• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • San Giusto Le Bagnese
  • 1 - 0
  • Santa Maria


SAN GIUSTO L.B.: Balestrino, Cambi, Colivicchi, D'Errico, Gashi, Gineprini, Izzo, Lucarini, Mangani, Morandi, Papucci, Regoli, Rossi, Sturiale, Valleggi, Subbi. All.: Enrico Leoni.
S. MARIA C: Mariotti, Baistrocchi, Giglioli, Colucci, Maccanti, Brunetti, Meccoli, Palatresi, Sfera, Giorgetta, Venturini, Dila, Mazzoli. All.: Fabio Bartali.

RETE: Sturiale.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.



Dopo un primo tempo equilibratissimo, il San Giusto prende il sopravvento e conquista tre punti preziosissimi. Per gli ospiti da salvare sicuramente un'ottima prima frazione di gioco. Il primo tempo è comunque caratterizzato da un forte equilibrio, che ha portato la sfida a posizionare il suo epicentro sulla metà campo: poche occasioni, ma un gioco pur sempre dinamico e divertente. A sfiorare la prima rete è il S. Maria con Giorgetta: il suo tiro dal limite si infrange però sul palo, col portiere oramai battuto. Nel secondo tempo il San Giusto alza i ritmi e l'intensità del suo gioco, e prende in mano la sfida. Non a caso è proprio nel secondo tempo che sigla la rete decisiva: sugli sviluppi di un corner battuto magistralmente da Lucarini, Sturiale anticipa tutti e con freddezza trafigge un inerme Mariotti. Nel terzo tempo il San Giusto mantiene il controllo dell'incontro, e gli ospiti non riescono più a rendersi pericolosi. Le opportunità migliori sono infatti per i padroni di casa. Prima Valleggi sbaglia un'enorme opportunità da posizione favorevole, e poi Mangani si vede annullare un gol per fallo di mano.

Calciatoripiù
: Sturiale, Regoli, Lucarini (San Giusto L.B.).

SAN GIUSTO L.B.: Balestrino, Cambi, Colivicchi, D'Errico, Gashi, Gineprini, Izzo, Lucarini, Mangani, Morandi, Papucci, Regoli, Rossi, Sturiale, Valleggi, Subbi. All.: Enrico Leoni.<br >S. MARIA C: Mariotti, Baistrocchi, Giglioli, Colucci, Maccanti, Brunetti, Meccoli, Palatresi, Sfera, Giorgetta, Venturini, Dila, Mazzoli. All.: Fabio Bartali.<br > RETE: Sturiale.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0. Dopo un primo tempo equilibratissimo, il San Giusto prende il sopravvento e conquista tre punti preziosissimi. Per gli ospiti da salvare sicuramente un'ottima prima frazione di gioco. Il primo tempo &egrave; comunque caratterizzato da un forte equilibrio, che ha portato la sfida a posizionare il suo epicentro sulla met&agrave; campo: poche occasioni, ma un gioco pur sempre dinamico e divertente. A sfiorare la prima rete &egrave; il S. Maria con Giorgetta: il suo tiro dal limite si infrange per&ograve; sul palo, col portiere oramai battuto. Nel secondo tempo il San Giusto alza i ritmi e l'intensit&agrave; del suo gioco, e prende in mano la sfida. Non a caso &egrave; proprio nel secondo tempo che sigla la rete decisiva: sugli sviluppi di un corner battuto magistralmente da Lucarini, Sturiale anticipa tutti e con freddezza trafigge un inerme Mariotti. Nel terzo tempo il San Giusto mantiene il controllo dell'incontro, e gli ospiti non riescono pi&ugrave; a rendersi pericolosi. Le opportunit&agrave; migliori sono infatti per i padroni di casa. Prima Valleggi sbaglia un'enorme opportunit&agrave; da posizione favorevole, e poi Mangani si vede annullare un gol per fallo di mano.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Sturiale, Regoli, Lucarini </b>(San Giusto L.B.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI