- Esordienti GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
6 - 1
- Casellina
GIOV FUCECCHIO C : Conzani, Sani, Spagli, Contri, Banti, Geniotal, Ceccarelli, Mecca, Ferrara, Rescigno, Orsi, Loguercio, Saccuti. All.: Daini.
CASELLINA: Cagliostro, Cipriani, Amoroso, Zondi, Bacheca, Tortoli, Mori, Sansoni, Datteri, Liberali, Del Panta, Colzi, Nuti, Marinai. All.: Guidolin.
RETI: Ferrara 4, Orsi, Lo Guercio, Tortoli.
NOTE: 1-0; 5-0; 0-1.
Gran partita e ottimo risultato per il Fucecchio che sforna tre tempi importantissimi contro il Casellina e porta a casa una vittoria d'autore. Sugli scudi ovviamente il mattatore di giornata, Ferrara, autore di ben quattro reti: un poker, il suo, che si divide tra primo e secondo tempo, che ha fatto davvero comodo ai suoi. Oggi la fisicità è stata l'arma in più del Fucecchio che parte subito bene già dal primo tempo disegnando belle geometrie per il campo e costruendo belle azioni da gol, come quelle della prima rete di Ferrara, frutto di scambi rapidi tra i centrocampisti che, al momento giusto, cercano la punta con una verticalizzazione precisa, che l'attaccante sfrutta nel migliore dei modi aprendo le marcature. Nel secondo tempo si assiste al monologo del Fucecchio, che va in rete per altre tre volte con Ferrara per poi concludere con Orsi e Loguercio, quest'ultimo bravo a seguire l'azione e a inserirsi all'interno dell'area per poi concludere sull'appoggio di uno scatenato Ferrara. Nel terzo tempo, complice il risultato per 6-0 e un leggero calo fisico da parte dei padroni di casa, il Casellina riuscirà a spingersi maggiormente in avanti e a trovare circa a metà del parziale la rete della bandiera con Tortoli, su assist di Bacheca dalla sinistra, che chiude la gara, ma permette allo stesso tempo agli ospiti di vincere il terzo tempo in una partita non semplice contro un avversario davvero implacabile quest'oggi sotto porta.
Calciatoripiù: Ferrara (Giov. Fucecchio), Bacheca, Tortoli (Casellina).
GIOV FUCECCHIO C : Conzani, Sani, Spagli, Contri, Banti, Geniotal, Ceccarelli, Mecca, Ferrara, Rescigno, Orsi, Loguercio, Saccuti. All.: Daini.<br >CASELLINA: Cagliostro, Cipriani, Amoroso, Zondi, Bacheca, Tortoli, Mori, Sansoni, Datteri, Liberali, Del Panta, Colzi, Nuti, Marinai. All.: Guidolin.<br >
RETI: Ferrara 4, Orsi, Lo Guercio, Tortoli.<br >NOTE: 1-0; 5-0; 0-1.
Gran partita e ottimo risultato per il Fucecchio che sforna tre tempi importantissimi contro il Casellina e porta a casa una vittoria d'autore. Sugli scudi ovviamente il mattatore di giornata, Ferrara, autore di ben quattro reti: un poker, il suo, che si divide tra primo e secondo tempo, che ha fatto davvero comodo ai suoi. Oggi la fisicità è stata l'arma in più del Fucecchio che parte subito bene già dal primo tempo disegnando belle geometrie per il campo e costruendo belle azioni da gol, come quelle della prima rete di Ferrara, frutto di scambi rapidi tra i centrocampisti che, al momento giusto, cercano la punta con una verticalizzazione precisa, che l'attaccante sfrutta nel migliore dei modi aprendo le marcature. Nel secondo tempo si assiste al monologo del Fucecchio, che va in rete per altre tre volte con Ferrara per poi concludere con Orsi e Loguercio, quest'ultimo bravo a seguire l'azione e a inserirsi all'interno dell'area per poi concludere sull'appoggio di uno scatenato Ferrara. Nel terzo tempo, complice il risultato per 6-0 e un leggero calo fisico da parte dei padroni di casa, il Casellina riuscirà a spingersi maggiormente in avanti e a trovare circa a metà del parziale la rete della bandiera con Tortoli, su assist di Bacheca dalla sinistra, che chiude la gara, ma permette allo stesso tempo agli ospiti di vincere il terzo tempo in una partita non semplice contro un avversario davvero implacabile quest'oggi sotto porta. <b>
Calciatoripiù: Ferrara</b> (Giov. Fucecchio), <b>Bacheca, Tortoli</b> (Casellina).