- Esordienti GIR.A
- O RANGE CHIMERA AREZZO
-
1 - 2
- Audax Montevarchi
ORANGE CHIMERA: Ginestroni, Franchi, Buliuta, Moneti, Fresini, Vitali, Ezzati, Sorescu, Vagheggi, Vaiani, Conti. A disp.: Bianchi, Sava, Chini, Monaldi. All.: Spartà.
AUDA. MONTEVARCHI B: Pretini, Rida, Brogi, Magnani, Ciobanu, Di Mella, Novi, Zokbani, Artini, Pappalardo. Entrati: Bartoli, Cairo, Ayoub, Brejavocic, Rustemi. All.: Nardi.
ARBITRO: Covazzi di Arezzo.
RETI: Vagheggi; Di Mella, Artini.
NOTE: p.t. 0-0, s.t. 0-0, t.t. 1-2.
L'Audax Montevarchi porta a casa la prima vittoria stagionale espugnando l'ostico campo dell'Orange Chimera, che, dopo la bella vittoria dell'ultimo turno inferta all'Olmo Ponte B,cade in casa di fronte a una compagine davvero solida e ben organizzata tatticamente. I primi due tempi sono all'insegna dell'equilibrio: le due squadre si coprono bene e non concedono quasi niente all'avversario, la manovra si svolge perlopiù sulla mediana e le rispettive retroguardie arginano con grande efficienza ogni tentativo offensivo. Nel terzo tempo, però, sia l'Orange Chimera che il Montevarchi si buttano in avanti alla ricerca dei tre punti, e lo spettacolo non si fa attendere: è Di Mella a sbloccare il risultato, concludendo perfettamente in rete una bella azione corale svoltasi sulla fascia sinistra. I padroni di casa reagiscono con grande determinazione, e a 5 minuti dalla fine riescono a conseguire il pareggio con Vagheggi, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo è bravo e freddo nel risolvere in rete. Ma la gioia dei tifosi locali dura poco: i ragazzi di mister Nardi non si lasciano abbattere dal gol dell'1-1 e allo scadere Artini, su gran traversone di Ciobanu, anticipa tutti e batte sul primo palo l'incolpevole Ginestroni, regalando all'Audax Montevarchi una vittoria sofferta ma certo importante sul piano del morale e della convinzione.
CALCIATORIPIU': Brogi, Novi e Artini (Audax Montevarchi).
ORANGE CHIMERA: Ginestroni, Franchi, Buliuta, Moneti, Fresini, Vitali, Ezzati, Sorescu, Vagheggi, Vaiani, Conti. A disp.: Bianchi, Sava, Chini, Monaldi. All.: Spartà.<br >AUDA. MONTEVARCHI B: Pretini, Rida, Brogi, Magnani, Ciobanu, Di Mella, Novi, Zokbani, Artini, Pappalardo. Entrati: Bartoli, Cairo, Ayoub, Brejavocic, Rustemi. All.: Nardi.<br >
ARBITRO: Covazzi di Arezzo.<br >
RETI: Vagheggi; Di Mella, Artini.<br >NOTE: p.t. 0-0, s.t. 0-0, t.t. 1-2.
L'Audax Montevarchi porta a casa la prima vittoria stagionale espugnando l'ostico campo dell'Orange Chimera, che, dopo la bella vittoria dell'ultimo turno inferta all'Olmo Ponte B,cade in casa di fronte a una compagine davvero solida e ben organizzata tatticamente. I primi due tempi sono all'insegna dell'equilibrio: le due squadre si coprono bene e non concedono quasi niente all'avversario, la manovra si svolge perlopiù sulla mediana e le rispettive retroguardie arginano con grande efficienza ogni tentativo offensivo. Nel terzo tempo, però, sia l'Orange Chimera che il Montevarchi si buttano in avanti alla ricerca dei tre punti, e lo spettacolo non si fa attendere: è Di Mella a sbloccare il risultato, concludendo perfettamente in rete una bella azione corale svoltasi sulla fascia sinistra. I padroni di casa reagiscono con grande determinazione, e a 5 minuti dalla fine riescono a conseguire il pareggio con Vagheggi, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo è bravo e freddo nel risolvere in rete. Ma la gioia dei tifosi locali dura poco: i ragazzi di mister Nardi non si lasciano abbattere dal gol dell'1-1 e allo scadere Artini, su gran traversone di Ciobanu, anticipa tutti e batte sul primo palo l'incolpevole Ginestroni, regalando all'Audax Montevarchi una vittoria sofferta ma certo importante sul piano del morale e della convinzione. <br >C<b>ALCIATORIPIU': Brogi, Novi e Artini </b>(Audax Montevarchi).