- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Sales
-
8 - 1
- Grevigiana
SALES B: Acciai, Prelashi, Volpini, Carrai, Mazzoni, Pescatori, Pierguidi, Cassetti, Timori, Lottini, Gambera, Carletti, Mammoli, Ferrara, Bonamilari, Schiraldi. All.: Grasso.
GREVIGIANA: Gennarino, Covello, Dainelli, Guzbin, Randelli, Bencistà, Sborgi.hemaj, Bexu, Mori, Castellani, Clasnichi. All.: Pini.
RETI: Schiraldi, Bonamilari, Carletti, Cassetti, Lottini.hemaj, Mammoli 2, Timori.
NOTE: parziali: 1-0; 4-1, 3-0.
Una Sales mai sazia di gol sfrutta il turno casalingo e si impone sulla Grevigiana, che comunque ha il merito di giocare una partita ricca di impegno e abnegazione. A dispetto di quanto non reciti il punteggio finale, il primo parziale si mantiene in equilibrio. Schiraldi porta in vantaggio la Sales: il giovane calciatore locale da fuori area insacca. La Grevigiana non riesce a rendersi insidiosa nell'area avversaria, e per quanto riguarda il primo tempo non vi è nient'altro da segnalare. Nella ripresa il divario fra le due squadre si fa più evidente. La seconda rete della Sales è messa a segno da Bonamilari da posizione favorevole. Lo stesso si ripete con dinamiche identiche alla seconda rete di giornata. Gli acuti di Carletti, Lottini e Cassetti vedono i calciatori della Sales, prima di depositare la palla in rete, protagonisti di notevoli spunti individuali. Per la Grevigiana accorcia le distanze Hhemaj da posizione propizia. Nel terzo parziale si evidenziano Mammoli autore di due reti, una realizzata di sinistro, l'altra grazie a un pregevole colpo di tacco, e Timori autore di un gol da fuori area.
Calciatoripiù: per la Sales Ferrara e Pescatori; per la Grevigiana Xhemaj.
SALES B: Acciai, Prelashi, Volpini, Carrai, Mazzoni, Pescatori, Pierguidi, Cassetti, Timori, Lottini, Gambera, Carletti, Mammoli, Ferrara, Bonamilari, Schiraldi. All.: Grasso.<br >GREVIGIANA: Gennarino, Covello, Dainelli, Guzbin, Randelli, Bencistà, Sborgi.hemaj, Bexu, Mori, Castellani, Clasnichi. All.: Pini. <br >
RETI: Schiraldi, Bonamilari, Carletti, Cassetti, Lottini.hemaj, Mammoli 2, Timori.<br >NOTE: parziali: 1-0; 4-1, 3-0.
Una Sales mai sazia di gol sfrutta il turno casalingo e si impone sulla Grevigiana, che comunque ha il merito di giocare una partita ricca di impegno e abnegazione. A dispetto di quanto non reciti il punteggio finale, il primo parziale si mantiene in equilibrio. Schiraldi porta in vantaggio la Sales: il giovane calciatore locale da fuori area insacca. La Grevigiana non riesce a rendersi insidiosa nell'area avversaria, e per quanto riguarda il primo tempo non vi è nient'altro da segnalare. Nella ripresa il divario fra le due squadre si fa più evidente. La seconda rete della Sales è messa a segno da Bonamilari da posizione favorevole. Lo stesso si ripete con dinamiche identiche alla seconda rete di giornata. Gli acuti di Carletti, Lottini e Cassetti vedono i calciatori della Sales, prima di depositare la palla in rete, protagonisti di notevoli spunti individuali. Per la Grevigiana accorcia le distanze Hhemaj da posizione propizia. Nel terzo parziale si evidenziano Mammoli autore di due reti, una realizzata di sinistro, l'altra grazie a un pregevole colpo di tacco, e Timori autore di un gol da fuori area.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Sales <b>Ferrara e Pescatori</b>; per la Grevigiana<b> Xhemaj</b>.