- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Laurenziana
-
1 - 1
- Montelupo
LAURENZIANA B: Signi, Braccini, Bettini, Andreucci, Masini, Cecchi, Calabresi, Altieri, Fiamingo, Giaconi, Giani, Lascialfari. All.: Tanganelli.
MONTELUPO B: Mazzantini, Lotti, Novellini, Cambini, Gargani, Tommasuolo, Nardini, Fornai, Bonanni, Mancini, Bruscoli, Piano. All.: Sabatino.
RETI: Gragani, Giaconi.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Si dividono la posta in palio Laurenziana e Montelupo, che impattano sull'1-1 al termine di una gara combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. In un primo tempo sostanzialmente equilibrato è Gargani ad accendere la luce con una prodezza da cineteca: punizione dalla trequarti di Cambini, pennellata precisa a centro area per Gargani, che in mezza rovesciata trova una rete spettacolare per il momentaneo 1-0 Montelupo. La gara continua ad essere giocata prevalentemente a metà campo, con i due portieri che si disimpegnano con efficacia sui tentativi degli attaccanti. Nel secondo tempo la Laurenziana si riversa subito in avanti e sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti Giaconi spizza di testa trova il momentaneo 1-1 che regala il pareggio ai biancorossi. Il secondo tempo scorre senza altri sussulti e non si registrano altre occasioni da rete. Nel terzo tempo entrambe le compagini rientrano in campo col piglio giusto, fronteggiandosi subito a viso aperto. Il Montelupo si rende pericoloso con un paio di ripartenze di Bonanni e Mancini, ben schermate dall'attenta retroguardia biancorossa. La Laurenziana, dal canto suo, risponde con una staffilata da fuori di Lascialfari che dal limite dell'area chiama il portiere ospite ad un complicato intervento in tuffo. Nel finale di partita le due difese reggono l'urto dei rispettivi attacchi avversari e il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: nella Laurenziana positivi Giaconi e Lascialfari. Nel Montelupo ottimi Gargani e Lotti.
LAURENZIANA B: Signi, Braccini, Bettini, Andreucci, Masini, Cecchi, Calabresi, Altieri, Fiamingo, Giaconi, Giani, Lascialfari. All.: Tanganelli.<br >MONTELUPO B: Mazzantini, Lotti, Novellini, Cambini, Gargani, Tommasuolo, Nardini, Fornai, Bonanni, Mancini, Bruscoli, Piano. All.: Sabatino.<br >
RETI: Gragani, Giaconi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Si dividono la posta in palio Laurenziana e Montelupo, che impattano sull'1-1 al termine di una gara combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. In un primo tempo sostanzialmente equilibrato è Gargani ad accendere la luce con una prodezza da cineteca: punizione dalla trequarti di Cambini, pennellata precisa a centro area per Gargani, che in mezza rovesciata trova una rete spettacolare per il momentaneo 1-0 Montelupo. La gara continua ad essere giocata prevalentemente a metà campo, con i due portieri che si disimpegnano con efficacia sui tentativi degli attaccanti. Nel secondo tempo la Laurenziana si riversa subito in avanti e sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti Giaconi spizza di testa trova il momentaneo 1-1 che regala il pareggio ai biancorossi. Il secondo tempo scorre senza altri sussulti e non si registrano altre occasioni da rete. Nel terzo tempo entrambe le compagini rientrano in campo col piglio giusto, fronteggiandosi subito a viso aperto. Il Montelupo si rende pericoloso con un paio di ripartenze di Bonanni e Mancini, ben schermate dall'attenta retroguardia biancorossa. La Laurenziana, dal canto suo, risponde con una staffilata da fuori di Lascialfari che dal limite dell'area chiama il portiere ospite ad un complicato intervento in tuffo. Nel finale di partita le due difese reggono l'urto dei rispettivi attacchi avversari e il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Laurenziana positivi <b>Giaconi </b>e <b>Lascialfari</b>. Nel Montelupo ottimi <b>Gargani </b>e <b>Lotti</b>.