• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 1 - 2
  • Belmonte Antella Grassina


IMPRUNETA TAV.: Bucarelli, Burgassi, Crescioli, Laterza, Manetti, Masini, Mingozzi, Kananaj, Scarselli, Cusini, Fossi, Salvadori. All.: Alessandro Morandi.
BELMONTE: Barocchi, Castaldo, Centamore, Giangreco, Magnelli, Salvatici, Torrini, Virdis, Conti, Matteucci. All.:Iuri Bigioli.

RETI: Matteucci 2, Masini.
NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 1-1.



Con un colpo di coda negli ultimi istanti del terzo tempo il Belmonte conquista una bella vittoria in casa dell'Impruneta Tavarnuzze. Una gara molto combattuta ed equilibrata quella tra le due squadre, risolta da un colpo di Matteucci, che insieme ai suoi compagni può festeggiare i tre punti ed una fantastica doppietta. Non è facile capire da che parte possa andare la vittoria quando una partita rimane così aperta: è per questo che all'Impruneta Tavarnuzze è rimasto un po' di amaro in bocca a fine match, ma questo non toglie il fatto che i padroni di casa siano riusciti a farsi valere sul terreno di gioco. È soprattutto merito della formazione locale se la partita rimane in bilico fino al terzo tempo. Entrambe le squadre partono bene ed anche se Matteucci riesce a modificare il punteggio, togliendo dal ghiaccio lo 0-0, l'equilibrio rimane tra le due squadre, che tentano in tutti i modi la combinazione per scardinare la relativa difesa avversaria per poi pungere e portarsi davanti nel risultato. Nel secondo tempo non cambia il copione della gara, mentre nel terzo parziale ci sarà più movimento. Masini riesce a segnare rimettendo in parità i discorsi, ma nel finale una zampata di Matteucci regala la vittoria al Belmonte.

IMPRUNETA TAV.: Bucarelli, Burgassi, Crescioli, Laterza, Manetti, Masini, Mingozzi, Kananaj, Scarselli, Cusini, Fossi, Salvadori. All.: Alessandro Morandi.<br >BELMONTE: Barocchi, Castaldo, Centamore, Giangreco, Magnelli, Salvatici, Torrini, Virdis, Conti, Matteucci. All.:Iuri Bigioli.<br > RETI: Matteucci 2, Masini.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 1-1. Con un colpo di coda negli ultimi istanti del terzo tempo il Belmonte conquista una bella vittoria in casa dell'Impruneta Tavarnuzze. Una gara molto combattuta ed equilibrata quella tra le due squadre, risolta da un colpo di Matteucci, che insieme ai suoi compagni pu&ograve; festeggiare i tre punti ed una fantastica doppietta. Non &egrave; facile capire da che parte possa andare la vittoria quando una partita rimane cos&igrave; aperta: &egrave; per questo che all'Impruneta Tavarnuzze &egrave; rimasto un po' di amaro in bocca a fine match, ma questo non toglie il fatto che i padroni di casa siano riusciti a farsi valere sul terreno di gioco. &Egrave; soprattutto merito della formazione locale se la partita rimane in bilico fino al terzo tempo. Entrambe le squadre partono bene ed anche se Matteucci riesce a modificare il punteggio, togliendo dal ghiaccio lo 0-0, l'equilibrio rimane tra le due squadre, che tentano in tutti i modi la combinazione per scardinare la relativa difesa avversaria per poi pungere e portarsi davanti nel risultato. Nel secondo tempo non cambia il copione della gara, mentre nel terzo parziale ci sar&agrave; pi&ugrave; movimento. Masini riesce a segnare rimettendo in parit&agrave; i discorsi, ma nel finale una zampata di Matteucci regala la vittoria al Belmonte.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI