- Esordienti GIR.D
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 4
- Cattolica Virtus
SAN GIUSTO L.B.: Pratesi, Crescioli, Zhen, Ceccherelli, Lucà, Rappa, Peruch, Mauro, Toccafondi, Qehajaj, Miloud, Ravanelli, Benedetti. All.: Borgioli.
CATTOLICA VIRTUS: Grifagni, Braccesi, Consillo, Zuffanelli, Di Mascolo, Ballerini, Mazzei, Cantone, Guastella, Cecconi, Granchi, Prisco, Bacci, Ciuffi, Forzoni, Masi, Melli, Masini. All.: Pratesi.
ARBITRO: Zeka di Firenze.
RETI: 2 Di Mascolo, Melli, Ciuffi.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-2.
La Cattolica torna con tre punti dalla trasferta di San Giusto, battendo la pur generosa squadra di mister Borgioli col risultato di 4-0. I padroni di casa, di caratura nettamente inferiore rispetto agli avversari di turno, si chiudono nella loro metà campo e fanno densità davanti alla propria area di rigore nel tentativo di contenere il gran potenziale offensivo della Cattolica riuscendo tenacemente a mantenere lo 0-0 fino alla fine del primo parziale, ma poi, in chiusura di frazione, calano e capitolano sotto i colpi di Di Mascolo, a segno prima con una puntata in mischia e poi con un bel tiro da fuori area. Nel secondo tempo gli attacchi ospiti si ripetono costantemente, ma il San Giusto non cede e supera indenne la fase centrale di gara. I locali, tuttavia, non possono resistere per sempre agli insistiti assalti avversari e nel terzo parziale la Cattolica ritrova la via della rete prima con Melli, ottimamente servito in profondità da Masini e in gol con un bel tiro incrociato, poi con Ciuffi, che fissa il risultato sul 4-0 con poderoso mancino scagliato da fuori area.
Calciatoripiù: nelle file di un San Giusto sconfitto, ma protagonista di una partita di grande abnegazione, merita una menzione la prestazione del portiere Pratesi, che evita ai suoi un passivo più pesante con molti interventi di spessore; convincente la prova di squadra sfoggiata dalla Cattolica Virtus.
SAN GIUSTO L.B.: Pratesi, Crescioli, Zhen, Ceccherelli, Lucà, Rappa, Peruch, Mauro, Toccafondi, Qehajaj, Miloud, Ravanelli, Benedetti. All.: Borgioli.<br >CATTOLICA VIRTUS: Grifagni, Braccesi, Consillo, Zuffanelli, Di Mascolo, Ballerini, Mazzei, Cantone, Guastella, Cecconi, Granchi, Prisco, Bacci, Ciuffi, Forzoni, Masi, Melli, Masini. All.: Pratesi.<br >
ARBITRO: Zeka di Firenze.<br >
RETI: 2 Di Mascolo, Melli, Ciuffi.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-2.
La Cattolica torna con tre punti dalla trasferta di San Giusto, battendo la pur generosa squadra di mister Borgioli col risultato di 4-0. I padroni di casa, di caratura nettamente inferiore rispetto agli avversari di turno, si chiudono nella loro metà campo e fanno densità davanti alla propria area di rigore nel tentativo di contenere il gran potenziale offensivo della Cattolica riuscendo tenacemente a mantenere lo 0-0 fino alla fine del primo parziale, ma poi, in chiusura di frazione, calano e capitolano sotto i colpi di Di Mascolo, a segno prima con una puntata in mischia e poi con un bel tiro da fuori area. Nel secondo tempo gli attacchi ospiti si ripetono costantemente, ma il San Giusto non cede e supera indenne la fase centrale di gara. I locali, tuttavia, non possono resistere per sempre agli insistiti assalti avversari e nel terzo parziale la Cattolica ritrova la via della rete prima con Melli, ottimamente servito in profondità da Masini e in gol con un bel tiro incrociato, poi con Ciuffi, che fissa il risultato sul 4-0 con poderoso mancino scagliato da fuori area. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nelle file di un San Giusto sconfitto, ma protagonista di una partita di grande abnegazione, merita una menzione la prestazione del portiere<b> Pratesi</b>, che evita ai suoi un passivo più pesante con molti interventi di spessore; convincente la prova di squadra sfoggiata dalla Cattolica Virtus.