- Esordienti GIR.B
- Audace Galluzzo
-
10 - 0
- Sales
AUD. GALLUZZO: M. Poggiolini, Durante, Bennardo, F. Rossi, Caponi, Monnetti, Banchini, Nencioni, D. Poggiolini, Casalini, G. Andrei. A disp.: Lombardi, Tereziu, C. Andrei, Bartoloni, Noterini, Di Maggio, Garcia. All.: Doriano Bini.
SALES: Ormi, Galli, Capacci, Pucci, Biserni, F. Baroncelli, Sassoli, Maruca, Piazza, Vacher, Bertelà, N. Baroncelli, Scimeca, Perini, Frittelli, Abrignani, Enriquez. All.: Maurizio Razzi.
ARBITRO:
RETI: G. Andrei 2, Nencioni, Autogol pro Aud. Galluzzo, Garcia, Di Maggio, G. Andrei, F. Rossi, Noterini, D. Poggiolini.
NOTE: 4-0; 2-0; 4-0. Punteggio FIGC: 3-0.
L'Audace Galluzzo non lascia neanche le briciole alla Sales: la sfida del sabato sera tra la squadra di Doriano Bini e quella di Maurizio Razzi finisce 10-0, punteggio che non lascia granché spazio al commento post-gara. Basta il primo tempo per capire tutta la partita: i padroni di casa ne fanno quattro in venti minuti, una prestazione monstre che trasforma il resto della partita in una formalità. Formalità che l'Audace espleta con una certa efficienza: 2-0 nel secndo tempo e ancora 4-0 nel terzo. A trascinare i padroni di casa sono uno strepitoso G. Andrei (autore di una tripletta), Nencioni, Garcia, Di Maggio, F. Rossi, Noterini e D. Poggiolini. A fissare il punteggio sul 10-0 finale, uno sfortunato autogol della Sales.
Calciatoripiù: Tereziu, F. Rossi, Di Maggio.
AUD. GALLUZZO: M. Poggiolini, Durante, Bennardo, F. Rossi, Caponi, Monnetti, Banchini, Nencioni, D. Poggiolini, Casalini, G. Andrei. A disp.: Lombardi, Tereziu, C. Andrei, Bartoloni, Noterini, Di Maggio, Garcia. All.: Doriano Bini. <br >SALES: Ormi, Galli, Capacci, Pucci, Biserni, F. Baroncelli, Sassoli, Maruca, Piazza, Vacher, Bertelà, N. Baroncelli, Scimeca, Perini, Frittelli, Abrignani, Enriquez. All.: Maurizio Razzi.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: G. Andrei 2, Nencioni, Autogol pro Aud. Galluzzo, Garcia, Di Maggio, G. Andrei, F. Rossi, Noterini, D. Poggiolini.<br >NOTE: 4-0; 2-0; 4-0. Punteggio FIGC: 3-0.
L'Audace Galluzzo non lascia neanche le briciole alla Sales: la sfida del sabato sera tra la squadra di Doriano Bini e quella di Maurizio Razzi finisce 10-0, punteggio che non lascia granché spazio al commento post-gara. Basta il primo tempo per capire tutta la partita: i padroni di casa ne fanno quattro in venti minuti, una prestazione monstre che trasforma il resto della partita in una formalità. Formalità che l'Audace espleta con una certa efficienza: 2-0 nel secndo tempo e ancora 4-0 nel terzo. A trascinare i padroni di casa sono uno strepitoso G. Andrei (autore di una tripletta), Nencioni, Garcia, Di Maggio, F. Rossi, Noterini e D. Poggiolini. A fissare il punteggio sul 10-0 finale, uno sfortunato autogol della Sales. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tereziu</b>, <b>F. Rossi</b>, <b>Di Maggio</b>.