• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Aics Campo di Marte
  • 1 - 3
  • Montelupo


AICS CAMPO DI MARTE: Cosi Giannelli, Baldanzi, Mancini, Rocchi, Spadaro, Amerini, Balducci, Vasquez, Giuliani, Del Prete, D'Atria, Bartolini, Zama, Romeni. All.: Iannaco.
MONTELUPO B: Costagli, Lotti, Novellini, Cambini, Gargani, Vincelles, Giovannoni, Fornai, Bruscoli, Gruosso, Borghi, Tommasuolo. All.: Esposito.

RETI: Mancini, 2 Bruscoli, Gruosso.
NOTE: parziali: 1-3, 0-0, 0-0.



Colpo esterno del Montelupo, che espugna il Cerreti e fa bottino pieno in casa dell'Aics Campo di Marte. Il 3-1 con cui i ragazzi di esposito superano la compagine di Campo di Marte matura tutto nel corso della prima frazione. La gara comincia però in salita per gli ospiti, perché al primo affondo, dopo soli 2', è l'Aics Campo di Marte a passare in vantaggio grazie ad una staffilata da fuori area di Mancini, che supera Costagli per il momentaneo 1-0 locale. La reazione del Montelupo è però immediata e porta al pareggio griffato Bruscoli con un destro da fuori area che non lascia scampo a Cosi Giannelli. Il pari di Bruscoli sposta l'inerzia del match in favore del Montelupo, che a metà primo tempo effettua il sorpasso portandosi sul 2-1 grazie ad una strepitosa azione sull'out mancino di Bruscoli che, arrivato sul fondo, serve un assist d'oro per Gruosso che da due passi non può sbagliare. Il primo tempo diventa dunque un monologo del Montelupo, che in chiusura di frazione trova anche il gol del 3-1 ancora con il solito Bruscoli, che fa dunque doppietta personale su un cross dalla destra di Fornai. I ritmi forsennati del primo tempo finiscono per incidere sulla seconda frazione di gioco, nella quale le due compagini rifiatano senza creare particolari occasioni da rete. Nel terzo tempo, invece, la gara torna ad essere avvincente, con tante occasioni da una parte e dall'altra. Per l'Aics Campo di Marte i più pericolosi sono Mancini e Spadaro, mentre il Montelupo risponde con Gruosso, imbeccato a più riprese da un ispiratissimo Bruscoli. A salire in cattedra sono però i due portieri e il risultato non cambia più, con il Montelupo che può dunque festeggiare una vittoria meritata, frutto di una prova convincente.
Calciatoripiù
: per l'Aics Campo di Marte ottimi Spadaro e Mancini. Nel Montelupo sugli scudi Bruscoli, Tommasuolo e Gruosso.

AICS CAMPO DI MARTE: Cosi Giannelli, Baldanzi, Mancini, Rocchi, Spadaro, Amerini, Balducci, Vasquez, Giuliani, Del Prete, D'Atria, Bartolini, Zama, Romeni. All.: Iannaco.<br >MONTELUPO B: Costagli, Lotti, Novellini, Cambini, Gargani, Vincelles, Giovannoni, Fornai, Bruscoli, Gruosso, Borghi, Tommasuolo. All.: Esposito.<br > RETI: Mancini, 2 Bruscoli, Gruosso. <br >NOTE: parziali: 1-3, 0-0, 0-0. Colpo esterno del Montelupo, che espugna il Cerreti e fa bottino pieno in casa dell'Aics Campo di Marte. Il 3-1 con cui i ragazzi di esposito superano la compagine di Campo di Marte matura tutto nel corso della prima frazione. La gara comincia per&ograve; in salita per gli ospiti, perch&eacute; al primo affondo, dopo soli 2', &egrave; l'Aics Campo di Marte a passare in vantaggio grazie ad una staffilata da fuori area di Mancini, che supera Costagli per il momentaneo 1-0 locale. La reazione del Montelupo &egrave; per&ograve; immediata e porta al pareggio griffato Bruscoli con un destro da fuori area che non lascia scampo a Cosi Giannelli. Il pari di Bruscoli sposta l'inerzia del match in favore del Montelupo, che a met&agrave; primo tempo effettua il sorpasso portandosi sul 2-1 grazie ad una strepitosa azione sull'out mancino di Bruscoli che, arrivato sul fondo, serve un assist d'oro per Gruosso che da due passi non pu&ograve; sbagliare. Il primo tempo diventa dunque un monologo del Montelupo, che in chiusura di frazione trova anche il gol del 3-1 ancora con il solito Bruscoli, che fa dunque doppietta personale su un cross dalla destra di Fornai. I ritmi forsennati del primo tempo finiscono per incidere sulla seconda frazione di gioco, nella quale le due compagini rifiatano senza creare particolari occasioni da rete. Nel terzo tempo, invece, la gara torna ad essere avvincente, con tante occasioni da una parte e dall'altra. Per l'Aics Campo di Marte i pi&ugrave; pericolosi sono Mancini e Spadaro, mentre il Montelupo risponde con Gruosso, imbeccato a pi&ugrave; riprese da un ispiratissimo Bruscoli. A salire in cattedra sono per&ograve; i due portieri e il risultato non cambia pi&ugrave;, con il Montelupo che pu&ograve; dunque festeggiare una vittoria meritata, frutto di una prova convincente. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Aics Campo di Marte ottimi <b>Spadaro </b>e <b>Mancini</b>. Nel Montelupo sugli scudi <b>Bruscoli</b>, <b>Tommasuolo</b> e <b>Gruosso</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI