• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Montelupo
  • 2 - 5
  • Settignanese


MONTELUPO B: Pinzani, Terramoto, Squillace, De Longis, Borghi, Hamza, Mancini L., Mancini D., Piano, Cambini, Giovannoni. All.: Marrazzo.
SETTIGNANESE: Homad, Muskas, Bacci, Pazzaglia, Piccino, Vassallo, Gorovelli, Giberti, Collazzo, Ogilga Alma, Ogilga Alina, Gorovelli. All.: Di Tora.

RETI: 2 Mancini L., Muskas, Pazzaglia, 2 Lielle, Corovelli.
NOTE: Parziali: 1-1; 0-4; 1-0.



Spettacolo a Montelupo, dove i padroni di casa ricevono la Settignanese per il quarto turno di campionato: l'esito dei tre tempi è in equilibrio, con il primo finito in parità, il secondo aggiudicatosi dagli ospiti ed il terzo conquistato dai lupetti, ma la goleada nel secondo parziale dei rossoneri fa sì che il computo totale premi gli ospiti. Il primo ed il terzo tempo sono piuttosto equilibrati: il Lupo passa in vantaggio grazie all'ispiratissimo Mancini L., trascinatore dei suoi ed autore del guizzo che sblocca la gara. La reazione della Settignanese non si fa attendere e si concretizza col pari di Muskas, che con un bel diagonale rimette tutto in equilibrio. Come detto, è nel secondo tempo che il solco nel punteggio viene scavato: gli ospiti pescano bene dalla panchina, mentre il Montelupo pare in seria difficoltà dopo i cambi di formazione; nel giro di un quarto d'ora la Settignanese chiude la gara grazie alla rete di Pazzaglia, alla doppia segnatura di Collazzo ed alla ciliegina finale di Gorovelli, pokerissimo e vittoria in tasca per la formazione guidata da Di Tora. Il Montelupo ha però il gran merito di non mollare e dare tutto fino al triplice fischio, prima del quale Mancini L., una spina nel fianco costante per la difesa ospite, firma la sua doppietta. Il campo dà ragione alla Settignanese ma entrambi gli allenatori escono soddisfatti dalla bella partita di domenica.

Calciatoripiù
: per il Montelupo l'uomo in più è Mancini L.; nella Settignanese positivo debutto di Alina ed Alma Ogigla, buona anche la prestazione dei giovanissimi classe 2009 Gorovelli e Vassallo.

MONTELUPO B: Pinzani, Terramoto, Squillace, De Longis, Borghi, Hamza, Mancini L., Mancini D., Piano, Cambini, Giovannoni. All.: Marrazzo.<br >SETTIGNANESE: Homad, Muskas, Bacci, Pazzaglia, Piccino, Vassallo, Gorovelli, Giberti, Collazzo, Ogilga Alma, Ogilga Alina, Gorovelli. All.: Di Tora.<br > RETI: 2 Mancini L., Muskas, Pazzaglia, 2 Lielle, Corovelli.<br >NOTE: Parziali: 1-1; 0-4; 1-0. Spettacolo a Montelupo, dove i padroni di casa ricevono la Settignanese per il quarto turno di campionato: l'esito dei tre tempi &egrave; in equilibrio, con il primo finito in parit&agrave;, il secondo aggiudicatosi dagli ospiti ed il terzo conquistato dai lupetti, ma la goleada nel secondo parziale dei rossoneri fa s&igrave; che il computo totale premi gli ospiti. Il primo ed il terzo tempo sono piuttosto equilibrati: il Lupo passa in vantaggio grazie all'ispiratissimo Mancini L., trascinatore dei suoi ed autore del guizzo che sblocca la gara. La reazione della Settignanese non si fa attendere e si concretizza col pari di Muskas, che con un bel diagonale rimette tutto in equilibrio. Come detto, &egrave; nel secondo tempo che il solco nel punteggio viene scavato: gli ospiti pescano bene dalla panchina, mentre il Montelupo pare in seria difficolt&agrave; dopo i cambi di formazione; nel giro di un quarto d'ora la Settignanese chiude la gara grazie alla rete di Pazzaglia, alla doppia segnatura di Collazzo ed alla ciliegina finale di Gorovelli, pokerissimo e vittoria in tasca per la formazione guidata da Di Tora. Il Montelupo ha per&ograve; il gran merito di non mollare e dare tutto fino al triplice fischio, prima del quale Mancini L., una spina nel fianco costante per la difesa ospite, firma la sua doppietta. Il campo d&agrave; ragione alla Settignanese ma entrambi gli allenatori escono soddisfatti dalla bella partita di domenica.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Montelupo l'uomo in pi&ugrave; &egrave; <b>Mancini L.</b>; nella Settignanese positivo debutto di <b>Alina</b> ed<b> Alma Ogigla</b>, buona anche la prestazione dei giovanissimi classe 2009 <b>Gorovelli </b>e <b>Vassallo.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI