- Esordienti B 2 Fase GIR.F
-
Laurenziana
-
3 - 3
-
Impruneta Tavarnuzze
LAURENZIANA B: Gramegna, Lascialfari, Mari, Ceseri, Fabbri, Forzieri, Altieri, Gennarelli, Braccini, Martini. All.: Tanganelli.
IMPRUNETA TAV.: Burgassi, Scarselli, Laterza, Michelacci, Crescioli, Fossi, Manetti, Sanfilippo, Adurim, Cananai, Zangarelli, Michelacci, Curimi. All.: Morandi.
RETI: Braccini, Fabbri, Martini, Sanfilippo, Cananai, Manetti.
NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 0-3.
Dopo due tempi in grande spolvero da parte della Laurenziana, l'Impruneta, denotando grande carattere, completa una notevole rimonta nell'ultimo parziale. Per la squadra di casa, a coronamento di una costante pressione sull'Impruneta, a sbloccare il risultato è Braccini, autore di un gol da posizione interessante. L'Impruneta vacilla di fronte agli attacchi orchestrati dai locali, così Fabbri riesce a portare i suoi sul doppio vantaggio, grazie a un tiro che rivela imparabile per il portiere ospite. La risposta dell'Impruneta stenta ad arrivare, e per quanto riguarda la prima frazione non vi è nient'altro da portare all'attenzione del lettore. La ripresa invece mostra gli ospiti possedere una maggiore vivacità offensiva. Zangarelli e Cananai davanti alla porta mettono a lato. La Laurenziana è invece più cinica sotto porta, e perviene alla terza rete: Martini non fallisce la ghiotta occasione che gli si presenta e costringe nuovamente il portiere avversario a raccogliere la palla in fondo al sacco. La bellezza del calcio sta nella sua imprevedibilità. E nel terzo parziale l'Impruneta Tavarnuzze conferma questa massima, riuscendo a riprendere una partita che ormai sembra persa. Sanfilippo segna la prima rete da posizione favorevole, dopo un'ottima imbeccata di Adurim. Riapre il match Cananai sfruttando a proprio favore una mischia in area avversaria, e depositando la palla in rete. Manetti agguanta l'insperato pareggio con dinamiche identiche alla seconda rete di marca ospite.
Calciatoripiù: per la Laurenziana Braccini, Fabbri e Martini; per l'Impruneta Tavarnuzze Michelacci.
LAURENZIANA B: Gramegna, Lascialfari, Mari, Ceseri, Fabbri, Forzieri, Altieri, Gennarelli, Braccini, Martini. All.: Tanganelli.<br >IMPRUNETA TAV.: Burgassi, Scarselli, Laterza, Michelacci, Crescioli, Fossi, Manetti, Sanfilippo, Adurim, Cananai, Zangarelli, Michelacci, Curimi. All.: Morandi.<br >
RETI: Braccini, Fabbri, Martini, Sanfilippo, Cananai, Manetti.<br >NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 0-3.
Dopo due tempi in grande spolvero da parte della Laurenziana, l'Impruneta, denotando grande carattere, completa una notevole rimonta nell'ultimo parziale. Per la squadra di casa, a coronamento di una costante pressione sull'Impruneta, a sbloccare il risultato è Braccini, autore di un gol da posizione interessante. L'Impruneta vacilla di fronte agli attacchi orchestrati dai locali, così Fabbri riesce a portare i suoi sul doppio vantaggio, grazie a un tiro che rivela imparabile per il portiere ospite. La risposta dell'Impruneta stenta ad arrivare, e per quanto riguarda la prima frazione non vi è nient'altro da portare all'attenzione del lettore. La ripresa invece mostra gli ospiti possedere una maggiore vivacità offensiva. Zangarelli e Cananai davanti alla porta mettono a lato. La Laurenziana è invece più cinica sotto porta, e perviene alla terza rete: Martini non fallisce la ghiotta occasione che gli si presenta e costringe nuovamente il portiere avversario a raccogliere la palla in fondo al sacco. La bellezza del calcio sta nella sua imprevedibilità. E nel terzo parziale l'Impruneta Tavarnuzze conferma questa massima, riuscendo a riprendere una partita che ormai sembra persa. Sanfilippo segna la prima rete da posizione favorevole, dopo un'ottima imbeccata di Adurim. Riapre il match Cananai sfruttando a proprio favore una mischia in area avversaria, e depositando la palla in rete. Manetti agguanta l'insperato pareggio con dinamiche identiche alla seconda rete di marca ospite.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Laurenziana <b>Braccini, Fabbri e Martini</b>; per l'Impruneta Tavarnuzze <b>Michelacci</b>.