- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Montelupo
-
4 - 1
- Sales
MONTELUPO: Costagli, Lotti, Novellini, Cambini, Gargani, Tommasuolo, Nardini, Fornai, Bruscoli, Mancini, Bonanni, Gruosso, Mazzantini, Terramoto, Pantuso. All.: Sabatini.
SALES: Manoni, Bianchi, Cassetti, Cicciomessere, Pierotti, Forgione, Giannelli, Macri, Margheri, Prelashi, Rigucci, Schiraldi, Tazzioli, Vaccarezza, Volpini. All.: Gianluca Grasso.
RETI: 2 Bruscoli, Bonanni, Mancini, Macri.
NOTE: Parziali: 1-0, 1-0, 2-1.
È il Montelupo ad aggiudicarsi il successo in questo turno di campionato e lo fa battendo per 4-1 la Sales, grazie ad un'eccellente prestazione di tutto il collettivo di mister Sabatini. La prima frazione risulta per lo più equilibrata, con le due squadre che si studiano, contendendosi il possesso della sfera a centrocampo. Le occasioni, infatti scarseggiano e per assistere ad un'occasione degna di nota dobbiamo attendere l'iniziativa personale di Rigucci che, da fuori area, colpisce la traversa. Il gol è però nell'aria e difatti arriva a pochi minuti dal termine della frazione per mezzo di Bruscoli che dopo essersi accentrato, non lascia scampo a Manoni con un tiro angolato, portando in vantaggio il Montelupo. Nella ripresa i locali continuano ad attaccare con insistenza e dopo aver colpito un palo con Fornai e una traversa con Pantuso sugli sviluppi di un corner, riesce a realizzare il raddoppio per mezzo di Bonanni che con un tocco ravvicinato risolve una mischia in area ospite. La seconda frazione va così in archivio sul parziale di 2-0 e alla ripresa del gioco una Sales propositiva colpisce a sua volta una traversa con Schiraldi direttamente da calcio piazzato. Il Montelupo però non si scompone ed anzi colpisce nuovamente con Bruscoli, abile su un suggerimento di Mancini a trafiggere l'incolpevole Manoni. Lo stesso Mancini si mette in mostra cinque minuti più tardi, quando questa volta per mezzo di una bella azione personale, supera l'estremo difensore ospite con un pallonetto millimetrico che vale il momentaneo 4-0. Nel finale la Sales si toglie la soddisfazione di realizzare il gol della bandiera con Macri che da pochi passi non sbaglia, siglando il gol del definitivo 4-1 che premia il Montelupo, più cinico e lucido negli ultimi metri.
Calciatoripiù: nel Montelupo ottime le prove di Mancini e Bruscoli, autore di una doppietta, mentre per la Sales sono da menzionare Prelashi e Schiraldi, pronti a lottare su ogni pallone.
MONTELUPO: Costagli, Lotti, Novellini, Cambini, Gargani, Tommasuolo, Nardini, Fornai, Bruscoli, Mancini, Bonanni, Gruosso, Mazzantini, Terramoto, Pantuso. All.: Sabatini. <br >SALES: Manoni, Bianchi, Cassetti, Cicciomessere, Pierotti, Forgione, Giannelli, Macri, Margheri, Prelashi, Rigucci, Schiraldi, Tazzioli, Vaccarezza, Volpini. All.: Gianluca Grasso. <br >
RETI: 2 Bruscoli, Bonanni, Mancini, Macri. <br >NOTE: Parziali: 1-0, 1-0, 2-1.
È il Montelupo ad aggiudicarsi il successo in questo turno di campionato e lo fa battendo per 4-1 la Sales, grazie ad un'eccellente prestazione di tutto il collettivo di mister Sabatini. La prima frazione risulta per lo più equilibrata, con le due squadre che si studiano, contendendosi il possesso della sfera a centrocampo. Le occasioni, infatti scarseggiano e per assistere ad un'occasione degna di nota dobbiamo attendere l'iniziativa personale di Rigucci che, da fuori area, colpisce la traversa. Il gol è però nell'aria e difatti arriva a pochi minuti dal termine della frazione per mezzo di Bruscoli che dopo essersi accentrato, non lascia scampo a Manoni con un tiro angolato, portando in vantaggio il Montelupo. Nella ripresa i locali continuano ad attaccare con insistenza e dopo aver colpito un palo con Fornai e una traversa con Pantuso sugli sviluppi di un corner, riesce a realizzare il raddoppio per mezzo di Bonanni che con un tocco ravvicinato risolve una mischia in area ospite. La seconda frazione va così in archivio sul parziale di 2-0 e alla ripresa del gioco una Sales propositiva colpisce a sua volta una traversa con Schiraldi direttamente da calcio piazzato. Il Montelupo però non si scompone ed anzi colpisce nuovamente con Bruscoli, abile su un suggerimento di Mancini a trafiggere l'incolpevole Manoni. Lo stesso Mancini si mette in mostra cinque minuti più tardi, quando questa volta per mezzo di una bella azione personale, supera l'estremo difensore ospite con un pallonetto millimetrico che vale il momentaneo 4-0. Nel finale la Sales si toglie la soddisfazione di realizzare il gol della bandiera con Macri che da pochi passi non sbaglia, siglando il gol del definitivo 4-1 che premia il Montelupo, più cinico e lucido negli ultimi metri. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Montelupo ottime le prove di <b>Mancini </b>e <b>Bruscoli</b>, autore di una doppietta, mentre per la Sales sono da menzionare <b>Prelashi </b>e <b>Schiraldi</b>, pronti a lottare su ogni pallone.