- Allievi B
- Alberoro
-
1 - 6
- Castiglionese a.s.d.
ALBERORO: Saracini, Dini, Santini, Francioli, Pierini, Tavanti, Hrisca, Moretti, Menchetti, Rossi, Giannetti. A disp.: Pasqualotti, Renzoni, Coradeschi, Ciancagli. All.: Marx Lorenzini.
CASTIGLIONESE: Arrais, Biagiolini, Paraipan, Severino, Torniai, Farini, Sereni, Lombardi, Bruni, Gironi, Sbragi. A disp.: Mori, Berti, Resia, Perferi, Trippi, Bertocci. All.: Giancarlo Busatti.
RETI: Gironi 3, Biagiolini, Lombardi, Sbragi, Francioli.
La Castiglionese passeggia sul campo dell'Alberoro e si aggiudica l'incontro con un perentorio 6 a 1. Il predominio dei ragazzi di mister Busatti è immediato: dopo pochi minuti il punteggio è infatti già di 0 a 2 grazie alla doppietta di Gironi. Il primo tempo termina con un eloquente 0 a 4. Ad inizio ripresa i padroni di casa accorciano con Francioli su punizione. Nonostante la girandola di sostituzioni da ambo le parti, gli ospiti continuano a fare la partita e segnano altre due reti. Finale di partita: Alberoro 1, U.S. Castiglionese 6.
Calciatoripiù: Gironi (U.S. Castiglionese). Mattatore assoluto del match, autore di una tripletta. Saracini (Alberoro). Nonostante le tante reti subite, il portiere risulta uno dei migliori per i suoi. Senza alcuni suoi interventi il passivo poteva essere addirittura più pesante.
ALBERORO: Saracini, Dini, Santini, Francioli, Pierini, Tavanti, Hrisca, Moretti, Menchetti, Rossi, Giannetti. A disp.: Pasqualotti, Renzoni, Coradeschi, Ciancagli. All.: Marx Lorenzini.<br >CASTIGLIONESE: Arrais, Biagiolini, Paraipan, Severino, Torniai, Farini, Sereni, Lombardi, Bruni, Gironi, Sbragi. A disp.: Mori, Berti, Resia, Perferi, Trippi, Bertocci. All.: Giancarlo Busatti.<br >
RETI: Gironi 3, Biagiolini, Lombardi, Sbragi, Francioli.
La Castiglionese passeggia sul campo dell'Alberoro e si aggiudica l'incontro con un perentorio 6 a 1. Il predominio dei ragazzi di mister Busatti è immediato: dopo pochi minuti il punteggio è infatti già di 0 a 2 grazie alla doppietta di Gironi. Il primo tempo termina con un eloquente 0 a 4. Ad inizio ripresa i padroni di casa accorciano con Francioli su punizione. Nonostante la girandola di sostituzioni da ambo le parti, gli ospiti continuano a fare la partita e segnano altre due reti. Finale di partita: Alberoro 1, U.S. Castiglionese 6.<br ><b>
Calciatoripiù: Gironi</b> (U.S. Castiglionese). Mattatore assoluto del match, autore di una tripletta. <b>Saracini</b> (Alberoro). Nonostante le tante reti subite, il portiere risulta uno dei migliori per i suoi. Senza alcuni suoi interventi il passivo poteva essere addirittura più pesante.