- Esordienti GIR.B
- Audace Galluzzo
-
3 - 0
- San Giusto Le Bagnese
AUDACE GALLUZZO: Poggiolini M., Tereziu, Bennardo, Rossi, Caponi, Monnetti, Noferini, Nencioni, Andrei Giuliano, Garcia, Di Maggio. Entrati: Lombardi, Durante, Andrei Cosimo, Bartoloni, Casalini, Banchini, Poggiolini D.. All.: Doriano Bini.
SAN GIUSTO LB: Giorgi, Pisani, Polcri, Nesi, Sassi, Paoletti, Carcia, Martini, Paggetti, Pratesi, Taddei. Entrati: Saccardi, Arnesano, Mezini, Fabbrizzi, Mignani, Susini, Ceppini. All.: Massimiliano Terrosi.
RETI: Caponi rig., Casalini, Banchini.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 0-0.
Continua inarrestabile la marcia della capolista Audace Galluzzo, che supera anche l'ostico San Giusto con un rotondo 3-0. Primo tempo abbastanza equilibrato, nel quale i padroni di casa trovano il gol del vantaggio grazie a Caponi, freddo a battere Giorgi dagli undici metri. Il San Giusto prova a rispondere con le conclusioni di Pratesi e Paggetti, ma fa buona guardia Poggiolini M.. Nella ripresa il Galluzzo cresce e, nel giro di dieci minuti, ipoteca la vittoria grazie ai gol di Casalini e Bianchini. Il primo è bravissimo a segnare dal limite dell'area dopo una bella azione personale. Lo imita Bianchini che, ricevuta palla al limite dell'area, elude l'intervento di un difensore e fa partire un gran destro che si infila all'angolino basso dove Giorgi non può proprio arrivare. Nel terzo tempo il San Giusto prova quantomeno a trovare il gol della bandiera, ma è bravissimo Poggiolini a sbarrare la porta a Sassi e Paoletti, fra i più intraprendenti tra le fila ospiti. Vince quindi il Galluzzo, ancora a punteggio pieno e ancora a 0 gol subiti.
Calciatoripiù: Monnetti e Di Maggio (Galluzzo). Sassi e Paoletti (San Giusto).
AUDACE GALLUZZO: Poggiolini M., Tereziu, Bennardo, Rossi, Caponi, Monnetti, Noferini, Nencioni, Andrei Giuliano, Garcia, Di Maggio. Entrati: Lombardi, Durante, Andrei Cosimo, Bartoloni, Casalini, Banchini, Poggiolini D.. All.: Doriano Bini.<br >SAN GIUSTO LB: Giorgi, Pisani, Polcri, Nesi, Sassi, Paoletti, Carcia, Martini, Paggetti, Pratesi, Taddei. Entrati: Saccardi, Arnesano, Mezini, Fabbrizzi, Mignani, Susini, Ceppini. All.: Massimiliano Terrosi.<br >
RETI: Caponi rig., Casalini, Banchini.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-0, 0-0.
Continua inarrestabile la marcia della capolista Audace Galluzzo, che supera anche l'ostico San Giusto con un rotondo 3-0. Primo tempo abbastanza equilibrato, nel quale i padroni di casa trovano il gol del vantaggio grazie a Caponi, freddo a battere Giorgi dagli undici metri. Il San Giusto prova a rispondere con le conclusioni di Pratesi e Paggetti, ma fa buona guardia Poggiolini M.. Nella ripresa il Galluzzo cresce e, nel giro di dieci minuti, ipoteca la vittoria grazie ai gol di Casalini e Bianchini. Il primo è bravissimo a segnare dal limite dell'area dopo una bella azione personale. Lo imita Bianchini che, ricevuta palla al limite dell'area, elude l'intervento di un difensore e fa partire un gran destro che si infila all'angolino basso dove Giorgi non può proprio arrivare. Nel terzo tempo il San Giusto prova quantomeno a trovare il gol della bandiera, ma è bravissimo Poggiolini a sbarrare la porta a Sassi e Paoletti, fra i più intraprendenti tra le fila ospiti. Vince quindi il Galluzzo, ancora a punteggio pieno e ancora a 0 gol subiti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Monnetti </b>e <b>Di Maggio</b> (Galluzzo). <b>Sassi </b>e <b>Paoletti </b>(San Giusto).