- Esordienti GIR.B
-
Isolotto
-
1 - 1
-
Sancascianese
ISOLOTTO: Acerbi, Tartaglia, Ramelli, Tarchi, Capecchi, Vescovini, Castaldi, Sangiorgi, Quaratini, Pistelli, Di Francesco. Entrati: Landini, Stella, Colonnelli, Tarantino. All.: Deplano.
SANCASCIANESE: Vermigli, Ricci, Costanza, Piccini, Cestelli, Caiazzo, Mannori, Nannetti, Amoroso, Morina, Rosi. Entrati: Onori, Pinzi, Maiani, Ronchetti, Marini. All.: Morelli.
ARBITRO: Palushi di Firenze.
RETI: Pistelli, Piccini.
NOTE: parziali 0-0; 0-0; 1-1.
Finisce con un pareggio sostanzialmente tra Isolotto e Sancascianese, una partita che ha visto affrontarsi ed annullarsi due squadre che insistono molto sul gioco palla a terra, ma che non hanno creato molte occasioni da gol. I primi due parziali si concludono entrambi a reti bianche, dunque ci si affaccia al terzo col risultato ancora bloccato sullo 0-0. L'ultimo tempo è più vivace e vede i padroni di casa passare in vantaggio su un'azione di contropiede con l'ottimo Pistelli che, servito da un ispirato Tarchi, si presenta dinnanzi al portiere avversario e al terzo tentativo riesce a bucarlo. Gli ospiti, tuttavia, rispondono con la zampata in area piccola di Piccini su calcio d'angolo, che permette ai suoi di strappare un punto.
Calciatoripiù: Pistelli, Tarchi e Ramelli (Isolotto); Vermigli e Onori (Sancascianese).
ISOLOTTO: Acerbi, Tartaglia, Ramelli, Tarchi, Capecchi, Vescovini, Castaldi, Sangiorgi, Quaratini, Pistelli, Di Francesco. Entrati: Landini, Stella, Colonnelli, Tarantino. All.: Deplano.<br >SANCASCIANESE: Vermigli, Ricci, Costanza, Piccini, Cestelli, Caiazzo, Mannori, Nannetti, Amoroso, Morina, Rosi. Entrati: Onori, Pinzi, Maiani, Ronchetti, Marini. All.: Morelli.<br >
ARBITRO: Palushi di Firenze.<br >
RETI: Pistelli, Piccini.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-0; 1-1.
Finisce con un pareggio sostanzialmente tra Isolotto e Sancascianese, una partita che ha visto affrontarsi ed annullarsi due squadre che insistono molto sul gioco palla a terra, ma che non hanno creato molte occasioni da gol. I primi due parziali si concludono entrambi a reti bianche, dunque ci si affaccia al terzo col risultato ancora bloccato sullo 0-0. L'ultimo tempo è più vivace e vede i padroni di casa passare in vantaggio su un'azione di contropiede con l'ottimo Pistelli che, servito da un ispirato Tarchi, si presenta dinnanzi al portiere avversario e al terzo tentativo riesce a bucarlo. Gli ospiti, tuttavia, rispondono con la zampata in area piccola di Piccini su calcio d'angolo, che permette ai suoi di strappare un punto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pistelli</b>, <b>Tarchi </b>e <b>Ramelli </b>(Isolotto); <b>Vermigli </b>e <b>Onori </b>(Sancascianese).