- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Rinascita Doccia
-
1 - 1
- Isolotto
RINASCITA DOCCIA B : Parrini, Fasulo, Moscardi, Villani, Morelli, Raffaele, Biagi, Vecchione, Sardina, Antonelli, Innocenti, Miggiano. All. De Lucia.
ISOLOTTO: Brilli, Tei, Ciappi, Lascialfari, Cicatiello, Romanelli, Bonelli, Taha, Halmi, Martini, Manetti, Caiazzo, Pierattini, Primatici. All.: Catalano.
RETI: Taha, Miggiano.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Comincia con un punto a testa il 2020 di Doccia e Isolotto, che impattano per 1-1 al termine di una partita bella ed equilibrata. Nel primo tempo, dopo le schermaglie iniziali, è l'Isolotto a sbloccare il risultato con Taha, che capitalizza al meglio una pregevole zione in velocità e davanti a Parrini non sbaglia per l'1-0 ospite. Immediata la reazione del Doccia, che risponde con una bella combinazione fra Vecchione e Morelli con quest'ultimo che, liberato a tu per tu con Brilli, calcia addosso all'estremo difensore dell'Isolotto, bravo ad abbassare la saracinesca. Nel secondo tempo, però, il Doccia riparte subito a testa basa, volenteroso nel voler acciuffare il pari. L'1-1 arriva puntuale a metà secondo tempo, quando dopo una bella combinazione fra Morelli e Sardina, quest'ultimo allarga sulla destra per Miggano, che punta verso l'area avversaria e con un gran tiro da fuori manda il pallone sotto la traversa dove Brilli non può proprio arrivare. 1-1 dunque e parità ristabilita. Nel finale di secondo tempo il Doccia ci riprova in almeno un altro paio di occasioni, senza però riuscire a trovare la via del gol. Nel terzo tempo la gara continua ad essere sostanzialmente equilibrata, anche se è il Doccia ad avere una leggera prevalenza in termini di occasioni. Nello specifico è Vecchione ad avere fra i piedi l'occasione per regalare ai suoi i tre punti, ma proprio come successo a Morelli nel primo tempo, Vecchione spreca calciando addosso a Brilli il pallone del possibile 2-1 locale, per quella che è di fatto l'ultima emozione del match.
Calciatoripiù: nel Doccia bene Vecchione. Nell'Isolotto spicca la prova di Taha.
RINASCITA DOCCIA B : Parrini, Fasulo, Moscardi, Villani, Morelli, Raffaele, Biagi, Vecchione, Sardina, Antonelli, Innocenti, Miggiano. All. De Lucia.<br >ISOLOTTO: Brilli, Tei, Ciappi, Lascialfari, Cicatiello, Romanelli, Bonelli, Taha, Halmi, Martini, Manetti, Caiazzo, Pierattini, Primatici. All.: Catalano.<br >
RETI: Taha, Miggiano.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Comincia con un punto a testa il 2020 di Doccia e Isolotto, che impattano per 1-1 al termine di una partita bella ed equilibrata. Nel primo tempo, dopo le schermaglie iniziali, è l'Isolotto a sbloccare il risultato con Taha, che capitalizza al meglio una pregevole zione in velocità e davanti a Parrini non sbaglia per l'1-0 ospite. Immediata la reazione del Doccia, che risponde con una bella combinazione fra Vecchione e Morelli con quest'ultimo che, liberato a tu per tu con Brilli, calcia addosso all'estremo difensore dell'Isolotto, bravo ad abbassare la saracinesca. Nel secondo tempo, però, il Doccia riparte subito a testa basa, volenteroso nel voler acciuffare il pari. L'1-1 arriva puntuale a metà secondo tempo, quando dopo una bella combinazione fra Morelli e Sardina, quest'ultimo allarga sulla destra per Miggano, che punta verso l'area avversaria e con un gran tiro da fuori manda il pallone sotto la traversa dove Brilli non può proprio arrivare. 1-1 dunque e parità ristabilita. Nel finale di secondo tempo il Doccia ci riprova in almeno un altro paio di occasioni, senza però riuscire a trovare la via del gol. Nel terzo tempo la gara continua ad essere sostanzialmente equilibrata, anche se è il Doccia ad avere una leggera prevalenza in termini di occasioni. Nello specifico è Vecchione ad avere fra i piedi l'occasione per regalare ai suoi i tre punti, ma proprio come successo a Morelli nel primo tempo, Vecchione spreca calciando addosso a Brilli il pallone del possibile 2-1 locale, per quella che è di fatto l'ultima emozione del match. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Doccia bene <b>Vecchione</b>. Nell'Isolotto spicca la prova di <b>Taha</b>.