- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Galluzzo Oltrarno
-
2 - 0
- Sancat
GALLUZZO OLTRARNO: Andreani, Cappelletti, Rossi, Galletti, Bertoldi, Venturini, Dessolini, Rossello, Nencioni, Baldini, Lapini, Bracciotti, Giannozzi. All.: Marchetti.
SANCAT: Barsi, Bini, Burroni, D'Andrea, Federighi, Iania, Pucci, Sangiorgi, Valente, Vannuzzi, Venturini. All.: Bandini.
RETI: Dessolini, Giannozzi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Dopo il pari contro la Grevigiana il Galluzzo riparte e centra il terzo successo della seconda fase contro la Sancat, superata per 2-0 in virtù delle reti di Dessolini e Giannozzi. Partita sostanzialmente equilibrata quella disputata al Galluzzo e che nel primo tempo i padroni di casa riescono a sbloccare sull'unica azione degna di nota: angolo di Bertoldi raccolto da Dessolini, che si coordina alla perfezione e al volo indirizza il pallone in rete per l'immediato 1-0 Galluzzo. La Sancat prova a reagire con qualche spunto in ripartenza, ma la difesa del Galluzzo si chiude bene e non concede occasioni rilevanti agli attaccanti ospiti. Nel secondo tempo è sempre il Galluzzo ad avere in mano il pallino del gioco, ma per gli attaccanti di mister Marchetti la difesa della Sancat risulta un ostacolo duro da sormontare. Ci prova in un altro paio di situazioni Dessolini, ma Barsi e compagni non si fanno sorprendere e chiudono lo specchio ai tentativi del centravanti locale. Dal canto suo, la Sancat si riaffaccia in avanti in chiusura di secondo tempo con un paio di ripartenze veloci di Federighi, che però viene ben contenuto dalla retroguardia del Galluzzo che conserva il gol di vantaggio. Nel terzo tempo la partita continua ad essere sostanzialmente equilibrata, anche perché entrambe le compagini si dimostrano brave a chiudere ogni spazio alle ripartenze dei rispettivi attacchi avversari. Non è un caso che il gol del 2-0 locali arrivi sugli sviluppi di un altro calcio piazzato, stavolta su punizione, con Giannozzi che trova la deviazione vincente sul cross di Dessolini e firma il gol che certifica la vittoria di un Galluzzo cinico e spietato.
Calciatoripiù: nel Galluzzo ottimi spunti da Dessolini e Andreoni.
GALLUZZO OLTRARNO: Andreani, Cappelletti, Rossi, Galletti, Bertoldi, Venturini, Dessolini, Rossello, Nencioni, Baldini, Lapini, Bracciotti, Giannozzi. All.: Marchetti. <br >SANCAT: Barsi, Bini, Burroni, D'Andrea, Federighi, Iania, Pucci, Sangiorgi, Valente, Vannuzzi, Venturini. All.: Bandini.<br >
RETI: Dessolini, Giannozzi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Dopo il pari contro la Grevigiana il Galluzzo riparte e centra il terzo successo della seconda fase contro la Sancat, superata per 2-0 in virtù delle reti di Dessolini e Giannozzi. Partita sostanzialmente equilibrata quella disputata al Galluzzo e che nel primo tempo i padroni di casa riescono a sbloccare sull'unica azione degna di nota: angolo di Bertoldi raccolto da Dessolini, che si coordina alla perfezione e al volo indirizza il pallone in rete per l'immediato 1-0 Galluzzo. La Sancat prova a reagire con qualche spunto in ripartenza, ma la difesa del Galluzzo si chiude bene e non concede occasioni rilevanti agli attaccanti ospiti. Nel secondo tempo è sempre il Galluzzo ad avere in mano il pallino del gioco, ma per gli attaccanti di mister Marchetti la difesa della Sancat risulta un ostacolo duro da sormontare. Ci prova in un altro paio di situazioni Dessolini, ma Barsi e compagni non si fanno sorprendere e chiudono lo specchio ai tentativi del centravanti locale. Dal canto suo, la Sancat si riaffaccia in avanti in chiusura di secondo tempo con un paio di ripartenze veloci di Federighi, che però viene ben contenuto dalla retroguardia del Galluzzo che conserva il gol di vantaggio. Nel terzo tempo la partita continua ad essere sostanzialmente equilibrata, anche perché entrambe le compagini si dimostrano brave a chiudere ogni spazio alle ripartenze dei rispettivi attacchi avversari. Non è un caso che il gol del 2-0 locali arrivi sugli sviluppi di un altro calcio piazzato, stavolta su punizione, con Giannozzi che trova la deviazione vincente sul cross di Dessolini e firma il gol che certifica la vittoria di un Galluzzo cinico e spietato. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Galluzzo ottimi spunti da <b>Dessolini </b>e <b>Andreoni</b>.