- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Audace Legnaia
-
1 - 3
- Ponte a Elsa
AUD. LEGNAIA: Calza, Agamello, Conticini, Tambè, Sing, Mohammed, Picco, Cianchi, Costagli, Stuppioni, Di Lalla. All.: Gianluca Torregrossa.
PONTE A ELSA: Ferri, Jashari, Lercara, Guerri, Santarsiero, Miranda, Giandarco, Carpentieri, Manetti, Matucci, Guidi, Lombardo, Bianconi, Ginepri, Sica. All.: Michael Baldinelli.
RETI: Guerri, Di Lalla, Sica, Manetti.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-2
Dopo il successo nel primo tempo, il Legnaia crolla sotto l'aspetto dell'intensità, concedendo così il fianco alle avanzate avversarie: gli uomini di mister Baldinelli ne approfittano e conquistano la vittoria. La prima vera occasione da gol nel primo tempo capita Jashari, che da pochissimi passi dalla linea di porta scivola, anche per colpa del campo viscido, e spreca l'enorme opportunità. I padroni di casa trovano il vantaggio con Di Lalla, sugli sviluppi di un corner: il gol di tacco è stupendo, e spiazza completamente Ferri, sorpreso dal gesto tecnico dell'avversario. Nel secondo tempo gli ospiti entrano in campo più grintosi e determinati, costringendo il Legnaia a difendersi ad oltranza. Il pareggio porta la firma di Guerri, con un meraviglioso tiro a giro dai 15 metri indirizzato sul secondo palo: nulla da fare per Calza. Sempre nel secondo tempo il Ponte a Elsa agguanta il vantaggio con Sica, ma l'arbitro annulla tutto per fuorigioco. È solo però questione di tempo, e lo stesso Sica, nel terzo tempo, sigla il gol del vantaggio, dopo aver scambiato al limite con Guerri. Sul finale arriva anche il terzo gol, e porta la firma di Manetti: un vero e proprio bolide dai trenta metri, che sorprende l'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Bianconi (Ponte a Elsa).
AUD. LEGNAIA: Calza, Agamello, Conticini, Tambè, Sing, Mohammed, Picco, Cianchi, Costagli, Stuppioni, Di Lalla. All.: Gianluca Torregrossa.<br >PONTE A ELSA: Ferri, Jashari, Lercara, Guerri, Santarsiero, Miranda, Giandarco, Carpentieri, Manetti, Matucci, Guidi, Lombardo, Bianconi, Ginepri, Sica. All.: Michael Baldinelli.<br >
RETI: Guerri, Di Lalla, Sica, Manetti.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-2
Dopo il successo nel primo tempo, il Legnaia crolla sotto l'aspetto dell'intensità, concedendo così il fianco alle avanzate avversarie: gli uomini di mister Baldinelli ne approfittano e conquistano la vittoria. La prima vera occasione da gol nel primo tempo capita Jashari, che da pochissimi passi dalla linea di porta scivola, anche per colpa del campo viscido, e spreca l'enorme opportunità. I padroni di casa trovano il vantaggio con Di Lalla, sugli sviluppi di un corner: il gol di tacco è stupendo, e spiazza completamente Ferri, sorpreso dal gesto tecnico dell'avversario. Nel secondo tempo gli ospiti entrano in campo più grintosi e determinati, costringendo il Legnaia a difendersi ad oltranza. Il pareggio porta la firma di Guerri, con un meraviglioso tiro a giro dai 15 metri indirizzato sul secondo palo: nulla da fare per Calza. Sempre nel secondo tempo il Ponte a Elsa agguanta il vantaggio con Sica, ma l'arbitro annulla tutto per fuorigioco. È solo però questione di tempo, e lo stesso Sica, nel terzo tempo, sigla il gol del vantaggio, dopo aver scambiato al limite con Guerri. Sul finale arriva anche il terzo gol, e porta la firma di Manetti: un vero e proprio bolide dai trenta metri, che sorprende l'estremo difensore avversario.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bianconi</b> (Ponte a Elsa).