasciato scampo all'estremo difensore avversario. Poco dopo Rossetti sfiora anche il terzo gol: Izzo è però super e devia in corner. A metà terzo tempo Mangani riapre il match su calcio di punizione: un tiro da lontano, niente da fare per Marzuoli. Sul finale Sturiale spreca un'ottima mischia in area, favorendo la grande parata di Marzuoli, mentre Bello sbaglia un calcio di rigore: la partita termina così col risultato di 2 a 1.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bello, Hodza</b> (Aurora Montaione); <b>Lucarini </b>(San Giusto).