- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Sales
-
8 - 2
- Impruneta Tavarnuzze
SALES B: Manoni, Volpini, Ferrara, Pierguidi, Pierotti, Cicciomessere, Vaccarezza, Pescatori, Bianchi, Schiraldi, Macrì, Forgione, Giannelli, Rigucci, Carletti.
IMPRUNETA TAV.: Burgassi, Crescioli, Masini, Ieracci, Bucarelli, Aradei, Manetti, Sanfilippo, Kananaj, Adurin, Scarselli, Cugini, Michelacci. All.: Alessandro Morandi.
RETI: Pierguidi, Pierotti, 2 Ferrara, 3 Schiraldi, Carletti, 2 Aradei.
NOTE: parziali: 4-0; 1-0; 3-2.
Finisce con un roboante 8-2 la sfida fra Sales e Impruneta. A sbloccare il match è Pierguidi, bravo a capitalizzare nel migliore dei modi l'assist di Carletti. Poco dopo raddoppia Pierotti, su filtrante di Carletti che batte il portiere avversario di prima intenzione. Terzo gol è invece di Schiraldi con un preciso diagonale. Ferrara chiude le reti della prima frazione di gioco con uno splendido pallonetto a beffare l'estremo difensore avversario. Nel secondo tempo i padroni di casa continuano ad attaccare, e trovano anche la quinta rete: dopo un bellissimo uno-due Macrì-Ferrara, il primo si allarga sulla fascia e trova il cross perfetto per il secondo, che di piattone sigla il 5-0. Nel terzo tempo Schiraldi trova due reti, firmando così una tripletta: entrambe arrivano con due preziosi tiri dal limite insaccatosi propri all'angolino basso. L'ottava rete è invece di Carletti con una meravigliosa punizione, perfetta per forza e precisione. Sul finale apprezzabilissima la reazione degli ospiti, che trovano così due reti: a siglare entrambe le reti è Aradei, prima con una bellissima punizione e poi al termine di un interessante scambio al limite.
Calciatoripiù: Schiraldi, Ferrara, Macrì (Sales B).
SALES B: Manoni, Volpini, Ferrara, Pierguidi, Pierotti, Cicciomessere, Vaccarezza, Pescatori, Bianchi, Schiraldi, Macrì, Forgione, Giannelli, Rigucci, Carletti. <br >IMPRUNETA TAV.: Burgassi, Crescioli, Masini, Ieracci, Bucarelli, Aradei, Manetti, Sanfilippo, Kananaj, Adurin, Scarselli, Cugini, Michelacci. All.: Alessandro Morandi.<br >
RETI: Pierguidi, Pierotti, 2 Ferrara, 3 Schiraldi, Carletti, 2 Aradei.<br >NOTE: parziali: 4-0; 1-0; 3-2.
Finisce con un roboante 8-2 la sfida fra Sales e Impruneta. A sbloccare il match è Pierguidi, bravo a capitalizzare nel migliore dei modi l'assist di Carletti. Poco dopo raddoppia Pierotti, su filtrante di Carletti che batte il portiere avversario di prima intenzione. Terzo gol è invece di Schiraldi con un preciso diagonale. Ferrara chiude le reti della prima frazione di gioco con uno splendido pallonetto a beffare l'estremo difensore avversario. Nel secondo tempo i padroni di casa continuano ad attaccare, e trovano anche la quinta rete: dopo un bellissimo uno-due Macrì-Ferrara, il primo si allarga sulla fascia e trova il cross perfetto per il secondo, che di piattone sigla il 5-0. Nel terzo tempo Schiraldi trova due reti, firmando così una tripletta: entrambe arrivano con due preziosi tiri dal limite insaccatosi propri all'angolino basso. L'ottava rete è invece di Carletti con una meravigliosa punizione, perfetta per forza e precisione. Sul finale apprezzabilissima la reazione degli ospiti, che trovano così due reti: a siglare entrambe le reti è Aradei, prima con una bellissima punizione e poi al termine di un interessante scambio al limite.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Schiraldi, Ferrara, Macrì</b> (Sales B).